- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Titti.
-
Anonimo
InattivoWau lila 😍😍😍😍😍😍😍
lila
PartecipanteRagazze voglio darvi speranza, oggi ho avuto il mio positivo dopo ben due negativi e la tb di ieri in crollo (ricordate che vi avevo scritto?) oggi tb alta di nuovo e mi sono insospettita… Ho fatto il test stessa marca di quelli che avevo fatto ed erano negativi… Ed è apparsa una seconda linea, leggera leggera. Sono al settimo cielo. Tra due giorni lo rifaccio per sicurezza visto che la linea è davvero flebile… Se riesco vi posto la foto. Nel frattempo un in bocca al lupo a tutte voi e spero che stavolta vada tutto bene per me e il mio bimbo ❤
Sono mamma di S (8 anni) M (6 anni)Stella89 🌈💙
PartecipantePrima o poi ce la faremo! Tutte noi coroneremo il nostro sogno :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoCmq per la cronaca.. dopo la scarica di pancia le ho appena avuto e ke mi avvisa ke sono molto nervosa, ho visto un muco filante lunghissimo 😓
Anonimo
InattivoMio marito non capisce ke in questo momento ho poca voglia di stare in compagnia e soprattutto in compagnia di famiglie coi bambini.. quando m va ci sto volentieri ma alcuni giorni la mia mente si rifiuta.. e dice ke io sono egoista ke penso solo a me stessa :unsure:
ESMY4
MembroNESSUNO SA VERAMENTE COME TU POSSA STARE CLO!!LA GENTE È EGOISTA!!!MAGARI TUO MARITO DESIDERA TANTO QUESTO BAMBINO BAMBINO COME TE E FORSE ANCHE LUI È NERVOSO PERCHÉ TARDA AD ARRIVARE…È VERO NOI SIAMO DONNE E “SUBIAMO”IL COLPO PIÙ DI LORO MA ANCHE LORO HANNO UNA SENSIBILITÀ E TI DIRÒ CHE OGNI VOLTA CHE HO PARTORITO MIO MARITO HA PIANTO PIÙ DI ME :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 24 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Anonimo
InattivoPoi si chiede pure xke uso i forum mio marito.. come se qualcuno potesse capire quello ke.sto passando!!!
Alicetta
PartecipanteESMY4
MembroNON LO SEI AFFATTO CLO!!!IO HO PENSATO SEMPRE A TUTTO!!!!IL TEMPO PIÙ LUNGO CHE HO IMPIEGATO AD AVERE I MIEI BIMBI È STATO DI 3 MESI!! :yahoo: È IMPOSSIBILE DESIDERARE TANTO UN BIMBO E NON PENSARCI!!! ALMENO IO NON CI RIESCO!!! 🙂 😉 ALLORA CLO VORRÀ DIRE CHE SIAMO 2 INCEPPATE!! 😉 :yahoo: :wacko: Grazie Ciskina :heart: SONO LA MIA VITA ED È GRAZIE A LORO CHE SOPRAVVIVO!!! :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 24 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Anonimo
InattivoMa sugli altri ci conto poco.. il problema serio io melo faccio quando è mio marito a non capirmi.. allora capisco ke sto lottando da sola!
Anonimo
InattivoEsmya vaglielo a spiegare alla gente ke e rimasta incinta al primo colpo e ke pensa ke sia solo una mentalmente inceppata!!!
Valentina91
PartecipanteHo letto della tua operazione…immagino sia stata un esperienza bruttissima, l’importante che si sia risolto tutto..ora non hai alcun motivo di pensare che non arriva…una mia cugina ha aspettato ben 8 anni prima di riuscire a rimanere incinta..dopotutto mi pare che tu provi da quasi due anni..non sono pochi certo, ma non devi assolutamente arrenderti ora! Forza Clo!!
Ciskina
PartecipanteEsmy wow! Complimenti per la tenacia e la forza, essere mamma di 4 figli deve essere davvero impegnativo.. però deve essere altrettanto bello averne così tanti! :heart:
Clo, mi spiace per il litigio, spero riusciate a sistemare presto e a fare pace magari facendo l’amore… e chi può dirlo, magari sperando sia la volta buona.
Io questo mese ragazze vi seguo, ma credo che rallenterò la ricerca perché come vi dicevo lo scorso mese, ho qualche fastidio lì e la gine mi ha fatto fare un tampone. Aspetto di sapere cosa sia e credo però di doverlo curare.. quindi niente stick, niente rapporti mirati, solo quando davvero desiderati..
Spero tanto di leggere molti altri positivi per tutte voi..ESMY4
MembroIO HO DESIDERATO E CERCATO FORTEMENTE I MIEI BIMBI! :heart: Ho passato notti e giorni con la tachicardia quando ero in po e la mia mente era sempre impegnata a contare i giorni si è quello no dei compitini… ovviamente a volte mi distraevo anche dalla quotidianità ma ci ho sempre pensato! Quando desideri un figlio COME SI FA A NON PENSARCI??!!!!
InattivoRagazze m.sta prendendo un po di depressione a causa di questa cosa xke cmq io rispetto alle donne normali ho dovuto subire gia un cesareo a vuoto..
Valentina91
PartecipanteClo non devi pensare che sia tutto inutile…prima o poi sarai mamma anche tu!! :heart:
Anonimo
InattivoPenso di non aver mai letto ke hai perso un bomb9 di 4 anni.. hai avuto coraggio a farne altri brava :good:
Cmq quando le ho provate tutte.. tutti i giorni un giorjo si e un giorno no.. su di me j9n funziona niente! Dicono tutti ke è un fattore mentale e ke ci penso troppo ma tu mi.vorrai dire ke per le tue gravidanze non ci hai pensato e non l hai drsiderato??????ESMY4
MembroAnche io una Nina’s sisters!! :heart: anche se non molto presente visto i miei impegni!Forse ti ricorderai meglio la mia tragedia per la perdita di mio figlio che aveva neanche 4 anni! 😥 Io ti seguo sempre… E vedrai che andrà tutto bene!!!Se vuoi ti posso consigliare l’unico metodo che con tutti i miei figli ha funzionato:rrapporti per tutto il mese,alme al 3 volte alla settimana…poi ovvio ognuna di noi è diversa ma di solito funziona! 😉 Io ho avuto tutti parti naturali e ho allattato tutti i miei bimbi!!! :heart: Cmq…non lasciare che i litigi si mettano in mezzo a un obbiettivo cosiimportante di vita…Si litiga ma è ancora più bello fare pace…io sono sposata da 10 anni e litighiamo sempre ma passa subito!! 🙂
InattivoValentina91 anche io sono sposata da 5 anni… e sinceramente ormai mene importa molto poco di fare l amore in tempo tanto e tutto inutile
Valentina91
Partecipante[quote quote=656001]Giorno ragazze.
Io oggi 9pm e gia ho muco cremoso ma elastico.. conto ke domani gia inizierà ad essere a chiara d uovo ma ahimè io e mio marito abbiamo litigato di brutto quindi credo ke passerà qualche giorno..[/quote]
Ciao Clo,
Purtroppo i litigi ci sono in tutte le coppie..
Io sono sposata da 5 anni quindi ti posso capire..ma poi tutto passa e si fa pace..vedrai che farai i tuoi compitini in tempo :good: :good: :good:Anonimo
InattivoGrazie per il tifo😅 pero io non m ricordo di te perdonami.. ma hai avuto tutti parti naturali?
ESMY4
MembroCiaoooo Clo!!! 🙂 TI “CONOSCO”DA QUANDO CERCAVO IL MIO 3 BIMBO E ORA SIIIIIII, STIAMO CERCANDO IL 5!!! :heart: Ogni volta faccio il tifo per te e ogni volta ai tuoi falsi positivi ho il cuore in gola e la rabbia prende il sopravvento per come sia ingiusta la vita!!!Quante mamme assassine e senza cuore che esistono e magari hanno un sacco di figli e voi,tu che lo desideri tanto tarda ad arrivare….IO MI SENTO PERÒ CHE QUESTO È IL TUO ANNO!!! :heart: :rose: :yahoo:
InattivoHai 4 bambini e vuoi il quinto???????????
ESMY4
MembroCiao ragazze e buona domenica!Scusate la mia assenza ma come potete capire con 4 bambini per fortuna la mia vita è super impegnativa!Volevo rivolgere una domanda alle già mamme o a chi è più esperta di me!Oggi ciclo arrivato 😥 dopo 32 giorni!! :unsure: Mi spiego meglio!È il secondo ciclo dopo aver smesso allattamento.Il mese scorso mi venne dopo 35giorni e siccome prima di questa gravidanza sono sempre stata puntuale di 28 giorni ora non ci sto capendo più nulla! :unsure: Sarà che con passare dei mesi il ciclo si stia regolando??!! :scratch: Ho ancora la prolattina alta visto la fuoriuscita del latte? :wacko: Nel dubbio io e mio marito cercheremo di avere rapporti per tutto il mese almeno 3 volte alla settimana,come una cura di antibiotici!! 🙂 :yahoo: Speriamo che funzioni!!e spero che il mio ciclo si regolarizzi il prima possibile! In becco alla cicogna a tutte voiiiii!!! :heart: Mi metto in lista per bohhh!!! :unsure:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 24 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno compagne di ricerca! Oggi 7po per me… una settimana al verdetto!
Stranamente nessun fantasintomo 😂
L’unica cosa che ho notato è muco filante (tipo ovulazione) avuto al 3 po… e di nuovo ieri al 6po….
Il mese del positivo, lo ebbi al 12po… quindi la cosa mi fa sperare tanto!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)