- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Titti.
-
Erale
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao annetta anche io prendo un integratore ma il dottore dice ke devo prenderlo tutto il mese
karol
Partecipante[quote quote=655726]Chiedo a tutte quelle che prendono integratori, inofolic migliora l’ovulazione ma quando l’avevo presa per tutto il mese ero rimasta incinta a settembre 2017, ma se una volta accerta l’ovulazione una lo sospende? Va bene o meglio fino alla fine come feci ad agosto?
[/quote]ciao Annetta!io stò prendendo inofert combi da tre mesi e lo prendo x tutto il mese…avendo le ovaie micropolicistiche mi ha regolarizzato il ciclo e ora ovulo al 14/ 15 giorno :yahoo: :yahoo: prima al 18/20/23 :wacko:
Non ho ancora visto il positivo ma è già un bel traguardo….prima ne prendevo due al giorno ma mi stava velocizzando troppo il tutto e allora adesso ne prendo una e abbino acido folico e và meglio
KarolAnonimo
InattivoChiedo a tutte quelle che prendono integratori, inofolic migliora l’ovulazione ma quando l’avevo presa per tutto il mese ero rimasta incinta a settembre 2017, ma se una volta accerta l’ovulazione una lo sospende? Va bene o meglio fino alla fine come feci ad agosto?
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoMarea io speravo ke usciss3 qualcosa a mio msrito xke paradossalmente e piu semplice curare l uomo.. stai tranquilla gli dara degli intrgratori.. glieli hanno dati a mio marito mercoledi figuriamoci se non li danno anche al tuo 😉 tranquilla
lila
PartecipanteInfatti per colpa di questa fl ho avuto una biochimica… Non favorisce l’impianto. Da una parte spero tanto di vedere due linee domenica ma ormai la speranza è poca
Sono mamma di S (8 anni) M (6 anni)marea
PartecipanteIn preparazione della visita andrologica il mio compagno finalmente ha fatto un spemiogramma.. è una vera e propria tragedia… 😥 😥
Ne aveva fatto uno a settembre che era risultato passabile questo invece è da strapparsi i capelli…
E adesso?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 24 giorni.Valentina91
PartecipanteRagazze…leggendo nei vari argomenti del forum ho visto che un’altra è riuscita a beccare la cicogna questo mese!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Raccogliamo tutte piumette forza!! :yahoo:Anonimo
InattivoDa come so una fase luteale ottimale non deve essere inferiore ai 11giorni
Obibi
Membro[quote quote=655586]
Ciao belle, io non le aspettavo per martedì, oggi non ho resistito e ho fatto un altro test, la mattina, bianchissimo anche questo
Ormai mi sono rassegnata e aspetto che arrivino. Sono al 12 po, qualcosa si sarebbe dovuto vedere. Domenica mattina (14po) ne faccio uno per far contento mio marito ma so già che sarà bianchissimo anche quelloCiao Lila, scusami non ti conosco quindi non so come sei messa con il ciclo. ma tu hai una fase luteale cosi corta? dall’ovulazione se non passano almeno 14gg non si è in ritardo , per quello che so io ….
Si lo scorso ciclo monitorato con tb è stata di appena 9 giorni. Sono comunque contenta perché se anche mi torna il ciclo almeno vuol dire che la fl si è aggiustata
[/quote]
speriamo si! 9gg di fl non è molto bene…
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 9 giorni.Bene44
Partecipante[quote quote=655588]Buongiorno a tutte amiche di viaggio! A quanto vedo questo mese siamo in parecchie a sperare avendo fatto pochi compitini..mi aggrego anche io.. Il rapporto che mi mi fa sperare è a 3 giorni prima dell’ovulazione. Intanto sono a 3 po e ho notato un bel brufoli sul mento di quelli sottopelle. Voi i notate dopo l’ovulazione?
[/quote]
Io ovulazione ieri e :mail: ieri e martedì, speriamo bene!
Sono mamma di T. (11 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte amiche di viaggio! A quanto vedo questo mese siamo in parecchie a sperare avendo fatto pochi compitini..mi aggrego anche io.. Il rapporto che mi mi fa sperare è a 3 giorni prima dell’ovulazione. Intanto sono a 3 po e ho notato un bel brufoli sul mento di quelli sottopelle. Voi i notate dopo l’ovulazione?
lila
Partecipante[quote quote=655583]
Ciao belle, io non le aspettavo per martedì, oggi non ho resistito e ho fatto un altro test, la mattina, bianchissimo anche questo
Ormai mi sono rassegnata e aspetto che arrivino. Sono al 12 po, qualcosa si sarebbe dovuto vedere. Domenica mattina (14po) ne faccio uno per far contento mio marito ma so già che sarà bianchissimo anche quelloCiao Lila, scusami non ti conosco quindi non so come sei messa con il ciclo. ma tu hai una fase luteale cosi corta? dall’ovulazione se non passano almeno 14gg non si è in ritardo , per quello che so io ….
[/quote]
Si lo scorso ciclo monitorato con tb è stata di appena 9 giorni. Sono comunque contenta perché se anche mi torna il ciclo almeno vuol dire che la fl si è aggiustata
Sono mamma di S (8 anni) M (6 anni)Obibi
Membro[quote quote=655574]Ciao belle, io non le aspettavo per martedì, oggi non ho resistito e ho fatto un altro test, la mattina, bianchissimo anche questo
Ormai mi sono rassegnata e aspetto che arrivino. Sono al 12 po, qualcosa si sarebbe dovuto vedere. Domenica mattina (14po) ne faccio uno per far contento mio marito ma so già che sarà bianchissimo anche quello[/quote]
Ciao Lila, scusami non ti conosco quindi non so come sei messa con il ciclo. ma tu hai una fase luteale cosi corta? dall’ovulazione se non passano almeno 14gg non si è in ritardo , per quello che so io ….
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 9 giorni.marea
Partecipante<!–more–>finalmente anche noi abbiamo riaperto le danze… :yahoo:
Io almeno ho la fortuna di avere da poco cambiato gli orari a lavoro quindi la mattina riusciamo a svegliarci insieme :rose:
La sera è troppo stressante tra la stanchezza e il cenare dopo le 9.30 :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 24 giorni.lila
PartecipanteCiao belle, io non le aspettavo per martedì, oggi non ho resistito e ho fatto un altro test, la mattina, bianchissimo anche questo 😥
Ormai mi sono rassegnata e aspetto che arrivino. Sono al 12 po, qualcosa si sarebbe dovuto vedere. Domenica mattina (14po) ne faccio uno per far contento mio marito ma so già che sarà bianchissimo anche quelloSono mamma di S (8 anni) M (6 anni)stell86
Partecipante[quote quote=655565]Raga non ha molta importanza la quantità di rapporti…io a marzo sono rimasta incinta che avevo avuto 3 rapporti in tutto il periodo e pure lontani dal giorno dell’ovulazione…quindi consiglio di non stressarsi troppo con dei rapporti forzati
[/quote]infatti il punto equesto…che nn riusciamo ad avere rapporti forzati…la mia amica è rimasta incinta con un solo rapporto in tutto il mese…ma io nn ho queste fortune 😉
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoSimo pienamente d accordo con te.. le mie amiche sono rimaste incinte con 1/2 rapporti prima dell ovulazione.. se deve andare, va..
Simo
PartecipanteRaga non ha molta importanza la quantità di rapporti…io a marzo sono rimasta incinta che avevo avuto 3 rapporti in tutto il periodo e pure lontani dal giorno dell’ovulazione…quindi consiglio di non stressarsi troppo con dei rapporti forzati
Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno ragazze… come state? Chi è arrivata già al verdetto?? Io sono solo al 5po, altri 9gg di attesa! Questo mese stranamente mi sento tranquilla, quasi rassegnata… Non so perché, ma mj sento così…
Voglio vedere un maggio pieno di piumeeeee forzaaaaa :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)stell86
PartecipanteNo io nn prendo tb xké ho orari sballati avendo una bambina…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoStella hai fatto il grafico??