- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Titti.
-
Anonimo
InattivoPeccato alicetta ke lo hai sprecato.. porebifarlo domani con la prima urina 😭
Anonimo
InattivoRagazze i test di pomeriggio si fanno dopo un po di ritardo.. ma e meglio farli con la prim urina :scratch:
Alicetta
PartecipanteCiao a tutte!a me sarebbero dovute venire oggi ma oggi non si sono viste… non ce la facevo più a resistere così ho preso un test…negativo! Secondo voi può essere che l’ho fatto troppo presto? 😥
lila
PartecipanteIdem per noi, solo che la mia prima bimba è piccolina, ci siamo messi presto alla ricerca :wacko:
Anche questo secondo bimbo pensavamo sarebbe arrivato in un baleno, invece si fa desiderare… Dentro di me spero che questo sia il mese buono. Domenica proverò a fare un test, stavolta di mattina, sarò al 5o giorno di ritardo, 14 po. Dovrebbe essere attendibileSono mamma di S (8 anni) M (6 anni)Obibi
Membro[quote quote=655383]Io sono ancora in convalescenza
nel senso che mi è successo il 25 aprile quindi mi tocca fare un Pit stop…ma sono sicura che ce la faremo
[/quote]
Simo ti mando un abbraccio e tanti pensieri positivi :heart:
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 9 giorni.Simo
PartecipanteIo sono ancora in convalescenza 😥 nel senso che mi è successo il 25 aprile quindi mi tocca fare un Pit stop…ma sono sicura che ce la faremo
Erale
PartecipantePeccato che ogni tanto mi abbandona però, ma mi riprendo in fretta! :good: adesso vediamo se questo ultimo mese con inofolic che mi aveva prescritto la.ginecologa per 3 mesi sia quello buono!
Obibi
Membro[quote quote=655376]
Io sono al secondo giro 🙂 . ho una bimba di 4 anni, arrivata al primo tentativo mirato, sorprendente!! il secondo si dimostra un pelo più difficile. l’anno scorso sono rimasta incinta ma alla 10 settimana si è interrotto tutto, aborto interno. ci ho messo un po’ a riprendermi moralmente… ma ora sono serena, tranquilla e da un paio di mesi tentativi mirati … speriamo bene!! cmq i ritardi o gli anticipi a volte sono dovuti al cambio di stagione allo stress … tante cose… sei solo all’inizio non farti prendere dall’ansia. per qualsiasi cosa chiedimi pure… non farti problemi. un abbraccio
Obibi la.nostra storia é molto simile. Anche io ho un bimbo di 4 anni arrivato al primo colpo. Anche l’anno scorso altra gravidanza beccata al primo colpo ma purtroppo aborto intorno alla 9-10 settimana con successivo raschiamento, non avevo avuto alcun problema, se ne sono accorti durante la translucenza nucale quindi non sanno di preciso quando si è interrotta. La ricerca l’ho incominciata al secondo ciclo dopo il raschiamento e ancora nulla purtroppo. Viste le due.precedenti esperienza speravo arrivasse in fretta e questo mi butta molto giù di morale. Ma ce la farò. Mi spiace perche intanto il mio piccolo cresce e la differenza di età aumenta.
[/quote]
Erale come ti capisco . io dopo il raschiamento ho aspettato ben 3 mesi … poi per una serie di impegni di lavoro ho “abbandonato” per un pò , ma ora ci riprovo eccome !! mi piace la tua positività… fa bene , fa sempre bene . :heart: :heart:
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 9 giorni.Erale
PartecipanteObibi
MembroIn risposta a quando ha scritto SimoSimo, mi spiace … questa cosa degli AS nelle primissime fasi, non pensavo, ma pare succeda abbastanza spesso. sopratutto se si va avanti con gli anni … anche io più o meno come te, ho 38 anni e spero che arrivi prima dei 40 :bye:
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 9 giorni.Erale
Partecipante[quote quote=655371]Io sono al secondo giro 🙂 . ho una bimba di 4 anni, arrivata al primo tentativo mirato, sorprendente!! il secondo si dimostra un pelo più difficile. l’anno scorso sono rimasta incinta ma alla 10 settimana si è interrotto tutto, aborto interno. ci ho messo un po’ a riprendermi moralmente… ma ora sono serena, tranquilla e da un paio di mesi tentativi mirati … speriamo bene!! cmq i ritardi o gli anticipi a volte sono dovuti al cambio di stagione allo stress … tante cose… sei solo all’inizio non farti prendere dall’ansia. per qualsiasi cosa chiedimi pure… non farti problemi. un abbraccio
[/quote]
Obibi la.nostra storia é molto simile. Anche io ho un bimbo di 4 anni arrivato al primo colpo. Anche l’anno scorso altra gravidanza beccata al primo colpo ma purtroppo aborto intorno alla 9-10 settimana con successivo raschiamento, non avevo avuto alcun problema, se ne sono accorti durante la translucenza nucale quindi non sanno di preciso quando si è interrotta. La ricerca l’ho incominciata al secondo ciclo dopo il raschiamento e ancora nulla purtroppo. Viste le due.precedenti esperienza speravo arrivasse in fretta e questo mi butta molto giù di morale. Ma ce la farò. Mi spiace perche intanto il mio piccolo cresce e la differenza di età aumenta. :bye:
Simo
PartecipanteObibi siamo nella stessa situazione …bimbo di 4 anni arrivato al 4 tentativo…adesso dopo 10 mesi di tentativi finalmente incinta…andata male da subito perché le beta non crescevano come dovevano.. all’ottava settimana aborto spontaneo…per fortuna non è stato necessario nessun raschiamento… ora sono in pausa almeno per un altro ciclo e nel frattempo vi seguo…nel frattempo ho compiuto 39 e spero di restare incinta prima dei 40 :heart:
Obibi
MembroIn risposta a quando ha scritto ObibiIo sono al secondo giro 🙂 . ho una bimba di 4 anni, arrivata al primo tentativo mirato, sorprendente!! il secondo si dimostra un pelo più difficile. l’anno scorso sono rimasta incinta ma alla 10 settimana si è interrotto tutto, aborto interno. ci ho messo un po’ a riprendermi moralmente… ma ora sono serena, tranquilla e da un paio di mesi tentativi mirati … speriamo bene!!
cmq i ritardi o gli anticipi a volte sono dovuti al cambio di stagione allo stress … tante cose… sei solo all’inizio non farti prendere dall’ansia. per qualsiasi cosa chiedimi pure… non farti problemi. un abbraccio :heart:va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 9 giorni.Obibi
MembroIn risposta a quando ha scritto Valentina91Io sono al secondo giro 🙂 . ho una bimba di 4 anni, arrivata al primo tentativo mirato, sorprendente!! il secondo si dimostra un pelo più difficile. l’anno scorso sono rimasta incinta ma alla 10 settimana si è interrotto tutto, aborto interno. ci ho messo un po’ a riprendermi moralmente… ma ora sono serena, tranquilla e da un paio di mesi tentativi mirati … speriamo bene!!
cmq i ritardi o gli anticipi a volte sono dovuti al cambio di stagione allo stress … tante cose… sei solo all’inizio da quanto vedo (e anche giovane mi sa, se 91 è il tuo anno di nascita) quindi non scoraggiarti e sopratutto cerca di non farti prendere dall’ansia. per qualsiasi cosa chiedimi pure… non farti problemi. un abbraccio :heart:va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 9 giorni.Valentina91
Partecipantegrazie obibi…farò sicuramente tesoro dei tuoi consigli :good: :good: :good:
io ho iniziato la ricerca a metà marzo…ma il primo tentativo è stato fatto “senza impegno” anche se purtroppo è andato a vuoto…magari non ho azzeccato l’ovulazione visto che poi ho avuto un notevole ritardo (10gg!!)…questo mese sono più determinata e carica che mai!!
tu è da molto che cerchi?
in becco alla cicogna anche a te cara! :heart:Obibi
Membroesatto Valentina!! tu per essere certa inizia anche appena vedi che la lineetta diventa sempre più marcata. il picco appunto dovrebbe essere quando le due linee sono della stessa intensità. la linea del test può anche diventare addirittura più scura e li, in teoria, dovresti avere la certezza che stai ovulando e li vai e colpisci :yes: … in becco alla cicogna !!
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 9 giorni.Valentina91
Partecipanteciao obibi!
tutto chiaro…tra qualche giorno inizierò a sperimentarli!!
una volta che le due linee sono della stessa intensità si ha quindi il picco e si dovrebbero avere rapporti il giorno stesso giusto?Obibi
MembroCiao Valentina, io li ho usati e direi che sono affidabili solo che vanno fatti sempre alla stessa ora, possibilmente di pomeriggio (tra le 14.00 e le 18.00) e sopratutto bisogna interpretarli nel modo giusto. le due linee devono essere della stessa intensità, se più leggera quella di sinistra non stai ovulando … insomma devi prenderci un po’ la mano. :bye:
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 9 giorni.Valentina91
PartecipanteCiao a tutte ragazze!! Io sto ancora raccogliendo piumette da ieri sera :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi volevo chiedere una cosa…ho acquistato dei test di ovulazione che si chiamano “one step”…volevo sapere se sono affidabili visto il prezzo molto conveniente… :scratch:Anonimo
InattivoPaola adesso t chiedo un favore personale.. ci smonti il clearblue e ci fotografi le linee interne???
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
@Clo sto benissimo. Io di sintomi non ne ho avuti… ho avuto proprio gli stessi identici sintomi da pre-ciclo, unica differenza è che domenica mi sono svegliata e il seno non mi faceva più così male come il giorno prima (nonostante è sempre gonfio) e anche i dolori pre ciclo spariti. E a parte le perdite che vi dicevo…Oggi sembrano non esserci… speriamo…Ho 33 anni e non ho usato particolari integratori, ho preso il multicentrum pre mamma come acido folico e vitamine, e ho usato la tb basale e i test di ovulazione per avere più chiarezza su che giorni concentrare i compitini.
Ho da subito usato Conceive Plus perché ho sempre avuto un po’ di dolori nella penetrazione e ho sempre dovuto usare un lubrificante e ho bevuto succo di pompelmo perché ho letto che rende più evidente il muco (non so poi se sia vero o meno).Fatto sta che ho usato tutti questi accorgimenti da quasi subito, ho provato due mesi libera e poi ho iniziato con tutto ciò ed è arrivato dopo 6 mesi.
E ora sono felicissima e spaventata!!! Speriamo vada tutto per il meglio…
Vi auguro la stessa gioia ragazze!Anonimo
Inattivopreso all’ipersoap dà sensibilità 25 ml… è buona… considerato che sono al 2 giorno di ritardo la linea dovrebbe essere ben visibile…. se no arrivano sabato ne farò un altro
Anonimo
InattivoRagazze non si fanno i test di pomeriggioooooo