- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Titti.
-
Stella89 🌈💙
PartecipanteMi dispiace Clo… ma com’è possibile che il test era positivo… 😥
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze beta negative quindi e stato un errore del test come pensavo. Il ciclo e partito meglio cosiiii
Anonimo
InattivoPaola il tuo test è molto positivo :yahoo:
Io sono in fila xké il ginecologo mi.ha detto ke devo fare ugualmente le beta xké per adesso sono macchie non flusso :unsure:Ciskina
PartecipantePaola wow!!! Mi incrocio per te che il ritardo effettivo ci sia e che tutto vada benissimo..
che bello!
Sapete, questi gruppi mi danno carica. Ogni volta che sento di un positivo sono contenta davvero e mi carico perché spero prima o poi di esserci anche io!! 🤞🏼🤞🏼Stella89 🌈💙
PartecipanteIo acchiappo piumeeeeee :yahoo:
E attendo un bel digitale… quello non ti darà nessun dubbio…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteNon è detto che tu debba avere sintomi eh… io non avevo nulla… sono cominciati dopo i primissimi sintomi… pancia tesa, dolori simil mestruo… ma prima non avevo nulla….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoClo mi dispiace tantissimo!!! Forza e coraggio che arriverà il momento per tutte!!!
Stella89 e Lovelly siete dolcissime, adesso aspetto l’effettivo ritardo e lo rifaccio, vi tengo aggiornate! Ad ogni modo non ho grandi sintomi diversi dai soliti pre ciclo, booh :unsure:
Lovvely
Partecipante[quote quote=654259]anche a me sembra di vederlo!!! Ma sai che si è poco razionali in questi casi, poi essendo in scadenza a breve e facendolo 4 giorni prima del presunto ritardo non vorrei non funzionasse… l’ho fatto oggi perché poi vado qualche giorno dai miei e quindi niente tb e poi dato che scadeva almeno l’avevo utilizzato! lovvelly visto che andiamo di pari passo speriamo in bene per entrambe! E speriamo tante piumette per tutte
[/quote]anch’io vado via per qualche giorno ma sento che stanno arrivando 😥 di solito quando vado in vacanza anticipano quindi parto preparata! Comunque il tuo è positivo senza dubbio, poi fatto qualche giorno prima tuttalpiu’ poteva uscirti un falso negativo 😉 :heart: :heart: :heart:
Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farloSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 16 giorni.Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=654252]Ragazze avevo in casa un test clearblue precoce che scadeva a maggio e l’ho utilizzato più perché mi seccava aver speso 17 euro e non utili, voi cosa dite dall’immagine??? Si dovrebbe vedere un + perché sia postivi! Io lo vedo ma molto chiaro! Non voglio illudermi
[/quote]
Paolaaaaaaaaaaaa si vede benissimo! Il mio positivo era molto più chiaro… ma quando c’è… c’è… :yahoo:
Auguriiiiiiiiiiii prima pancina di maggio! :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Lovvely
Partecipantestell86
PartecipanteAnonimo
Inattivoanche a me sembra di vederlo!!! Ma sai che si è poco razionali in questi casi, poi essendo in scadenza a breve e facendolo 4 giorni prima del presunto ritardo non vorrei non funzionasse… l’ho fatto oggi perché poi vado qualche giorno dai miei e quindi niente tb e poi dato che scadeva almeno l’avevo utilizzato! lovvelly visto che andiamo di pari passo speriamo in bene per entrambe!
E speriamo tante piumette per tutte :rose:Lovvely
PartecipanteSiiiiiii si vede benissimooooo!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farloSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 16 giorni.Anonimo
InattivoRagazze avevo in casa un test clearblue precoce che scadeva a maggio e l’ho utilizzato più perché mi seccava aver speso 17 euro e non utili, voi cosa dite dall’immagine??? Si dovrebbe vedere un + perché sia postivi! Io lo vedo ma molto chiaro! Non voglio illudermi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoBuondì ragazze.. Ciclo arrivato :unsure:
Anonimo
InattivoMe lo sento Stella89, questa volta la becchi!! :yahoo:
Stella89 🌈💙
PartecipanteOramai le sto provando tutte 😂😂
Prima o poi riusciremo
Inattivo[quote quote=654190]Ho fatto monitoraggio di controllo… Dei due follicoli che avevo è cresciuto solo quello di dx… è di 17,5mm e stasera alle 21 faccio puntura di gonasi… Ovulazione prevista domenica alle 9 del mattino… la gine ci ha consigliato rapporto domenica mattina e pomeriggio… mi ha dato Vivens crema vaginale, da inserire prima del rapporto… per aumentare la motilità degli spermini e aumentare il muco cervicale! Proviamo anche questa
[/quote]beh un aiuto in più ti farà beccare la cicogna! Incrociamo tutto!
Stella89 🌈💙
PartecipanteHo fatto monitoraggio di controllo… Dei due follicoli che avevo è cresciuto solo quello di dx… è di 17,5mm e stasera alle 21 faccio puntura di gonasi…
Ovulazione prevista domenica alle 9 del mattino… la gine ci ha consigliato rapporto domenica mattina e pomeriggio… mi ha dato Vivens crema vaginale, da inserire prima del rapporto… per aumentare la motilità degli spermini e aumentare il muco cervicale! Proviamo anche questa B-)
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteSi enni… dateci dentro… quando c’è muco filante si è fertili… quando si ovula si torna asciutte… quindi fate tanto ammmmmooooreeeeee :yahoo:
InattivoAllora non mi devo far sfuggire assolutamente questi giorni! :heart: Grazie Simo! Attendo di avere notizie delle prime pancine.. Dai che manca poco :yahoo:
Simo
PartecipanteEnni 88 io ho letto una volta che in questi casi si è comunque nel periodo di massima fertilità e che in particolare il dolore può precedere, accompagnare o seguire l’ovulazione quindi nel dubbio dacci dentro :yes:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto stell86Buon pomeriggio!! :heart: Vorrei chiedervi una curiosità… Da ieri sera ho dolori alla pancia e ovaie accompagnate da muco trasparente, ma poco. Secondo voi quando iniziano a farmi male sono nel pieno dell’ovulazione o sta per arrivare? Grazie mille a chi può aiutarmi perché ho un ciclo parecchio irregolare! :unsure: Se anche questo mese va male incomincero’ con i test di ovulazione anche io! Un baco a tutte!!
Anonimo
Inattivo- [quote quote=654100]
Ragazze un consiglio, prima del ciclo del 22 aprile ho fatto 7 giorni di antibiotico u Po tira e molla a causa degli orari assurdi che avevi durante il trasloco, da ieri è tornato il mal di orecchie e gola, il medico mi ha detto di prendere zerinol, ma nel foglietto illustrativo dice di non prendere nel caso si pianifica una gravidanza essendo al 6pm se lo prendo x 3 giorni, sono a rischio x il concepimento
Annetta io personalmente lo prenderei, se non curato il mal di gola poi peggiora e altro che Zerinol… Ad ogni modo ci sono dei numeri verdi ai quali chiamare per chiedere info sui farmaci in gravidanza… una volta mi era venuta la cistite durante il periodo ovulazione e avevo preso l’antibiotico (keraflox)…avevo chiamato e mi avevano detto che quel farmaco veniva smaltito in 48 ore e che anche se lo avessi preso e ci fosse stata un’eventuale gravidanza (che purtroppo non c’è stata) fino a quando non avviene l’impianto non c’è scambio tra mamma e embrione. Baciotti
[/quote] infatti ho letto viene smaltito dopo 20 ore ovulerei verso il 7 maggio perciò se lo prendo questo Week end rischio escluso! Grazie mille :heart:
- [quote quote=654100]