- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Titti.
-
Titti
Membro🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️
Paola_33 3 Maggio
Sabi 5 Maggio
Vale85 8 Maggio
Ariel 85 9 Maggio
Galatina 10 Maggio
Argetea 11 Maggio
Moni8 11 Maggio
Lilly 13 Maggio
enni.88 14 Maggio
flower_85 15 Maggio
Stella89 18 Maggio
vale78 19 Maggio
Marty 26 MaggioStella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
Benvenute alla nuove… e ben ritrovate alle “vecchie” amiche dei mesi precedenti!
Maggio DEVE portare bene…
Dobbiamo spennare questa cavolo di cicogna!!
Per chi non mi conosce, ho 28 anni e cerchiamo da quasi 3…
A febbraio il primo positivo della mia vita, ma purtroppo aborto a 5+4 😥
Ora riparto carica, più che mai!
Ce la faremo :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Ariel 85
PartecipanteGrazie ragazze :rose: :rose: ce la faremo basta non perdeere la speranza :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 1 giorno.Moni8
PartecipanteMi dispiace Ariel spero che il mese di maggio ci porti tante piumette a tutte noi!!!
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Anonimo
Inattivo:heart: [quote quote=651900]Buonasera a tutte ragazze
mi unisco al vostro gruppo.. Qualcuna di voi l ha conosco già…
Facevo parte di questo gruppo fino a dicembre che ho scoperto di essere in dolce attesa dopo qualche mese di ricerca… Ma purtroppo rieccomi qui questo é il primo mese che riapro l caccia alla pennuta… Dopo che alla 10 settimana il cuoricino del mio piccolino si è fermato.
.. Ora si ricomincia da capo io non le aspetto per il 9 maggio
[/quote]
Ciao Ariel! Posso capirti a me e’ successa la stessa cosa a luglio dello scorso anno. 🙁 Mi dispiace molto!
Vedrai che ce la faremo!!!!
Ariel 85
PartecipanteBuonasera a tutte ragazze :bye: :rose: mi unisco al vostro gruppo.. Qualcuna di voi l ha conosco già… :bye: Facevo parte di questo gruppo fino a dicembre che ho scoperto di essere in dolce attesa dopo qualche mese di ricerca… Ma purtroppo rieccomi qui questo é il primo mese che riapro l caccia alla pennuta… Dopo che alla 10 settimana il cuoricino del mio piccolino si è fermato. 😥 .. Ora si ricomincia da capo io non le aspetto per il 9 maggio :rose: :rose:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 1 giorno.Anonimo
Inattivo[quote quote=651841]
Buonasera fanciulle!
Vorrei chiedervi una curiosità… Che voi sappiate la fase luteale in una donna ha sempre la stessa durata? O può cambiare? Grazie mille…
ciao, di solito la fase luteale è sempre fissa, ma può anche modificarsi nel tempo. Prima io l’avevo a 13/14 gg poi è scesa a 11 gg ora sto prendendo il progeffik da 100 per tre mesi, sono già al secondo mese ed è passata già dal primo a 13 gg ora a 14. Di qnt è la tua FL?
[/quote]
A dire la verità non ho mai tenuto sotto osservazione questa fase se non li mese scorso che è stata di 16 giorni. Quindi mal che vada dovrebbe cambiare al massimo di un giorno il mese prossimo..ti ringrazio tanto delle informazioni!
vale78
Partecipante[quote quote=651840]Buonasera fanciulle!
Vorrei chiedervi una curiosità… Che voi sappiate la fase luteale in una donna ha sempre la stessa durata? O può cambiare? Grazie mille…
[/quote]ciao, di solito la fase luteale è sempre fissa, ma può anche modificarsi nel tempo. Prima io l’avevo a 13/14 gg poi è scesa a 11 gg ora sto prendendo il progeffik da 100 per tre mesi, sono già al secondo mese ed è passata già dal primo a 13 gg ora a 14. Di qnt è la tua FL?
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 27 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)Anonimo
InattivoBuonasera fanciulle! :rose: Vorrei chiedervi una curiosità… Che voi sappiate la fase luteale in una donna ha sempre la stessa durata? O può cambiare? Grazie mille…
vale78
PartecipanteEccomi…ci sono anche io…non le aspetto per il 18 maggio
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 27 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteEccomi qua ufficialmente! Oggi 1pm!
Da domani comincio col clomid e continuo con inofert!
:negative: Non dovrei aspettarle per il 18maggio! Vi aggiornerò poi in base ai monitoraggi… comincio martedì 24 a farli… Spero di produrre un buon ovetto :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Moni8
PartecipanteStella89 mi dispiace rivederti in questo gruppo….
Forza a tutte con la ricerca sperando che questo mese sia quello giusto!! Buona fortuna Paola!!!
Buona serata a tutte
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteCiao ragazze :bye: Presto mi unisco al gruppo delle cicognine di maggio!
Tb in calata e per domani, massimo dopodomani, mi rimetto in corsa per il mese di maggio!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)Anonimo
InattivoHai ragione Enni, anche a me è capitato di ascoltare ogni minimo sintomo del mio corpo cercando su internet se era un sintomo di gravidanza. Ma poi mi sono accorta che non esistono sintomi certi e che alla fine non ne vale la pena. Mi capita ancora di pensare che una fitta che ho possa essere qualcosa di positivo ma cerco di non pensarci…
Mi trovo bene con i test di ovulazione in modo che usandoli già da qualche mese, so almeno il giorno in cui mi dovrebbero arrivare senza aspettare e sperare ogni giorno.
Ti abbraccio :heart:Anonimo
InattivoBuonasera a tutte! Paola vedrai che andrà benissimo la tua ricerca!! Io devo aspettare ancora un po’ perché e’ solo il mio terzo giorno di mestruazioni, ma questo mese voglio che non sia brutto come lo scorso! Ero assillata dal pensiero dei giorni fertili, ovulazione, piccoli dolori e alla ricerca di una falsa nausea! Questa volta sarò tranquilla e piena d’amore :heart:
Lo auguro anche a tutte voi :rose:
Anonimo
InattivoBuongiorno e buona settimana a tutte!!!! Per me questa settimana parte la ricerca all’ovetto!!! 😉
Titti
Paola_33 3 Maggio
Sabi 5 Maggio
Vale85 8 Maggio
Galatina 10 Maggio
Argetea 11 Maggio
Moni8 11 Maggio
Lilly 13 Maggio
enni 14 Maggio
flower_85 15 Maggio
Marty 26 MaggioVale85
PartecipanteBuon giorno a tutte… dopo un periodo di non ricerca per motivi di lavoro… eccomi dinuovo qua all’inseguimento della cicogna… non le aspetto per l 8 maggio. :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 14 giorni.Lilly
MembroRagazze ciao a tutte e la prima volta che scrivo sono al primo ciclo di clomid incrociamo le dita .. in tal caso non le dovrei aspettare per il 13 maggio :yahoo:
Anonimo
InattivoCiao a tutte! Vengo dal post di aprile e non ho un ciclo molto regolare! Non le aspetto per il 14 maggio direi :rose:
In becco alla cicogna a tutte!!! :heart:
Anonimo
InattivoCiao purtroppo come previsto ci sono anche io non le aspetto per il 15 maggio
Moni8
PartecipanteCiao! Passo a maggio anch’io, non le aspetto per 11!!!
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Bene44
Membro[quote quote=650388]🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️
Paola_33 3 Maggio
Sabi 5 Maggio
Galatina 10 Maggio
Argetea 11 Maggio
Marty 26 Maggio[/quote]
Ci sono anche io 🙂 non so bene per quando perché non ho un ciclo sempre preciso e ovulo intorno al 18-20 giorno, direi intorno a metà maggio ma lo saprò meglio dopo i test ovulazione .. ho il ciclo ora ma era il primo tentativo e non ho beccato i giorni giusti!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Tommaso (11 anni)Titti
Paola_33 3 Maggio
Sabi 5 Maggio
Galatina 10 Maggio
Argetea 11 Maggio
Marty 26 MaggioAnonimo
InattivoIo non le aspetto per il 26 Aprile… ma se proprio dovessero arrivare non le aspetterei nemmeno per il 26 Maggio :yahoo: