[quote quote=658162]Ciao ragazze Sono alla 5 settimana di gravidanza ma ho tanti dubbi e volevo sapere da voi se è normale. Da circa una settimana ho mal di pancia come da ciclo che mi prende anche schiena e reni, mentre da due giorni mi tira anche L inguine e la gamba … premetto che non ho nause ma mi fa male molto il seno …niente perdite uso il progesterone due volte al giorno perché ho avuto un aborto a gennaio. Le beta alla 4+5 erano a 1300 …quindi secondo voi sono normali questi dolori o mi devo preoccupare ? Ho la visita martedì ma sembra molto lontana 😩
[/quote]
sinceramente non so, non voglio neanche metterti in ansia, ma hai riferito al tuo ginecologo tutti questi sintomi? Potrebbe essere una gravidanza extrauterina?
Ti ripeto non voglio metterti preoccupazione inutile ma in questi casi non si scherza quindi io sentirei il dottore!
ti posso dire che i mal di pancia da ciclo sono normali. Per quanto riguarda il dolore alla gamba io ce l’ho per infiammazione nervo sciatico e mi parte dalla chiappa. Però sono alla 18ma di gravidanza quindi c’è anche il peso dell’utero…
senti subito il medico! Oppure se il tuo medico adesso non è reperibile fai una telefonata in pronto soccorso ostetrico e ti sapranno consigliare se è il caso di una visita urgente o ti tranquillizzeranno
in becco alla cicogna 😘
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)