- Questo topic ha 15,146 risposte, 197 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 1 settimana fa da Fiore.
-
KikkaPartecipante
Lover💖PartecipanteIdem Morgana… a me la ginecologa al ckntrolloha detto che posso giatiprovare ora che sto per ovulare.. perche con as non serve attendere. Mi sento come se dio o il destino,ci voglia dare un’altra chance praticamente subito
Sono mamma di A
AnonimoInattivoRagazze 😣😣
Lisa :rose:
Non riesco a trovare le parole… È difficilissimo non perdere la speranza, pensare che è possibile.. ma dobbiamo credere che l’arcobaleno arriverà.. io sono quasi sotto ovulazione, gli stick sono in apice se la tb confermerà anche questa volta ho ovulato regolarmente subito dopo l’azzeramento delle beta ( mi capita sempre di ovulare in anticipo di qualche giorno dopo le biochimiche.. in 7 pm gli Stick sono tornati totalmente negativi, neppure segni in controluce ) il mio medico dice il mio corpo insegue la vita.. ed è stata una frase che mi ha colpita.. spero riesca a prenderla :rose:
ValeePartecipanteLaeri ma nel gruppo gennaio 2021 ancora brutte notizie ho letto di Lucy 😥 😥 io inizio a pensare che la mia ginecologa abbia un po’ragione, ho paura che incida qualcosa con sto covid… 😢😢 lei dice che negli ultimi due/tre mesi ha visto tantissime interruzioni e tanti ovuli ciechi 😢 io non so a che pensare… mi assale una tristezza ogni volta 😥
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
gabryjamesPartecipanteLisa sono contenta sia andato tutto bene ora riprenditi ❤️❤️❤️
EleonoraPartecipanteLisa un grandissimo abbraccio!!!!! :heart: :heart: :heart:
Kikka sei veramente un tesoro…vedrai che riuscirai presto a dare compagnia alla tua Eleonora :heart: dalle un bacione da parte mia!!
ValeePartecipanteAnnette… anche tu qui 😥 mi si stringe il cuore rileggervi in questi gruppo 😥 😥
Vi abbraccio ❤
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶
VaLuCrokPartecipante
KikkaPartecipante
LisaPartecipanteRagazze ho appena aperto gli occhi . È andato tutto bene :bye: grazie a tutte voi che mi siete state vicino col pensiero . Vi abbraccio forte :heart:
Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)
KikkaPartecipanteEleonora ogni volta che leggo il tuo nome è una gioia perché la mia piccina si chiama come te ❤️ una grande in bocca al lupo …
non può piovere per sempre e così sarà :heart:
Non c'è risultato senza sforzo ,non c'è vittoria senza sacrificio🌞
KikkaPartecipanteAnch’io ho i tuoi stessi pensieri Valu ma non demordere …💪💪💪
KikkaPartecipanteCiao Annette mi dispiace per la tua perdita ☹️ forza e coraggio ,siamo qui.
Ricambio l’abbraccio .
PaolaPartecipanteBenvenute alle nuove, mi dispiace accogliervi qui…
Un pensiero a tutte per avere la forza di andare avanti con coraggio 😘
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
gabryjamesPartecipanteÈ vero questo gruppo è veramente di grande aiuto…grazie a tutte!!!
gabryjamesPartecipanteValu e annette anche io mi sono sentita sollevata dopo l’intervento…una volta constatato che non c’era più niente da fare io volevo solo chiudere questo brutto capitolo…suonerà male forse ma mi sentivo in colpa anche solo a ridere o a scherzare, ora invece posso tornare ad essere me stessa e ho voglia di ricominciare da capo e riprovare…anche io mi sono tolta un peso..quindi si forse è una reazione abbastanza normale!
EleonoraPartecipanteValu ti ringrazio moltissimo :heart:
La solidarietà che c’è in questo gruppo è veramente una cosa meravigliosa :heart:
VaLuCrokPartecipante
VaLuCrokPartecipanteAnnette, non sentirti in colpa e ti dico che anch’io sto provando la stessa sensazione. Ieri ho saputo che il cuoricino era fermo, e ieri sera stesso ho dormito meglio. Erano diversenotti che facevo gli incubi, che mi svegliavo pensando che stavo dormendo schiacciando la pancia, ora sono ancora in pensierosa si risolverà naturalmente o con il raschiamento, ma è come se avessi un peso in meno…quindi evidentemente è una reazione “normale” utile per affrontare la situazione. Un abbraccio e spero riusciremo tutte ad abbracciare il nostro arcobaleno ❤
Sono mamma di Sara (8 anni)
EleonoraPartecipanteCiao Laeri, che gentile che sei :heart:
Io sto bene dai anche se tendo a preoccuparmi per qualsiasi cosa, ma sto cercando di rimanere positiva! Lunedì vedrò la ginecologa per un primo colloquio e per fissare le prime visite e l’eco! Mi vuole fare aspettare un po’ in modo che si possa realmente vedere qualcosa e perché vuole che impari ad affrontare questo percorso con la giusta tranquillità e senza attaccarmi troppo alla brutta esperienza avuta in passato…effettivamente perdite non ne ho quindi mi ha detto che vivere nel terrore non fa bene a nessuno!
Purtroppo siamo state segnate da questa brutta esperienza, ma giustamente dobbiamo pensare positivo e sperare che ogni cosa vada per il meglio! Avere questo tipo di prospettiva mi ha portato ad avere un positivo due mesi dopo l’aborto e questo per me è già un miracolo! Ora prego affinché il mio fagiolino cresca forte e sano, ma so che dipende solo in parte da me e che non mi resta che aspettare e sperare.
Tu come stai?
Vorrei dare il mio benvenuto alle nuove ragazze :heart:
Spero sempre di entrare in questo forum e leggere belle notizie, perché so che siamo tutte ragazze fortissime, pronte a lottare anche nei momenti più difficili…e ci meritiamo di essere felici!!! Un abbraccio a tutte
AnnettePartecipanteGabryjames condivido le tue parole, anche io ero molto preoccupata che qualcosa potesse andare storto, a maggior ragione dopo il primo aborto, ma al tempo stesso ho fatto del mio meglio per essere positiva, anche dopo che ho avuto le prime perdite (in ospedale per ben 2 volte mi hanno detto di stare tranquilla e che era tutto ok). Ce l’ho messa tutta ma dopo 3 giorni dall’ultima corsa in ospedale, alla prima visita al consultorio non c’era più battito. Ora che ho fatto il raschiamento e che sto fisicamente bene, da un certo punto di vista mi sento sollevata, perché prima ogni giorno mi chiedevo se davvero sarei diventata mamma, ogni giorno cercavo un qualcosa che mi rassicurasse, non ero mai tranquilla, i pensieri c’erano sempre.. Stanotte per la prima volta ho dormito bene… È brutto da dire, lo so, e assolutamente io volevo con tutto il cuore che andasse bene, ma purtroppo così non è stato.. Mi sento in colpa per sentirmi sollevata nell’aver chiuso questo brutto capitolo. Mi auguro di riuscire a coronare il mio sogno con maggiore serenità
VaLuCrokPartecipanteGemellina incrociamo tutto per te 🤞Laeri e Kikka grazie ❤ sinceramente se il problema nostro è veramente di embrioni con aneuplodie date dalla qualità ovarica o spermatica, ho paura toccherà prima o poi rassegnarci 😔 questo è il 5º aborto consecutivo… non so quante volte ancora potremmo rischiare 😔 da una parte penso e che cavolo ce ne sarà uno ancora decente! Visto che fra l’altro alla mia età è più difficile rimanere incinta ed io invece ci rimango ad ogni ciclo, ma poi penso, per quante volte ancora possiamo sopportare queste batoste? Ciò che mi fa soffrire di più è il non riuscire a realizzare il desiderio di dare una compagnia per la vita al nostro gioiello, vederla crescere sola mi fa veramente male, è ciò che mi spinge ancora per un po’…
<p style=”text-align: left;”></p>Sono mamma di Sara (8 anni)
gabryjamesPartecipanteDai Valee ce la possiamo fare a restare positive!💪🏻💪🏻
Ciao annette,io L ho fatto mercoledi e il giorno dopo già niente più perdite ne dolori…anche io sono contenta di essermi ripresa subito sinceramente.aspettero il ciclo farò la visita e se è tutto ok ricomincerò a provare con calma e serenità e quel che sarà sarà 😊