Paola mi dispiace per la tua giornata di ieri..
Probabilmente i medici vanno fin dove “sanno” e i tuoi dottori di Udine si baseranno sulla loro esperienza, che a mio parere è sicuramente più limitata rispetto a quella del primario del San Raffaele.
Hai provato a fare ricerche online, su siti attendibili, in merito all’istmocele, alla possibilità di operare etc. etc., per capirci anche tu qualcosa? Se sì, quale delle due tesi ti sembra più attendibile? Hai pensato di provare a sentire un terzo parere, di un ginecologo molto rinomato, per avere un’altra opinione?
Carrie è normale che nel PO riprendano le ansie e il nervoso, SOPRATTUTTO dopo quello che ci è successo. Ed è ancora più normale che ci si speri (o come dici tu, che ci si illuda un pochino), se non fosse così nessuna di noi sarebbe qui.
Io ho letto tantissime storie di positivi avuti subito dopo l’aborto e quindi so che può succedere benissimo, certo che poi mi dico “sì, può succedere alle altre, non a me..”. Penso sia un pensiero che facciamo tutte e spero che tu possa averlo, se non stavolta, a breve! Dobbiamo tener duro… :rose:
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈