- Questo topic ha 15,144 risposte, 196 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 7 ore fa da Teresa.
-
AnonimoInattivo
Tb 36.10 quindi immagino che il ciclo arriverà puntuale oggi, ma non impirta me lo aspettavo immagino che quel test fosse davvero negativo. È brutto, ma ero preparata, me lo sentivo.
StellaPartecipanteBuongiono. Anche io non ho nessuna buona notizia. Test bianco latte anche oggi che il 10 o l’11 po, ma me lo sentivo non si comprasse. Non ci credo più tanto e continuo a stare male ma a questo punto può essere il fatto che per lavoro sto sempre al pc.
Fight&prayPartecipanteValee che emozione!!!Buona giornata a tutte ragazze!
Elisa se arriva il ciclo,mi raccomando,non scoraggiarti e riparti combattiva…io però spero che non arrivi 🤞🏻
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove roseMorgana 84PartecipanteBuongiorno ragazze,
Mi sembra giusto aggiornare… Il test è decisamente più chiaro di ieri e un’altro effettuato negativo.. per cui direi biochimica… La quarta per me in 7 mesi..
Non so come, dove e se troverò la forza di continuare la ricerca..
Auguri a tutte le ragazze che sono riuscite, ed in becco alla cicogna alle altre ❤️
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 7 giorni.ila583PartecipanteBuongiorno ragazze!! Vale che emozione :heart: :heart: :heart:
Elisa ma ti è arrivato il ciclo?
Stella non è ancora detto, soprattutto se sei al 10 po, per esempio a me del primo figlio il test mi si positivizzo’ solo al 11 po’
Morgana cavolo, mi dispiace! Ti abbraccio
Io oggi 7-8 po’ e temperatura questo mese molto alta oggi 37.2..mah vedremo..
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (9 anni)StellaPartecipanteMorgana mi dispiace tantissimo. Speravo davvero che la notizia di ieri fosse confermata. Non mollare, siamo qui per sostenerci.
StellaPartecipanteIla sinceramente non so se ho ovulato il 3 o il 4. Domani dovrebbe arrivare il ciclo. Sinceramente quest ‘attesa sta diventando fonte di grande ansia. A luglio non ci pensavo ed è arrivata. Poi si arriva a immaginare di tutto. Da un sintomo inizi a fantasticare. Su un test bianco vuoi trovare ombre che non ci sono. Non va bene così. Mi sono sempre detta che la ricerca di una gravidanza dopo la malattia non doveva diventare un’ossessione ma se continuo così sono sulla buona strada. Scusate lo sfogo. Cmq non si molla mai. Mi auguro di leggere di tanti positivi.
ValeePartecipanteRagazze ❤
Morgana 😢 prova a parlarne alla ginecologa… magari potrebbe farti iniziare prima la terapia completa, da appena vedi il positivo… sono sicura che ti rialzerai più guerriera di prima💪 ti abbraccio forte ❤
Fight, Ila :rose:
Elisa, Stella forza so che è difficile, ma non scoraggiatevi💪🍀
Sono mamma di 👧 👼 👧 👼 👶Morgana 84PartecipanteRagazze penso che smetterò di cercare.. sinceramente non ne posso più… ❤️
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 7 giorni.AnonimoInattivoMorgana, mi dispiace tanto❤
Non è ancora arrivato il ciclo, ma ovviamente arriverà con la Tb così bassa e vabbè io non mi facevo illusioni. Adesso aspettiamo con impazienza lò spermiogramma e speriamo in bene🤞
StellaPartecipanteMorgana capisco il tuo stato d’animo. Non è collegato ma vengo da un tumore. E francamente non sopporto quest’ansia dei test , entusiasmi e scoraggiamenti continui. Immaginazioni di sintomi e linee.Abbiamo due situazioni molto diverse ma abbiamo sofferto entrambe. Non dobbiamo mollare. Magari provarci in modo diverso senza test e senza impazzire. Tanto con test temperature o senza se viene viene lo stesso e se non viene non viene. Forza cara. Io mi sono messa a preparare le pizze per distrarmi.
RainbowPartecipanteValee congratulazioni sono tanto tanto contenta :heart: una carezza al pancino!
Eli brava, intanto speriamo in un bel referto incoraggiante
Morgana mi spiace davvero tanto, la delusione è comprensibile e se vuoi prenderti uno stop hai più che ragione. Non ricordo se avevi fatto analisi immunologiche o altri esami diagnostici, se vorrai riprendere spero troverai qualche risposta. Un abbraccio fortissimo
Sono mamma di una monella (3 anni)Morgana 84PartecipanteRainbow mi hanno rivoltata come un calzino.. io sono super fertile ( 4 concepimenti in 7 mesi in effetti sono un’enormità considerando lo sperma di mio marito ) il problema probabilmente è esclusivamente maschile.. probabilmente lo stress ossidativo spermatico porta embrioncini non sani.. ovviamente con un test positivo ed uno chiarissimo non posso ancora sospendere nulla anche se so già come andrà..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 7 giorni.Morgana 84PartecipanteIl punto è che inutile che io dica che non faccio test ecc, è come quando inizio la dieta sempre da lunedì.. purtroppo anche se lo affronto in modo disfunzionale questo è il mio modo di reagire ed ho capito che posso solo accettarlo anziché cercare di combatterlo e poi sentirmi solo più in colpa per aver “fallito” per non aver resistito al test ecc.. per questo non so bene cosa fare. Ovviamente adesso vorrei solo che il desiderio del secondo scomparisse come per magia.
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 7 giorni.RainbowPartecipanteBoh Morgana non sono convintissima, nel senso che il seme avrà sicuramente una sua componente da risolvere ma comunque il concepimento avviene. Sembra più un fatto di annidamento (quindi endometrio o apporto del sangue) ma se avete già indagato tutto spero sia solo tanta sfortuna.
Fa’ quello che ti rende più serena, fare il test o non farlo, non ci sono regole…tanto dopo mesi o anni di fallimenti ci si scoraggia lo stesso! alzi la mano chi di noi non ha toccato il fondo una volta.
Qualsiasi cosa accada sai che siamo qui ad ascoltarti, questo è sicuro :rose:Sono mamma di una monella (3 anni)Morgana 84PartecipanteRainbow il mio endometrio è addirittura migliore di un endometrio medio.. abbiamo analizzato davvero tutto l’analizzabile.. in pma mi dicevano che al mio endometrio si attaccano pure i cactus.. l’unico dubbio che ho io è sull’ ureoplasma ancora positivo ( la ginecologa vuole che io ripeta tampone in un altro centro ma al momento gli esami non urgenti sono sospesi in ospedale ).. sia andrologo, che urologo, che ginecologa danno la responsabilità al seme.. per questo ritengono fondamentale l’intervento.. mio marito voleva passare direttamente ad una iui eterologa ma essendo il secondo figlio io ho dei dubbi.. l’unico esame che non hanno fatto è l’esame delle tube per ovvie ragioni..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 7 giorni.RainbowPartecipanteChe si attacchino i cactus è sicuro, il problema è farceli rimanere! Fattori del sangue già esclusi quindi?
Le infezioni sono sicuramente un problema da risolvere, l’ureaplasma è tosta da mandar via ma alla fine si riesce. State facendo la cura in contemporanea?Le tube magari no, ma farei un pensierino su una nuova isteroscopia passata l’infezione.
Finché avete le forze, non vi arrendete! che bravo tuo marito pronto a tutto, il mio non era contento affatto della pma.Sono mamma di una monella (3 anni)Morgana 84PartecipanteRainbow si sono stati fatti tutti i pannelli e comunque assumo cardioaspirina preventiva… Isteroscopia con biopsia endometriale la ginecologa non vuole farla in quanto ritiene che prima vanno esclusi i problemi del seme. La cosa da fare sarebbe la pma con la pdg.. in quanto anche il genetista opta per difetti sull’embrione..
Si la cura entrambi
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 7 giorni.Morgana 84PartecipanteMi hanno anche fatto un’ecografia genetica in 3 e 4 D con controllo di tutti i flussi…
Sinceramente non so se ho la forza di affrontare tutto questo per la seconda volta.. un figlio già lo ho
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 7 giorni.RainbowPartecipanteSe non hai mai eseguito l’istero come hanno fatto a dire che hai endometrio perfetto? comunque non puoi farla finché c’è l’ureaplasma.
Va bene lavorare sul seme, anche se a me dissero in pma che se non ci sono problemi genetici è raro che sia la causa di poliabortività (cosa più imputabile alla qualità degli ovuli). Seguite tutte le strade, una non esclude l’altra, ne verrete a capo!Cardioaspirina e folico già ti mettono bene al riparo, a me diedero anche cortisone dal positivo
Sono mamma di una monella (3 anni)AnonimoInattivoMorgana, accidenti non oso immaginare la frustrazione. Noi adesso aspettiamo per lo speriogramma e speriamo in bene.
Rainbow speriamo davvero.🤞
Il mio compagno sta mattina mi ha detto che ha sognato che sarei rimasta incinta tra pochi mesi. Mi auguro anche prima😂
Morgana 84PartecipanteRainbow nessuno ritiene necessaria isteroscopia nel mio caso, e mi stanno vedendo solo esperti, tutti non fanno altro che dire che l’endometrio è perfetto.. in ogni fase del ciclo ( pma compresa ) ( anche Praga e Bruxelles non indicano isteroscopia come necessaria ) . Il problema al seme è un problema genetico! Dagli esami escludono anche che possa essere il mio ovulo in quanto gli ormonali corrispondono ad una donna molto più giovane… E noi come detto siamo disponibili sia a pma che ad eterologa.. sinceramente mi sono anche stufata di girare medici.. tra Italia ed estero pure, ed anche di fare io stessa il medico.. ad un certo punto bisogna affidarsi.. anche perché non voglio fare un esame così invasivo contro il parere medico
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 7 giorni.