-
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceLatte e miele , per la tosse. Tachipirina per il mal di testa
Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
BeatricePartecipanteRagazze, mi è venuta una fastidiosissima tosse secca (insieme a un forte mal di testa). Sapete se c’è qualcosa che posso prenderla per alleviarla?
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPerfetto per i valori! Fammi sapere dopo la visita…… :heart:
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayTutte e due le volte ho avuto perdite abbondanti, anche grumose, di diverse tonalità del rosso. Un po’ di dolore, ma sopportabile. Soprattutto, sono durate tanto, tantissimo: la prima volta una ventina di giorni, la seconda meno. Dopo il primo as ho avuto il ciclo dopo 29 giorni, la seconda non è mai arrivato. È inutile andare al ps (non fanno nulla), a meno che salga la febbre e i dolori diventino insopportabili. Come ti senti?
AnonimoInattivotu pensa io non prendevo manco il raffreddore, mi sentivo una roccia.. Com’era possibile che succedesse proprio a me? Eppure.. Ma davvero questo é uno sconforto che passerai, é un’esperienza talmente comune tra le donne che non puoi sentirti ne sola ne difettata. Credo davvero che la natura scelta di aiutarti ad avere un bimbo sano, e assolutamente non ti preclude altre possibilità. Facci sapere come va..
Fight&prayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Miriam,le tue parole mi sono di grande conforto perché la mia prima reazione è stata:è colpa mia,sono difettosa…forse tutte passiamo per questa triste fase
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
AnonimoInattivoCiao, sinceramente non so dirti nulla di certo perché io ho preferito il raschiamento e prima di arrivare a farlo avevo perso proprio due gocce di sangue. In ogni caso se aspetti l’espulsione alla fine io ti consiglierei di andare al pronto per essere sicuri che tu abbia espulso tutto e che non restino residui che possono crearti problemi.
Detto questo sapere che succede molto di frequente è anche un modo per non señtirti sola e diversa, o addirittura difettosa come mi sentivo io. Stai tranquilla, ti abbraccio forte! :heart: :heart: :heart:
Fight&prayPartecipanteGrazie Anna,anche io ho pregato tanto,ma è andata male e devo cercare di accettarlo,cosa per nulla semplice
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
Fight&prayPartecipanteEcco,per me iniziano le perdite…cosa devo aspettarmi da questa espulsione?sono molto spaventata…succede tutto da sè o è opportuno andare al pronto soccorso?
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayAllora è certo, io ci avevo sperato e pregato per te. Ma non lasciarti abbattere, piangi, sfogati, e poi torna più forte di prima. Noi donne siamo come la fenice: rinasciamo dalle nostre ceneri.
Fight&prayPartecipanteCerby e Francesca vi sono molto vicina,sto attendendo l’espulsione sperando di non dover ricorrere al raschiamento dato che il mio utero è problematico e sarebbe meglio intervenire il meno possibile.Che dire,per un gg intero ho pianto,mi sono arrabbiata col mio utero,con me stessa,con Dio…ora sono solo senza forze,svuotata,rassegnata.La mia famiglia fa finta di nulla,archiviando la cosa come un “può succedere,è successo anche a tizia,ecc”,tutte frasi che aumentano solo la voglia di isolarsi.Mio marito per fortuna soffre con me,mi sta vicino,ci ascoltiamo…peccato che stiamo vivendo un momento di lontananza per via del lavoro che proprio non ci voleva ora…e nulla,questo gruppo è una risorsa,qui tutte sono passate attraverso questo dolore e si sono rialzate,ce la faremo anche noi…prima o poi
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze! Annaaaaa ho vibrazioni positive, quel test non L’ho mai provato, ho sempre usato i clear blue, prova a prenderne uno di quelli, puoi farli fino a 4 giorni prima.. incrocio tutto per te!
Bea oggi sono arrivati i risultati ed è tutto a posto B-) a volte ho dei valori sballati nelle urine ma sono sempre gli stessi e la gine non ha mai detto nulla.. in ogni caso oggi alle 17 ho eco di controllo, non vedo l’ora :heart:
Ragazze coraggio, sono certa che presto passerete oltre e tornerete a vedere un bel positivo :heart: :heart: :heart:
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaIo ho una prova che gioca accanto a me e un’altra che che cresce nella mia pancia che queste emozioni e molte anche più forti torneremo a provarle!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76In questa foto si intravede qualcosa
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ro♡Domani provo a rifarlo e vediamo se si scurisce, l’app si chiama fertility test analyzzers. Ha un flash incorporato che rileva la linea. Comunque poi appena asciugato era un po più evidente
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Grazie,e hai ragione Dovremmo tenere stretto le emozioni positive che abbiamo provato in questo tempo ristretto,fiduciose che le rivivremo. :yes:

Ro♡PartecipanteBuongiorno a tutte 😊
@anna io vedo un accenno di linea, ma che app usi per rilevare le linee flebili? Comunque io aspetterei qualche giorno per rifarlo, facci sapere 🤞🤞🤞🤞@cerby e @francesca vi sono vicina, anche io sono nella fase di metabolizzazione del lutto, son passati due mesi ad oggi ma mi sembra sia pure peggio della prima volta… Passerà e riusciremo ad andare avanti, vi abbraccio forte ❤️❤️❤️
Sono mamma di Mattia 💙 (3 anni)
dolcetta21PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Francesca @Cerby mi dispiace tantissimo per quello che vi è successo, purtroppo possiamo capire quello che state passando e i vostri piccolini resteranno sempre nel vostro cuore ma piano piano vedrete andrà meglio e presto realizzerete il vostro sogno!
@anna mi dispiace ma io lo vedo bianco il test ma è veramente presto!Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Vedi, non avevo capito! Fantastico!!!!! Facci sapere, mi raccomando! Che bellissima notizia!!!!!!!! :rose:
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceHo dolore alle ovaie, e comunque il test visto così è positivo. Non so ora aspetto il ritardo e poi ne faccio un altro, o magari lo provo tra 2 giorni. Intanto dalla temperatura ho avuto un calo il 7 e 8 giugno e oggi un rialzo, questo fa ben sperare. Vedremo cosa succederà i prossimi giorni
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPensa che a novembre ero rimasta incinta, anch’io ho pensato “chissà che bel Natale” , tanti più che ho fatto il test proprio quel giorno! Il 31 dicembre ho avuto l’as….. puoi immaginare come mi sentissi e che nell’ultimo dell’anno trascorso al ps. A gennaio il ciclo non arrivava…. avevo paura a fare il test perché pensavo non fosse possibile, non avevo avuto nemmeno un ciclo dopo l’as. Invece, è accaduto il miracolo! Ero incinta, ho fatto il test su esortazione di Miriam e Ilaria. Quindi, tutto può succedere…… :heart:
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Come state? Anna, non so aiutarti, mi spiace. Tu ti senti qualcosa?
Miriam, non ricordavo bisognasse aspettare per gli esiti; allora aggiornaci!
Anna76PartecipanteBuongiorno ragazze come state? Voi cosa ne pensate dei test di gravidanza one step? Oggi per gioco ne ho fatto uno. Premetto che sono all’8po e che la mia fase luteale è di 12gg. L’app che legge queste foto del test dice che c’è pigmento 1%, ma non so quanto siano attendibili. Metto foto anche se la linea è più o meno impercettibile e in foto ancora meno.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Christian (11 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020
Anna76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi riprenderai, ci vuole tempo e magari a natale avrai un altro angelo che cresce dentro di te😘😘
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: left;”>Prendi tt il tempo che ti serve xché ogni persona è diversa e per superarlo non c’è una regola. È normale stare così xke è un lutto e da quando abbiamo il test di gravidanza positivo con la mente andiamo avanti e quando tt crolla è dura. Forza cerby,il futuro può riservarci qlcs di bello,dobbiamo credere che sia così.</p>