@Miriam è un ecografia morfologica precoce fatta tra le 15 e le 18 settimane , che individua prima eventuali malformazioni, prima della morfologica che si fa tra le 19 e le 22 settimane. Non è obbligatoria, io la faccio più che altro per controllare il liquido amniotico e il collo dell utero
Vane mi spiace molto, però su col morale perché più ti butti giù più é difficile restare incinta.. Quindi so che non è facile ma cerca di non abbatterti! Ti abbraccio e sono certa di risentirti presto :rose:
Io ho deciso di farmi seguire al consultorio, lunedì ho appuntamento per parlare col ginecologo e poi mi fisserà la prima eco, voi vi fate seguire in privato?
Ciao Vaneva, si la temperatura è ancora alta, di solito hai spotting premestruale? se non ti arrivano io riproverei a fare il test domani o dopo, secondo me avendo una fase luteale corta potrebbe ancora non essersi impiantato bene 🍀
Buongiorno ragazze! Oggi è il mio 11PO e ci stavo per credere… ieri forti dolori al basso ventre tipo ciclo e ieri sera piccole macchie rosa sulla carta igienica… giustamente ho passato una nottata insonne e poco fa ho fatto lo stick canadese one step ma è completamente bianco 😥
Vi allego il grafico, di solito il mio PO è di 11 giorni, ma secondo me la temperatura è ancora alta per l arrivo delle rosse. Poi quel calo a imbuto di domenica mi aveva fatto proprio sperare in un positivo.
@Miriam io non so come arriverò ad agosto :wacko: già non sopporto il caldo e mi si abbassa parecchio la pressione. Io spero tanto nasca un po prima, vorrei nascesse il 12 agosto, come il mio amato nonno.
pensa che prima della convivenza ero precisa come un orologio.. Niente donne, faremo le cicciomamme! Io mi prenoto per fare la balena azzurra questa estate 🐳
@Miriam è vero quando sei a casa si tende a mangiare, qui da me adesso è bel tempo quindi ogni mattina faccio 40 minuti di camminata. Io mangio spesso per noia, ultimamente quando ho fame mangio qualche noce e qualche mandorla