Stella dal giorno di pick-up hai iniziato ha fare punture di progesterone insieme a ovuli e hai fatto anche lentogest.? Mi sembra una botta di progesterone pensando che in SSN ci dà solo 3 ovuli di progefix ho una fiala di plerys ha giorno :unsure:
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere per chi ha gia’ avuto un piano terapeutico.La tutor mi ha scritto di fare un altra eco+dosaggio tsh tra il 6-8 giorno.Ma di terapia o ciclo mestruale…?
A me sinceramente le punture di progesterone che mi hanno dato al biotex non mi fanno male..mentre quelle che avevo preso in italia facevano malissimo , non riuscivo neanche a stare seduta!!
Ciao..ormai sono al9pt…però al nostro “gruppo” hanno trasferito in 4 giornata…oggi ho fatto un testa e non promette nulla di buono…ha una linea flebile flebile….ormai..se andasse bene si vedrebbe bene…quindi…mi proietto al secondo tentativo🙄
Ciao Stella ma perche’vi hanno fatto trasferire in 4 giornata…ma tu lo sapevi gia’ prima…di partire…Cmq il test sepur flebile anche per me e’ da interpretare positivo. 😊
anche se hanno fatto il trasfer in quarta giornata loro le portano cmq a blastocisti quindi non cambia..ad esempio se il pick up lo hanno fatto la mattina presto e il trasfer tarda mattinata è come fossero state in 5 giornata…così mi hanno detto…
Ma…dal 26 al 30sono 4 giorni….cioè non ci si scappa sulla matematica…loro dicono blastocisti precoci….certo…OK…ma non sono in espansione..quindi pronte ad attaccarsi..cioè ora fanno cosi..forse per sopperire alle richieste….non so🤔
Cmq ho letto che anche in quarta giornata diventano blasto… Loro ci tengono molto ai positivi… Nn farebbero nulla per compromettere l esito del trattamento…
Allora… 21 gg di pillola poi puntura di decapeptyl… Dopo qualche gg inizio terapia con progynova, sandrena gel acido folico e cardioaspirina.. Dal giorno del pick up ovuli 3 al gg e puntura progesterone… Dopo il trasfer hanno aggiunto due punture di progesterone al gg…