Si..certo è la prassi Caramella..so che i pickup finiscono anche alla una…tipo quando siamo andati noi il 26 la coordinatrice ci ha detto di avere pazienza che ancora la dottoressa non aveva finito i pick ..poi non so se fosse successo qualcosa quel giorno…e poi transfer il 30 dalle 15…quindi..si tecnicamente sono in 5 giornata…ma…se il pick fosse stato il 25 sarebbe sicuramente meglio….poi è sempre questione di culo
Certo certo…è che il mio sara’ un negativo probabilmente..e nel mio gruppo quel giorno ce ne sono già 5 su nove….per carità le beta diranno poi…ma varavo le varie possibilità del mancato attecchimento…visto che ormai abbiamo fatto tutti gli esami
Tu adesso nn pensare a questo.. Stai serena e tranquilla e aspetta le beta… Nn devi agitarti ma devi essere positiva che è la cosa più importante in questo momento…. Oggi a che pt sei?
Io comunque sabato scorso ho fatto l’eco e sono due..uno piu’ grande con battito e l’altro piu’ piccolo senza battito…devo rifare l’eco sabato prox per verificare se cambia qualcosa….