Biotexcom: informazioni e confronti

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  • #1289116 Rispondi
    Marly
    Partecipante

    Rimborso dei farmaci parli Ramona? Tranquilla che prima o poi vi rimborseranno!

    #1289117 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    io ho chiesto il rimborso per i 5000 euro bonificati quando mi hanno mandato il contratto.. ed era Febbraio. Poi prima del coronavirus ho dovuto rinunciare e da allora sono in attesa che mi ridiano i soldi indietro come da contratto..  sono davvero preoccupata perchè io non c’entravo nulla con il blocco eventuale da coronavirus..

    #1289118 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

    Ciao Ramona!Ma tu vuoi il rimborso perche’ non sei piu’ intenzionata a fare il trattamento?

    #1289119 Rispondi
    Alina
    Partecipante

    Ciao Marly tu per caso sai quando riapriranno le frontiere e quando non ci sarà più il virus x poter viaggiare in tranquillità! Siamo in emergenza sanitaria mondiale e se uno chiede la restituzione di quanto anticipato deve averlo , credo! Come per i viaggi! Poi ogni famiglia ha le sue ragioni personali sulle quali non starei tanto a disquisire…

    #1289120 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Magari fossero solo i farmaci! io ho diritto da contratto a riavere i soldi per aver rinunciato ancora prima di scegliere la donatrice. Ma qualcuna lo ha mai chiesto?

    #1289121 Rispondi
    Alina
    Partecipante

    Ciao Ramona anche io ho provato a chiedere il rimborso ma non vogliono darmelo! Penso che sia giusto in questo momento lasciare libere le persone di decidere…. e restituire i sodi! Poi finito tutto se qualcuno dovesse decidere di procedere rifà tutto il procedimento! Sono cos’è troppo delicate…

    #1289124 Rispondi
    Marly
    Partecipante

    Guarda Ramona loro sempre hanno restituito i soldi quando dicono che lo faranno, solo che sono lenti…. Ma sono sicura che lo faranno! A una forumina che aveva pagato il doppio, errore della banca, la Biotexcom ci ha  messo tempo però i soldi li sono state restituite!!! Abbi pazienza, purtroppo siamo in un momento critico!

    #1289127 Rispondi
    Marly
    Partecipante

    Cara io so che il 22 di maggio entreranno in fase 2 quindi qualcosa riapriranno, bisogna vedere cosa, ma con ottimismo penso che a fine giugno o inizio di luglio le cose miglioreranno!

    #1289128 Rispondi
    Alina
    Partecipante

    A me hanno detto apertamente che l’amministrazione non è d’accordo a restituire i soldi!

    #1289131 Rispondi
    Alina
    Partecipante

    Se riaprono i confini in ukraina non è detto che li aprano in Italia! In Russia i casi è i morti stanno aumentando ed io in questo momento non mi sento di viaggiare prendereaerei è stare in hotel! Se permetti vorrei essere libera di scegliere perché si tratta della mia salute! È se il virus continua ad esserci per mesi ?

    #1289132 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    esatto silvia, proprio così, ho rinunciato prima che tutto questo problema iniziasse e ora sono mesi che aspetto…non ti nascondo che ne ho davvero bisogno quindi spero facciano presto.. anche se ormai sono MESI 😥

    #1289135 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    ma a me hanno detto di si!!!! ora si che sono preoccupata!! a te chi lo ha detto??? Io ho bisogno assolutamente di quei soldi!!

    #1289136 Rispondi
    Alina
    Partecipante

    Beh risponde sempre Yuliia per questioni amministrative…. anche io sono preoccupata e anche a

    noi servono perché sono in cassa integrazione è per ora non sembra che si possa andare in tranquillità!

    #1289141 Rispondi
    Stella
    Partecipante

    Ciao ragazze..ma nessuna di voi ha partecipato alle videoconferenze organizzate dalla biotexcom???

    Dal 15 giugno apriranno le frontiere e di porta volare…servirà un prelievo per il covid19 von IgG e igM  15 giorni prima FI partire…

    Con precisione sapranno il 22 maggio e ci aggiorneranno
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    #1289142 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Oddio, speriamo davvero che si decidano invece perchè io non posso più andare oltre e speravo invece che in questo forum qualcuna avesse ricevuto il rimborso e mi potesse tranquillizzare! Tu come sei rimasta con Yuliia?  IO sto davvero aspettando da tanti mesi ormai..

    #1289145 Rispondi
    Marly
    Partecipante

    Ciao Stella, anch’io ho saputo di queste videoconferenze che fanno, valida come idea secondo me! Io ho già fatto il figliolo con Biotexcom, entro x daré suporte a tutte voi!!!

    #1289147 Rispondi
    Marly
    Partecipante

    Ramona devi insistere capito, magari così riescono a farti il bonifico il più presto possibile!

    #1289154 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Io spero davvero che si decidano subito, perchè io non posso proprio permettermi di non riaverli indietro. La cosa che non capisco è perchè non me li hanno ancora ridati, io ho rinunciato prima che si chiudesse tutto, molto prima, verso il 20 febbraio. Ho la mail inviata all’amministrazione dove dichiaravo la volontà di rinunciare e riavere i soldi e prima Yuliia mi ha detto ” ci vorrà un mesetto”, poi passato un mese mi ha detto ” ci vorranno 2 mesi” e poi mi ha detto che non si poteva più andare in ucraina a prenderli, ma io ho risposto che non capivo che c’entrava, visto che io ho fatto un bonifico bancario e volevo riaverli indietro così come è ovvio e anche normale, certo non andare li!! Non capisco..

    #1289157 Rispondi
    Alina
    Partecipante

    Se non fai il trattamento secondo me i soldi li perdi!

    #1289159 Rispondi
    Alina
    Partecipante

    Io ho partecipato alla video conferenza e ho visto e sentito gente infuocata è desiderata di partire al più presto senza alcuna preoccupazione del rischio di poter contrarre il virus! Allucinante! I confini li apriranno in ukraina, in Italia nemmeno per ottobre se ne parla! Quindi vuol dire fare la quarantena li è qui! Per chi se lo può permettere!

    #1289181 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Io spero proprio che non li perdo se non faccio il trattamento, anzi, sul contratto c’è scritto chiaramente che se si rescinde prima ancora di aver anche solo scelto la donatrice restituiscono tutto e per quella cifra e per come sono disperata sono pronta a tutto!! Spero siano onesti come hanno sempre detto, anche perchè sennò credo che perderanno un bel po di clienti se si sapesse che mentono su questo!! Marly dice che ad un altra forumina li hanno ridati e grazie dell’incoraggiamento, certo che insisterò. Già è stato un gran dolore dover rinunciare, spero almeno che non debba lottare anche per questo… 😥

    #1289190 Rispondi
    Alina
    Partecipante

    Insisti…. teniamoci aggiornate!

    #1289197 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    si si, mi ero cancellata dal forum perchè mi faceva troppo dolore ricevere tutte le email di aggiornamento da quando avevo dovuto rinunciare, ma poi ho pensato che proprio in questo forum potevo trovare un pò di aiuto e comprensione.. vi terrò aggiornate e spero con delle notizie rassicuranti la loro onestà al più presto!

    #1289199 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

    Certo che quando devo fare io il bonifico per il trattamento avevano una fretta allucinante…Addirittura Yuliia mi ha inviato l’autocertificazione per andare in banca a fare il bonifico.

    Loro invece se la prendono comoda…

    #1289202 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

    Scusate quando dovevo fare il bonifico…

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