<p style=”text-align: left;”>Non ancora. Aspettiamo luglio. Dovrebbero aumentare il numero di voli e non dovrebbe più esserci la quarantena. Quindi pottemmp stare in albergo e non isolati negli appartamenti…vediamo i prossimi sviluppi. :bye:</p>
Ciao a tutte..domani ho prima eco di controllo e poi saprò le date esatte in cui sarò a kiev… Volevo chiedervi una cosa riguardo i farmaci…a me hanno mandato solo una prescrizione medica cioè un elenco dei farmaci che dovrò assumere..il piano terapeutico vero e proprio con indicati i tempi e i periodi di assunzione quando lo mandano di solito?
Dopo che hai fatto l’eco di controllo ed il dottore vede il referto, ti scriveranno le coordinatrici per comunicarti l’esito della visita, i tempi e le modalità di assunzione dei farmaci.
Salve a tutti qualcuno mi sa dire quali rischi legali si possono incorrere nel rimpatrio del bambino in Italia da madre surrogata?ho letto dai 2 mesi ai 2 anni di reclusione e fino a 1 milione di multa o la situazione legale è stata modificata?è urgente grazie a chi vorrà risponderci a questo dubbio x noi di vitale importanza
Ciao Simonette ho sentito parlare ultimamente di sentenze che hanno modificato la giurisprudenza! Sapevo che l’ukraina ha fatto degli accordi con i singoli stati ma esattamente non ti so dire…. meglio se contatti un avvocato…. ciaoooo
Ciao Gaby sono Simonetta ho deciso di approcciarmi con mio marito a questo importante passo.Tu sei ricorsa due volte alla maternità assistita presso biotex?hai avuto dei problemi legali in Italia?ho letto da 600000 euro a 1000000 oltre a reclusione ti ringrazio se vorrai rispondermi quanto prima argomento a me molto caro