ciao Angel, io dovrei partire ad agosto, ancra non abbiamo preso i biglietti perchè non ho le date definitive. cmq cè rynair, wizz, iua, klm, lufthansa
Grazie , io domani farò i biglietti, non ho molta fiducia in Ryanair…i prezzi sono buoni..tanto non conosco neanche le altre apparte lufhtansa..ma ha i prezzi più alti :unsure:
Anche io sono un po’ in ansia perché Ryanair è un po’ a rischio… ma penso che x agosto inoltrato le cose si sistemino..con altre compagnie era troppo caro x me.. già sto spendendo un patrimonio….
Lo so’ Francesca 77…cmq ho chiamato un mio amico che lavora a Fiumicino per una compagnia aerea, e mi ha detto che non e’ tanto un problema di compagnia aerea..ma se arrivano a riempire il volo, perciò non fa’ alcuna differenza..incrociamo le dita!!
I biglietti li faccio domani..ho voluto aspettare per vedere un po’ la situazione, loro dicono di farli flessibili, ma sinceramente voglio confrontare i prezzi!
<p style=”text-align: left;”>Ragazze anche a voi è arrivata la mail con il riepilogo di tutti ciò che serve x partire? In allegato c’è un autodichiarazione per rientrare in Italia.. ma dicono ci voglia anche un’autocertificazione sui motivi di viaggio…voi avete capito cosa è questa autocertificazione e se c’è qualche modulo scaricabile..ho chiesto alle tutor venerdì ma ad oggi ancora nessuna risposta…</p>
Mi ha riaposto Marina, lei mi ha parlato solo dell autocertificazione che ci hanno inviato..ha detto che compilarlo ma quasi sicuramente neanche la chiederanno in aereoporto.