- Questo topic ha 1,393 risposte, 78 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 2 settimane fa da Lifedream.
-
AnninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fragolina12.
“Ci sono modi e modi di esprimere il proprio pensiero . Specie in una sezione così delicata. E con qualcuno che si è rivolto educatamente con delle domande .
Grazie comunqie!”.
Mi potresti gentilmente riportare il passaggio lessicale che mi imputi quale momento espressivo di indelicatezza? Io ho riletto tutti i miei messaggi e, per quanto mi sia sforzata, non sono riuscita a trovarli. Non vorrei che fosse la solita storia di chi non apprezza i giusti consigli perchè somministrati a titolo gratuito.
Cmq, mi sono permessa di attaccare la Gennet perchè tra quanto loro mi hanno fatto e il giudizio che riporto di loro vi è un preciso nesso di causalità. Ovviamente, non posso narrare tutto su questo su di un forum pubblico.
Inoltre, leggo di gente che ha delle incertezze sulla Grecia, sulla Spagna ecc. e la Biotexcom.
Io so soltanto che Archimede, in quel di Crotone, andava dicendo che i numeri non mentono mai. Infatti, i numeri fotografano la realtà e ci dicono che la Biotexcom ha percentuali elevatissime come nessuna altra clinica al mondo. Di fronte a tale stato di cose cosa c’è ancora da tergiversare? L’unica leggerezza (grave) che commettevano (non so se lo facciano ancora) era quella di far credere che donatrici e donatori fossero quelli riportati in alcune foto prese da VK. Io mi sono insospettita subito ed ho voluto andare fino in fondo e la verità è venuta a galla. Ora l’unico rimpianto che ho e non essermi rivolta subito alla Biotexcom. Chi ha orecchie per intendere …CielobluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anninaparole sante, concordo in pieno!!! mamma biotex anche io!
Tequila71PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fragolina12.Ciao il mio bellissimo obiettivo l’ho raggiunto in biotex alla fine avevo paura ad andare lontano invece mi sono trovata benissimo sia come persone che come lato economico. Ho avuto grossi problemi nella fase iniziale della gravidanza e biotex mi ha sempre consigliata è seguita nonostante fossi ricoverata qui in Italia. La Repubblica Ceca e di preciso Gennet…bellissima Clínica e tecnologica…tanti discorsi belli, mi consigliarono tanti “optional” tipo l’embrioscopio che seguiva 24 su 24 gli embrioni…L’embrioglue che era una “colla” per aiutare l’attecchimento e poi sono morti quasi tutti gli embrioni e nessuno mi avverti…arrivai la mattina del trasfert e ce ne era uno solo…di li a cada ho perso tutto e nemmeno mi hanno mai risposto, tra l’altro le comunicazioni erano tramite e-mail figuriamoci la velocità delle risposte e comunque all’ospedale mi dissero che l’embrione impiantato non era buono ed il costo di un solo trasfert, poco meno che di cinque tentativi in biotex. Ecco questa è la mia esperienza, penso e spero ti possa essere utile! 😘
Fragolina12.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tequila71Grazie tequila ❤️❤️❤️. Quanto tempo fa hai fatto il percorso?
La speranza aiuta a vivere 💖Tequila71PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fragolina12.Due anni fa circa…e sono cambiate molte cose…ma ho amiche che stanno continuando ad andarci…l’ultima un mese e mezzo fa e si è trovata molto bene anche se non è andata bene alla prima….ma sta già facendo un sacco di esami per capire bene i suoi problemi
Fragolina12.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tequila71Mi puoi dire cosa intendi quando dici che sono cambiate molte cose? Nei trattamenti intendi o x la situazione in generale?
La speranza aiuta a vivere 💖Tequila71PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fragolina12.Nella struttura biotex….per quanto riguarda trattamenti p essere seguiti non è cambiato niente sono sempre al top!
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnninaConcordo con te Annina..
Io mi sono rivolta subito alla Biotexcom ed ero sicura di essere in ottime mani, e così è stato, incinta al primo tentativo!
Riguardo al Gennet ne ho sentite di tutti i colori.. Del resto come di tante altre cliniche in Italia ed altrove.
La Biotexcom non fa i miracoli, il loro punto di forza è la terapia strong, e quando andrete da loro dovete essere pulite da infezioni, endometriti.. e con tutti gli esami di primo e secondo livello fatti!!
Io sono andata a Kiev che avevo tutto apposto…. ♥️CassiopeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeSolo che loro gli esami di secondo livello non li chiedono. Perlomeno a me non li hanno chiesti. Isteroscopia, biopsia, curva glicemica, esami immunologici, pannello trombofilia, lì ho fatti di testa mia. Confermo comunque il fatto che sono bravissimi e i protocolli super personalizzati. Veramente il top
AnninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tequila71A me hanno fatto peggio. Hanno preso i soldi per fare la diagnosi genetica preimpianto, ma alla fine non mi hanno fornito alcun responso perché hanno detto che l’analisi non era riuscita. Ho pagato per nulla. Li ho impiantati tutti e … puff … tutto svanito nel nulla. Con tutti i soldi che hanno preso alla Gennet la Biotex mi avrebbe dato una dozzina di bambini che ci sarebbe voluto lo scuolabus in garage! Eppure sento ancora di gente che si rivolge alla Gennet. Il masochismo di certa gente è incredibile. E quegli altri che vanno in Grecia! Mi ricordo un proverbio: chi compra da greco non ha cervello seco.
CassiopeaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnninaCome mai non ti hanno dato il responso? Tu non lo hai preteso, scusa?
AnninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeE poi c’è un altro aspetto che nessuna considera. In esito ad una ovodonazione c’è spesso da affrontare una fase dolorosissima e mi riferisco alla ricorrente eventualità che si sviluppino 3 o 4 embrioni. A questo punto occorre procedere all’aborto di uno o due embrioni. La Biotex è l’unica clinica che lo fa gratis all inclusive. Le altre cliniche? Seeeee …. arrivederci. Dovrai abortire in Italia sbattendoti tra un obiettore e l’altro. Alla Biotexcom non solo te lo fanno gratis, ma ti forniscono un sollievo psicologico perché mentre sei lì con le gambe aperte e chiedi notizie sull’esito dell’intervento ti rispondono che non c’è stato alcun bisogno di procedere all’aborto perché alcuni embrioni si sono fermati da soli. Una dolce bugia per prevenire traumi psicologici.
AnninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CassiopeaIl responso del referto era che non era possibile fornire alcun responso perché il materiale asportato dagli embrioni era troppo poco. E tale rischio non è coperto da garanzia. Abbiamo pagato per ricevere una beffa. Ecco perché mi incavolo quanto sento dei masochisti che si rivolgono ancora alla Gennet.
AngelPartecipanteCielobluPartecipanteCielobluPartecipanteragazze se a qualcuna interessa ora hanno lo sconto del 3 percento su tutti i pacchetti fino al black friday
FlaviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnninaCiao, innanzitutto scusa il disturbo. Mi chiamo Flavia e sono la mamma di un bimbo che ho avuto grazie a Biotex nel 2018 al primo tentativo.
Dato che vorrei tornare per un fratellino o una sorellina, volevo chiedere a te come va il trend se sempre positivo o è calato. Quando sono andata io nell’agosto del 2018 su 12 siamo rimaste incinta al primo tentativo in 9, quindi un’altissima percentuale. Poi vorrei chiederti dei medici, io avevo una dottoressa che se ne è andata ora so che Dimitri è quello più gettonato. Grazie e scusa il disturbo e le domandeAlinaPartecipanteCiao Flavia io ottobre 2020 positivo al primo tentativo con dimitri ora ho una bimba di 4 mesi
FlaviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlinaGrazie della tua preziosa informazione e sono contenta davvero per te! Appena posso, e spero il più presto possibile tornerò.
DagmarPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaviaCiao flavia, le percentuali sono ottime anche in questi tempi, sicuramente più positivi che negativi
FlaviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DagmarGrazie per la tua risposta, è sempre bello sentire che Biotexcom è sempre il n. 1.
Grazie.Domenica74PartecipanteBuongiorno a tutte, sono nuova, 47 anni e reduce da due eterologhe fallite. Trovandomi in Sardegna, gli spostamenti per me e mio marito sono sempre un viaggio della speranza e vorremmo dire basta con la Spagna e orientarci più su Roma o Milano, collegate decisamente meglio. Sapreste consigliarci? Qualche esperienze con il Marques o con la IVI Roma? Grazie, ciao a tutte 🙂
AlinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Domenica74Ciao, vista l’età ti consiglio l’eterologa a Kiev presso Biotexcom! Io oggi 48 anni, ho una bimba di 5 mesi avuta al primo tentativo dopo diversi tentativi falliti in Spagna! In Italia se vuoi buttare via i soldi!!! E soprattutto perdi tempo!
Domenica74PartecipanteCiao Alina, grazie per la risposta 🙂 È che dalla Sardegna è davvero un viaggio stressante, con diversi scali 🙁
Domenica74PartecipanteTi sei trovata bene?