Si, tranquilla, io 40 anni, premenopausa, quindi ovodonazione.. Loro sono bravissimi, ti seguono sempre, non ti sentirai sola, tutte le coordinatrici parlano italiano, vedrai che e tutto semplice con loro, io ho fatto tutti i analisi qui, le visite in privato dalla mia ginecologa, appena avevo i referti, gli mandavo tramite email, in base ai tuoi esami, loro ti dicono che altri esami servono e iniziare il protocollo , visto i nostri problemi con il ciclo, mi davano la pillola anticoncezionale ed altri farmaci man mano che fai i esami,per decapeptyl iniezione intramuscolare facevo fare a pagamento al assistente ,ho fatto solo 2 etc… Ti sicronizano con la donatrice, farai eccografie per vedere il endometrio se e pronto, avrai sconto 600 euro per i analisi e medicine fatte in Italia, poi parti, arrivi fai la visita con il dottore, poi nei giorni seguenti puoi visitare Kiev con altre copie che conoscersi li sempre dal Italia, il 5 giorno il transfer, ti danno 2 buste di farmaci gratis per i prossimi 3 mesi, poi torni in Italia.. Loro sono sempre presenti a rispondere ad ogni tua domanda… Io comunque consiglio 2 blastocisti, non di più, se non hai problemi di endometrio , in bocca al lupo…