Ciao a tutte,
Leggo che è un forum bello datato. Ma mi sento di scrivervi quasi solo per la mia necessità di parlarne con qualcuno.
Lunedì ho fatto la mia prima eco a 6+6 camera gestazionale e sacco presenti ma più piccoli rispetto alla settimana in cui sono .. ed embrione assente.
la ginecologa conclude velocemente l’ecografia e mi dice che ho il 50% di possibilità. Mi fissa appuntamento per il 23 febbraio e mi dice anche che non c’è bisogno di fare beta perché potrebbero essere così ballerine da mandarmi più in confusione.
Inutile confessare che da lunedì non penso ad altro. Inoltre la prossima visita fissata tra un eternità.
a settembre scorso ho purtroppo vissuto un aborto esattamente alla settima settimana, anche per quella avevano ridatato di una settimana la gravidanza.. ma al mio ingresso in ps embrione e battito erano visibili, ma purtroppo non è bastato il progesterone a bloccare emorragia e l’ho perso.
oltre al grande dolore della perdita io ho veramente sofferto molto fisicamente. Dopo 2 giorni di agonia mi hanno effettuato la revisione.
Ho letto le vostre storie e ho trovato un po’ di speranza.
Passo le giornate a toccarmi il seno per verificare le variazioni di dolore e di grandezza 🙄
E spero di sentire la minima nausea per cercare di confortarmi. Ad oggi zero nausee…
Vi abbraccio tutte