- Questo topic ha 206 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 1 settimana fa da Margherita.
-
Lisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk aspetto lunedì per ripetere la Beta …Non puoi crederci è un miracolo già non cercato assolutamente sono già mamma di un ragazzo di 19 anni e una di 17 anni e ho 44 anni è stato veramente una sorpresa inaspettata … Palestra pesi fino a settimana scorsa …
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto LisaNon so dirti delle beta. Io le ho fatte solo una volta. Poi non me le ha più chieste. A sei settimane è presto. Tranquilla😍 se c’è la camera gestazionale già vuol dire che sei incinta e che si è impiantato nel posto giusto. Dacci belle notizie😍😍😍
Lisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIeri prima eco 6 settimane e come te non si vedeva niente solo la camera la beta era 4650 il dott mi ha detto di ripetere la Beta lunedì speriamo bene
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SCiao! Ho appena letto entrambi i messaggi! Cavolo sono spiazzata anche io. Il ginecologo non ti ha dato informazioni in più? Come stai?😢
S
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SVi aggiorno: c’è un embrione piccolino ma il battito non si sente ancora e si è formato anche il sacco vitellino che però sembrerebbe troppo grande… segnali contrastanti e quindi devo tornare la prossima settimana salvo non aumentino le perdite. Sono rimasta un po’ spiazzata…
S
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Francesca per essertene ricordata! Purtroppo le perdite si sono fatte più abbondanti negli ultimi giorni e quindi ritengo che ormai tutto si sia interrotto, stasera ne avrò la conferma… comunque sono serena e me ne sono fatta una ragione. Ci tenevo però a ringraziarvi tanto per la vicinanza e l’affetto. Vi mando un grosso abbraccio e un grosso in bocca al lupo! :heart: :heart: :heart:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SOggi è il gran giorno….restiamo in attesa speranzose di una bella notizia. Aggiornaci!😘
S
PartecipanteAndrea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SNelle mie esperienze negative ho avuto anche quella positiva del mio bimbo ti dico che i sintomi sono comparsi a 8 sett poi alla sera e dei giorni nulla anche io ero pensierosa e mi auguravo il vomito pensando almeno so che c’è beh ho vomitato fino a 20 settimane. Non fasciarti la testa i sintomi arriveranno come no. Una mia amica non ha mai avuto nulla di nulla non siamo tutte uguali. Ti auguro che tutto vada bene.
Io ti capisco pensa alle mie ansie dopo 5 aborti.
Anonimo
InattivoMi dispiace tantissimo!!! Capisco benissimo quello che stai passando! Tengo le dita incrociate per te!💪 aggiornarmi mi raccomando e cerca di rilassarti un pochino anche se so che è davvero molto difficile! :heart:
S
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Francesca, sei molto cara!
l’ecografia l’ho fatta a 6+6, la prossima devo farla mercoledì… vedremo.
Purtroppo già l’anno scorso ho avuto un aborto e quindi è per questo che sono sfiduciata.
Grazie delle tue parole comunque
Anonimo
InattivoNon fissarti con i sintomi! Ogni donna è diversa ed ogni gravidanza è diversa.
Io non ho nessuno dei classici sintomi e a parte il seno gonfio.
Anche a me si vedeva solo la camera gestazionale. Quanti giorni fa hai fatto l’ecografia? Io la feci a 6+3 e non si vedeva nulla. Non disperare!! Vai domani a fare l’eco!
S
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo7+3… la scorsa settimana con ecografia si vedeva solo la camera generazionale, nelle primissime settimane avevo solo il seno gonfio, poi solo un po’ di formicolio al seno ed ora è sparito anche quello…
Anonimo
InattivoS
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSintomi zero, solo un peso al basso ventre… sono un po’ sconfortata e disillusa…
Andrea
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SSeno gonfio, dolorante come quando ho il cliclo e sonnolenza! Il pomeriggio inizio a sbadigliare! Dormirei sempre😍😂😂😂 tu??
Andrea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SSi certo il seno un po’ gonfio e tipo nausea i sintomi mi disse la ginecologa ci sono perché comunque gli ormoni cambiano io avevo le beta che inizialmente aumentavano fino a più di 7 mila. Non auguro a nessuno quello che è successo a me ho avuto 2 aborti ( uno con embrione battitto e uno camera vuota) poi ringrazio il cielo ogni volta un magnifico e sano bambino e purtroppo di nuovo due gravidanze anembriotiche e una pensavo finalmente di avere dato questa volta l’embrione c’era ho avuto di nuovo un aborto e ho raccolto tutto per poi analizzare per vedere se arrivo ad un perché diverso da cause naturali. Tutte le volte i sintomi diversi li avevo purtroppo.
S
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao ragazze, io ho sempre e solo letto tutte le conversazioni su Internet senza mai pubblicare nulla.
Ora però la mia esperienza la vorrei raccontare per tutte le pancine che, come me, sono divorate dall’ansia e cercano risposte alle proprie paure e perplessità!
Io cerco una gravidanza da 7 anni. Il mio compagno vive lontano quindi vi lascio immaginare i viaggi, o miei o suoi, per beccare la cicogna nei giorni fertili. Finalmente dopo tanto, ho avuto il ritardo con test positivo. Felicità alle stelle! Ci tengo a precisare che ho un ciclo irregolare che va dai 23 ai 26 giorni e che ho una fase luteale fissa di 11 gg.
18 settembre ho avuto il ciclo, test di gravidanza positivo il 15 ottobre. Sento il gine e mi fissa la prima eco il 30 ottobre. Felicissima vado a fare la prima eco a sei settimane e…solo camera gestazionale. Non si vedeva l’embrione né il sacco vitellino. Il ginecologo mi riferisce che può trattarsi di una gravidanza dove l’embrione non si è formato oppure che è troppo presto. Io impazzisco. Ansia. Paura. Tristezza. Insomma, stamattina decido di mettere fine ai miei dubbi e vado a rifare l’eco. Oggi ho visto tutto, esattamente 5 giorni dopo la prima eco, embrione e sacco vitellino ed ho sentito anche il battito del suo cuoricino. Un’emozione indescrivibile! Il gine mi ha detto che sono a 7+2(quindi nell’ottava settimana). Se penso a come mi sono torturata leggendo mille post su fb, cercando notizie e impazzendo alla ricerca di qualche pancina che avesse avuto la mia stessa esperienza! E guardate me, ho visto il fagiolino a 7+2! Incredibile! Quindi ragazze, non fate il mio errore. Non fasciatevi la testa, abbiate pazienza. È vero, c’è chi lo vede prima. Ma io sono la dimostrazione che può essere assolutamente normale non vedere l’embrione alla sesta settimana!!!!!
Auguro il meglio ed ogni felicità possibile ad ognuna di voi nella speranza di aver portato un po’ di serenità a chi si trova sommersa dalle paure!❤❤❤
Crediamoci, insieme!😘 :bye:
Andrea
PartecipanteA me questa cosa è capitata per tre volte camera gestazionale e sacco vitellino vuoto l’ultima volta non ho fatto raschiamento e ho aspettato il ciclo. Ora sono di 7 settimane ho aspettato a fare l’eco perché l’ansia di aspettare di vedere il battito mi perseguita ho fatto eco si è visto tutto finalmente pensavo di avere già dato invece oggi ho cominciato ad avere dolori da ciclo e sangue secondo me sto abortendo sono così avvilita e stanca. Ho fatto tantissimi esami ma non emerge nulla eppure non mi sembra normale.
dolcetta21
PartecipanteMi dispiace tanto… purtroppo sono cose che non dovrebbero capitare mai ma purtroppo capitano! Un abbraccio :heart:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Honey
PartecipanteRagazze.. sono disperata .. sono di 8 settimane ma andando a fare l ecografia risulta solo la camera e niente più ne sacco vitellino ne embrione.. con il ginecologo leggendo le beta e l ecografia dice che dovrei essere di 4 settimane .. il che un po impossibile.. sono mortificata
Beth
Partecipanteciao a tutte sono nuova…io non ancora riesco a datare la mia gravidanza, ma ad oggi camera di 18mm e vuota, non di vede nulla e sono molto giù…la dott.ssa non è stata positiva e mi ha subito parlato di raschiamento, però mi ha fatto fare le beta per vedere se rispetto al valore precedente sono cresciute…con oggi sono alla 3 ecografia. Nella prima non si vedeva nulla, dopo una settimana avevo la camera di 5 mm, dopo 12 giorni camera a 18 mm e zero assoluto.
Fight&pray
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lumachina OoGuarda Lumachina,anche io sto passando giornate tremende:eco a 6+1 e non c’era niente,solo endometrio inspessito.Ripeto il dosaggio delle beta il gg dopo l’eco ed erano piuttosto alte quindi corsa a fare eco perché si temeva una geu e a 6+4 si vede camera allungata ed embrione molto piccolo…ora le beta stanno salendo poco e la prossima eco è martedì,spero di arrivarci sana di mente è pronta a tutto :wacko:
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose