- Questo topic ha 7 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Baby.
-
BabyMembrociao sono nuova sul forum! vorrei dei pareri o comunque sentire delle esperienze altrui se vi va vi racconto un pò di me ho 26 anni e il mio compagno 23. abbiamo un bimbo di 4 anni e dai primi di giugno stiamo cercando una seconda gravidanza.Io ho entrambe le ovaie policistiche. Il mio primo figlio è arrivato dopo circa un anno, con rapporti liberi non mirati.Io ho sempre avuto cicli irregolarissimi di durata anche 45/50 gg, con flussi abbondantissimi e dolori atroci. Dopo la gravidanza i cicli sono rimasti irregolari, ma mi venivano ogni mese, con flussi normali e la durata non era più di 7 gg ma massimo 4/5.Da circa sei mesi assumo dikirogen per regolarizzare i cicli, gli ultimicicli sono stati tra 32/35 gg. Gli ultimi due 34 gg precisi. Il mio compagno odia i rapporti mirati dice che si elimina la magia. Io però quando si avvicina il periodo fertile resto nervosa e mi streso perchè vorrei avere rapporti mirati per avere presto la mia gravidanza. So che sbaglio pechè bisogna essere ultra rilassate. Io ora diciamo che ho trovato il mio equilibrio e non mi stresso ma ammetto di essere sempre concentrata sulla ricerca, ci penso ogni giorno e non vedo l’ora accada. Secondo voi avendo assuntodikirogen e da ciò che sembra avendo regolarizzato il ciclo, ci metterò meno ??chi ha avuto la mia stessa esperienza???
LoredanaPartecipanteFrancesca anch’io al 3° \4° tentativo ero andata in crisi..ma x esperienza se hai già avuto un bimbo , hai il ciclo regolare e ovuli , accertati con la tb, e la Gine ha detto tutto ok, vedrai che arriverà anche x te il secondo..solo ci vuole il momento giusto..poi se fai una vita salutare e mangi sano , non fumi, bevi il giusto , ancora meglio :good: e ricorda acido folico 😉 Buona fortuna :rose:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
Francesca MazzaMembroHo omesso. .non volendo la mia età. ..41 appena compiuti. .la mia gine a marzo ha detto che va tutto bene…e di iniziare a fare approfondimenti dopo l’estate ..se non succede niente. ..ma io non riesco ad affrontarla l’estate senza ansia
Francesca MazzaMembroCiao Loredana,
mi ha rincuorato sentire la tua esperienza.
Io sono mamma di un bel bimbo di 8 anni e mezzo…ora siamo alla ricerca da 4 mesi del secondo…ma ancora nulla😣 😥
LoredanaPartecipanteCiao Roberta :bye: io sono rimasta incinta del primo figlio al 2°tentativo, avevo 29 anni, 10 anni dopo ci ho messo 8 mesi ..dopo i primi 4 mesi ho cominciato a modificare la mia alimentazione e a sua insaputa anche quella del marito 😅cibi sano , più naturale ..ho assunto le gocce di she oak (fiori di Bach)x produrre ovuli migliori, sotto controllo della ginecologa ho aumentato Eutirox x abbassare il tsh oltre 3.5..e poi psicologicamente mi sono rilassata xké dagli esami risultava un ottimo amh nonostante l’età e anche gli altri valori erano buoni..il mese dopo sono rimasta incinta :heart:
In bekko alla cicogna Cara :rose:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
dolcetta21PartecipanteRoberta magari questa volta ci vuole solo un po’ più di tempo non abbatterti al primo mese che non è andata bene…in bocca a lupo!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
RobertaMembroCiao a tutte.
Da un po’ di tempo cerco la seconda gravidanza.
Mia figlia ha 2 anni e mezzo, e di lei sono rimasta incinta al secondo mese di utilizzo dei test ovulatori.
Questo mese li ho utilizzati, scoprendo ovulazione precoce subito dopo il ciclo. Ho avuto rapporti in entrambi i giorni di picco.
Sto inoltre assumendo INOFERT, e mio marito FERTIPLUS per gli spermatozoi.
Volevo sapere se qualcuna ha esperienza simile.
Sono un po’ giù di morale e mi sto rassegnando. Anche perché magicamente tutte intorno a me sono incinte….
Grazie a tutte 😥