- Questo topic ha 555 risposte, 50 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Gioia.
-
Mary
Partecipante[quote quote=721386]
<!–more–>@anna si siamo sulla stessa barca! Io ho iniziato ad usare gli stick subito come è finito il ciclo! E oggi ho notato una flebile lineetta… vediamo come si evolve! Appena penso di avere ovulato posto il grafico! Così ci confrontiamo
va bene, anche io appena ho qualcosa di evidente posto il grafico
[/quote]
Anna non ricordo, ma hai iniziato da poco con gli stick? scusa lo avrai già scritto ma a volte i nomi si confondono.
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Sararinaldi
Membro[quote quote=721376]Io non le aspetto per il 2… Ma oggi non ho resistito ed ho fatto un test e ovviamente .. È negativo… Questo mese ero un po’ più fiduciosa e invece nulla… Che delusione ..
[/quote]
Anch’io non le aspetto per il 2 ma.dopo tanti negativi non voglio illudermi più
Sono mamma di Mattia (10 anni)Lam
Partecipante[quote quote=721365]<!–more–>@anna si siamo sulla stessa barca! Io ho iniziato ad usare gli stick subito come è finito il ciclo! E oggi ho notato una flebile lineetta… vediamo come si evolve! Appena penso di avere ovulato posto il grafico! Così ci confrontiamo
[/quote] va bene, anche io appena ho qualcosa di evidente posto il grafico 😉
Mary
PartecipanteCristina magari hai ovulato più tardi ed é ancora presto x il test:)
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Cristina
PartecipanteIo non le aspetto per il 2… Ma oggi non ho resistito ed ho fatto un test e ovviamente .. È negativo… Questo mese ero un po’ più fiduciosa e invece nulla… Che delusione ..
Anonimo
Inattivo:bye: io spero di non vederle il 16 Dicembre :heart:
Mary
PartecipanteCiao ragazze! Io oggi 9 po, ma non prendo la tb quindi potrebbe essere anche 8 o 10 po. L’ovulazione c’è stata, accertata col prelievo del progesterone ieri ma x il test attendo almeno lunedì. Fantasintomi tanti ma ho imparato a ignorarli ormai, ogni mese compare qualcosa di nuovo ehehe incrocini x tutte noi!
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Silvia
Partecipante<!–more–>@anna si siamo sulla stessa barca! Io ho iniziato ad usare gli stick subito come è finito il ciclo! E oggi ho notato una flebile lineetta… vediamo come si evolve! Appena penso di avere ovulato posto il grafico! Così ci confrontiamo 😉
Sono mamma di N. (13 anni) R. (10 anni)Klarasal
MembroCiao a tutte! Da stick e sintomi vari credo di aver ovulato ieri. Non posso esserne sicura visto che non posso prendere la tb, ma diciamo che considero così B-)
Quindi non le aspetto per il 12 dicembre, sempre che la mia FL sia rimasta invariata da prima della gravidanza.
In becco alla cicogna a tutte! :yahoo:
Sono mamma di Leonardo (8 anni)Sararinaldi
Membro[quote quote=721322]@sararinaldi dici che la comparsa del muco è un segnale del tutto negativo?
Ti spiego, anch’io sono al 25 gg post ciclo e questa mattina ho notato del muco di colore biancastro, in poca quantità per ora e ho letto che la sua comparsa in questa fase, quindi dopo un possibile concipimento, serve a proteggere l’embrione da eventuali infezioni e che si tratta di un sintomo che non si presente a tutte.
Qualcuna ha delle info in più?Sul discorso dei sintomi, è da qualche giorno che percepisco una netta sensibilità agli odori che si era manifestata già durante le prime settimane della mia prima gravidanza, pensavo di avere un super potere🤣 e quindi questo mi fa ben sperare..
cerco comunque di restare con i piedi per terra considerando che si tratta del primo tentativo post aborto di Agosto…
Non ci resta che aspettare…[/quote]
Sì in realtà dal muco non è possibile capire se sei nel pre ciclo o nel post impianto, almeno così ho letto.. ma il tuo sintomo degli odori mi fa ben sperare x te😊
Io invece soliti sintomi da pre cicloSono mamma di Mattia (10 anni)Lam
Partecipante[quote quote=721316]
Ciao io non le aspetto per il 16, sono al 9 pm,sto facendo i test di ovulazione da 4 giorni,ieri sembrava vedersi una linea, bianco
la temperatura sta salendo anche se non so bene come funzioni visto che è la prima volta che la misuro
Ciao Anna e ciao a tutte!
Anche io ho iniziato gli stick e la tb per la prima volta! Sto usando il grafico del sito e ogni giorno mi dico “riuscirò a capire dove mettere questo benedetto ovetto?!”
io oggi sono a 10 pm e non le aspetto per il 16, forse 17 o 18… non ho mai controllato quanto tempo effettivamente mi durasse il ciclo!!
[/quote] allora siamo sulla stessa barca, diciamo che non le aspettiamo insieme questo mese! Lo scorso mese non ho trovato l ovulazione con gli stick ,la mia ginecologa dice che avrò ovulat prima :wacko: diciamo che non ci sto capendo più nulla! Speriamo di riuscire ad aver l ovulazione questo mese, per quanto riguarda il grafico lo faccio,ma sono certa che neanche io saprò decifrarlo😅
Effy88
Partecipante@sararinaldi dici che la comparsa del muco è un segnale del tutto negativo?
Ti spiego, anch’io sono al 25 gg post ciclo e questa mattina ho notato del muco di colore biancastro, in poca quantità per ora e ho letto che la sua comparsa in questa fase, quindi dopo un possibile concipimento, serve a proteggere l’embrione da eventuali infezioni e che si tratta di un sintomo che non si presente a tutte.
Qualcuna ha delle info in più?Sul discorso dei sintomi, è da qualche giorno che percepisco una netta sensibilità agli odori che si era manifestata già durante le prime settimane della mia prima gravidanza, pensavo di avere un super potere🤣 e quindi questo mi fa ben sperare..
cerco comunque di restare con i piedi per terra considerando che si tratta del primo tentativo post aborto di Agosto…
Non ci resta che aspettare…Silvia
Partecipante:unsure: [quote quote=721308]Ciao io non le aspetto per il 16, sono al 9 pm,sto facendo i test di ovulazione da 4 giorni,ieri sembrava vedersi una linea, bianco
la temperatura sta salendo anche se non so bene come funzioni visto che è la prima volta che la misuro
Ciao Anna e ciao a tutte!
Anche io ho iniziato gli stick e la tb per la prima volta! Sto usando il grafico del sito e ogni giorno mi dico “riuscirò a capire dove mettere questo benedetto ovetto?!” :wacko:
io oggi sono a 10 pm e non le aspetto per il 16, forse 17 o 18… non ho mai controllato quanto tempo effettivamente mi durasse il ciclo!!
Sono mamma di N. (13 anni) R. (10 anni)Lam
PartecipanteCiao io non le aspetto per il 16, sono al 9 pm,sto facendo i test di ovulazione da 4 giorni,ieri sembrava vedersi una linea, bianco :unsure: la temperatura sta salendo anche se non so bene come funzioni visto che è la prima volta che la misuro :unsure:
Sararinaldi
Membro[quote quote=721197]
Buongiorno a tutte, io non le aspetto x il 2 più o meno, oggi sono al 23pm e sono già piena di brufoletti quindi x me anche sto mese è andata 😢
Buongiorno a tutte, io non le aspetto x il 2 più o meno, oggi sono al 23pm e sono già piena di brufoletti quindi x me anche sto mese è andata 😢
Dici che I brufoletti sono un segno negativo?
[/quote]
Eh penso proprio di sì purtroppo, con me non hanno mai fallito 😢 oggi sono al 25pm quindi tra un paio di giorni le aspetto se non prima dato che oggi mi sono ririempita di muco😒
Sono mamma di Mattia (10 anni)Marta2893
PartecipanteCiao a tutte 😊 io non le aspetto per il 27 da app perché ho appena scoperto di avere la pcos e sto curando da poco quindi non so con certezza i miei tempi :unsure: … sono proprio l’ultimo carro 😅😅 in becco alla cicogna a tutte ❤
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 9 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Anonimo
Inattivo@Caty prossima settimana credo che consumeremo parecchi test :wacko: allucinante oggi è il quinto giorno consecutivo che mi fanno male.. sono quasi tentata di fare uno stick canadese domani con la prima urina! Ho letto di persone che hanno visto il positivo anche se lieve una settimana prima del ciclo… che attesa infinita 😥
Caty
Partecipante[quote quote=720802]Ciao ragazze, non le aspetto per il 7 dicembre..
una curiosità non so se a voi succede! Sono 4 giorni consecutivi che ho dolore forte ai capezzoli (non seno) e solitamente non mi succede mai ne con l’ovulazione ne con l’arrivo del ciclo.. per avere sintomi mi sembra veramente troppo presto e non intendo illudermi in alcun modo questa volta.. mi sembra solo assurdo che in anni e anni di ciclo proprio ora che stiamo cercando un bel bimbo mi facciamo male!!
[/quote]
Uaaa, è successo anche a me questo mese per la prima volta, che coincidenza. Al 3 po e per i 3 giorni successivi, ho avuto dolori alle ovaie, all’utero e alla schiena, pronunciati, identici a quelli mestruali. In più dolore al seno e in particolare ai capezzoli che non ho mai avuto neanche durante il ciclo. Anche io sono rimasta stranita dall’eccezionalità della cosa e mi sono chiesta che cosa stesse succedendo. Non ho mai avuto dolori nel post ovulazione. Ma c’è sempre una prima volta! :scratch: Dopo i 3 giorni i sintomi sono andati via via scemando. Nn le aspetto per il 4, quindi se c’è un qualche remoto collegamento con una gravidanza, lo sapremo a breve. Anche se, purtroppo, nn credo.
.maryMB.
Partecipante[quote quote=721197]
Buongiorno a tutte, io non le aspetto x il 2 più o meno, oggi sono al 23pm e sono già piena di brufoletti quindi x me anche sto mese è andata 😢 Dici che I brufoletti sono un segno negativo?
[/quote]
ragazze a me ad ogni ciclo mi esce un brufolo circa una settimana prima dell’arrivo delle rosse ma mi è successa la stessa cosa anche quando ero incinta del mio primo bimbo (lo ricordo perché anche io pensavo di non essere incinta proprio per il brufolo) quindi non è un segno negativo ma neutro :mail:
ps. Anche io sono piena di brufoletti ma comunque per questa seconda ricerca sono negativa di mio :wacko:
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)Romia
PartecipanteÈ vero,non le aspettiamo quasi tutte per i primi di dicembre. Elenina anch’io sono al primo tentativo ma essendo una persona molto ansiosa, non riesco a vivere con tranquillità l’attesa del non ciclo. :wacko:
Cristina
Partecipante[quote quote=720482]Buongiorno a tutte, io non le aspetto x il 2 più o meno, oggi sono al 23pm e sono già piena di brufoletti quindi x me anche sto mese è andata 😢
[/quote]
[quote quote=720482]Buongiorno a tutte, io non le aspetto x il 2 più o meno, oggi sono al 23pm e sono già piena di brufoletti quindi x me anche sto mese è andata 😢
Dici che I brufoletti sono un segno negativo?
Mary
PartecipanteCiao ragazze! Ci siamo quasi! Che affollamento di test all’inizio di dicembre :heart:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Elenina
MembroCiao a tutteee!!!! Spero che questo mese non mi vengano!!! È il primo mese che ci proviamo…sono stra emozionata e felice! :bye: