- Questo topic ha 555 risposte, 50 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Gioia.
-
Alina91
Partecipante[quote quote=718850]
grazie! Ma stai cercando il terzo pure tu? Ho letto che hai già due figli…<!–more–>
questo messaggio era per Alina
Si,diciamo di sì…intanto ho smesso la pillola e vediamo che succede ,senza tanti pensieri.Comunque non le aspetto per il 2 dicembre :bye:
Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze mm ha fatto spermiogramma ed è un disastro quindi lo rifarà visto che questa volta lo hanno ritirato dopo più di 1 ora quando invece dovevano farlo enteo 30 min almeno ne avremo uno più attendibile e poi eventuale visita per vedere se con qualche cura si possa risolvere…Altrimenti non importa un cucciolo c’è già…. ma almeno sono contenta di aver capito dov’è il problema
Silvia
PartecipanteMary
PartecipanteL’orario migliore x sticcare è dalle 13 alle 19, avendo cura di trattenere la pipi per almeno 3 ore e senza bere molto.
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Mary
PartecipantePuoi leggere questo articolo https://www.periodofertile.it/fertilita/individuare-lovulazione-test-ovulazione-canadesi-esempio-reale
In sintesi, avrai sempre una linea scura chiamata linea di controllo a destra (partendo dall’impugnatura colorata) mentre a sinistra vedrai una linea più o meno scura, la linea di test. Il test è positivo SOLO SE le due linee hanno uguale intensità o se la linea di test è più scura di quella di controllo. Nella foto che ho postato la linea di test è molto scura ma meno di quella di controllo, quindi il test è negativo ma è questione di ore per averlo positivo :yes:
A me di solito resta positivo al max 3 gg. Io non prendo tb quindi mi affido solo agli stickPasso dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Silvia
Partecipante[quote quote=718863]QUI TROVI I VERDI https://www.amazon.it/Step-ovulazione-ultrasensibili-20mIU-Gravidanza/dp/B00I46OFOY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1542724947&sr=8-2&keywords=test+ovulazione+canadese QUI I ROSA https://www.amazon.it/TEST-OVULAZIONE-GRATIS-GRAVIDANZA-ULTRASENSIBILI/dp/B01COCYRYG/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1542724947&sr=8-14&keywords=test+ovulazione+canadese puoi decidere quali usare, qualcuna preferisce i rosa e qualcuna i verdi, io mi trovo bene con entrambi. Ti inviano anche dei test di gravidanza in omaggio
[/quote]
Quindi quando segna due lineette vuol dire che hai ovulato giusto? E sarebbe il caso di darsi da fare…entro le prossime 12 o 24 ore? Scusa ma davvero non sono ferrata nell’argomento e vorrei imparare per vedere se ne esco vittoriosa! :yahoo:
Sono mamma di N. (13 anni) R. (10 anni)Mary
PartecipanteQUI TROVI I VERDI
https://www.amazon.it/Step-ovulazione-ultrasensibili-20mIU-Gravidanza/dp/B00I46OFOY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1542724947&sr=8-2&keywords=test+ovulazione+canadese
QUI I ROSA
https://www.amazon.it/TEST-OVULAZIONE-GRATIS-GRAVIDANZA-ULTRASENSIBILI/dp/B01COCYRYG/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1542724947&sr=8-14&keywords=test+ovulazione+canadesepuoi decidere quali usare, qualcuna preferisce i rosa e qualcuna i verdi, io mi trovo bene con entrambi. Ti inviano anche dei test di gravidanza in omaggio
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Mary
Partecipante[quote quote=718849]
Ragazze oggi 16pm siamo quasi al positivo
ne farò un altro verso le 19 ma direi che al max domani sarà positivo
mary scusami per capire…ma questi sono per capire se hai ovulato o sono test di gravidanza? Non ci capisco nulla
[/quote]
Ciao Silvia! sono test di ovulazione 🙂 nella foto vedi quelli verdi perchè ieri ho fatto quello verde, poi li ho finiti ed ho iniziato con quelli rosa ma è sempre ovulazione 🙂
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Silvia
PartecipanteSilvia
Partecipante[quote quote=718841]Ragazze oggi 16pm siamo quasi al positivo
ne farò un altro verso le 19 ma direi che al max domani sarà positivo
[/quote]
mary scusami per capire…ma questi sono per capire se hai ovulato o sono test di gravidanza? Non ci capisco nulla :wacko:
Sono mamma di N. (13 anni) R. (10 anni)Silvia
Partecipantegrazie! Ma stai cercando il terzo pure tu?
Ho letto che hai già due figli…<!–more–>Sono mamma di N. (13 anni) R. (10 anni)Mary
PartecipanteRagazze oggi 16pm siamo quasi al positivo :yahoo: ne farò un altro verso le 19 ma direi che al max domani sarà positivo :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Alina91
PartecipanteIl termometro puoi comprare sia un classico termometro digitale oppure ho visto che su amazon ci sono anche quelli specifici per ovulazione
Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)Alina91
Partecipante[quote quote=718813]Buongiorno! Mi chiamo Silvia ho due bambini, una di 7 e uno di 4. È due mesi che stiamo provando ad avere il terzo! Non sono mai stata dietro al ciclo e ho notato leggendovi che siete abbastanza documentate quindi volevo chiedervi consigli!
vorrei comprare questi stick canadesi, vi allego la foto così mi dite se sono quelli giusti. E poi vorrei capire come funziona la tb, con cosa si misura, nel senso ci vuole un termometro particolare? Grazie a chi mi risponderà
Queste sono le recensioniAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)Silvia
PartecipanteBuongiorno!
Mi chiamo Silvia ho due bambini, una di 7 e uno di 4. È due mesi che stiamo provando ad avere il terzo! Non sono mai stata dietro al ciclo e ho notato leggendovi che siete abbastanza documentate quindi volevo chiedervi consigli! :good:
vorrei comprare questi stick canadesi, vi allego la foto così mi dite se sono quelli giusti. E poi vorrei capire come funziona la tb, con cosa si misura, nel senso ci vuole un termometro particolare? Grazie a chi mi risponderà :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di N. (13 anni) R. (10 anni)Cristina
PartecipanteTi capisco…. Anche per me è passato un anno e mezzo e a tratti mi sento sfiduciata… Anche se non è l’atteggiamento giusto
stell86
PartecipanteBuongiorno… Io sta mattina iniziati I compitini indipendentemente da tutto… Dopo un anno e mezzo sono stanca
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliaely87
PartecipanteMary… si sono sei mesi ma sai quando eri convinta con sintomi ecc poi niente ecco ho il mondo addosso … e si sarebbe bello tutte nello stesso gruppo 🍀🍀🍀 babbo natale vieni a noi…. 😆
Romia
PartecipanteCristina
PartecipanteCiao a tutte anche io sono nuova anche se in cerca da un bel po’ e anche io non le aspetto per il due… Incrocio le dita per me e per tutte voi… Almeno non mi sento sola…
Mary
PartecipanteEly87 coraggio, sei all’inizio della ricerca non puoi scoraggiarti!
ragazze che bello sarebbe spostarci tutte insieme nel gruppo “mamme del..” ormai con alcune ci facciamo compagnia da un po di mesi 😉
Siamo tutte delle giovanotte B-)
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)ely87
Partecipanteely87
PartecipanteChe bellooooo tutte vicine daiii macché vecchie qualche anno in più ☺️ Che bello chissà magari anche questo ci porterà fortuna … ragazze io mi sto cavando a tutto 😅 sta cicogna se non arriva guarda non so che faccio 😅 ora ci sorrido a differenza di oggi che avevo la tristezza è gli occhi che parlavano da soli 😭
Bice
Partecipante[quote quote=718629]
Anche io ’87!
Ragazze, avete tutte l’età del mio fratellino “piccolo”… mi fate sentire vecchia 😀
eccomi, ti consolo io… ‘80 🤓😎 ho visto i miei primi cartoni animati in bianco e nero con una televisione 📺 così con 3!pulsanti in cui si doveva sincronizzare il canale a mano 😝ecco, ti ho sollevato?
[/quote]
Siamo coetanee 😀 Meno male che non sono l’unica! Dai che siamo giovani virgulte anche noi 😀