[quote quote=724264]
Io ho una terza abbondante…. Quindi moky dici che c’è qualcosa che non va? Xke è quello che penso io
il seno è come dice moky una volta che diventa turgido, rimane così per tutta la gravidanza, anzi dovrebbe pure aumentare di taglia.
ragazze però non diffondiamo notizie false ! Non è vero che il seno resta turgido per tutta la gravidanza ! Ogni donna è diversa e reagisce diversamente agli ormoni , anche nella stessa donna può essere tutto diverso ! Nella mia scorsa gravidanza non ho mai avuto male al seno, nè era turgido (e considerate che allatto ancora) nè nessun altro sintomo, mai una nausea o altro fino alle 39 settimane ed è stata una gravidanza splendida ! Se non fa male il seno non vuol dire che qualcosa vada storto o viceversa (anzi! La mia ginecologa diceva “meglio così se non hai sintomi”) … così come se si ha il seno turgido si può non necessariamente essere incinte …, @stell86 per me sei incinta ! Ma non dai sintomi, semplicemente perché ricordo che hai il ciclo come il mio, 26 giorni e sei in ritardo ! fai un test così il tuo ginecologo ti manderà via queste paure e, dato che hai avuto già un aborto, puoi prevenire qualsiasi cosa parlando con lui
forzaa 
grazie mille maryMB…a me preoccupare l aver fatto male e poi no… Poi sta notte si è ora nn più… Sono in panico… Ma devo rispettare anche il volere di mio marito… Test cmq comprato ma. Aspetto domenica… Così sarà una sett di ritardo…
Spero per te che sarà positivo! Facci sapere!!!
Tulipana forse ti è sfuggito😅ma ho messo ieri la foto del test ed è positivo 
Congratulazioni Stell86! Sono un po’ in ritardo, ma volevo fartele ugualmente :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 21 giorni.
Sono mamma di Davide (9 anni)