[quote quote=703233]
Sono anticorpi che attaccano una proteina che riveste la placenta. Questi anticorpi attaccando la proteina causando trombi, quindi infarti placentari e al feto, oltre che a me. Quindi la terapia è anticoagulante (eparina) e cortisone, proprio come un’allergia. Ovviamente ostacolano l’impianto, causando biochimiche. Come so di avere questo problema? Nel 2009 ebbi una gravidanza terminata all’8 mese con un aborto terapeutico, la bambina era piena di infarti e trombi, nessuno allora se n’è accorto in tempo…solo passati 7 mesi dal parto qualcuno mi ha fatto fare accertamenti rispetto a malattie autoimmuni, anche perchè il referto dell’autopsia non mi è arrivato prima di 5 mesi. Quindi ora devo trovare qualcuno che prenda in carico la mia gravidanza che sembra non arrivare da sola….
mamma mia paolina88..ke strazio!!! solo ki ci è passato può davvero capire!!! io posso…mi dispiace davvero tanto xké mi ripeto ogni gg ke queste cose non dovevano succedere…ma xké le abbiamo vissute…solo x questo lo diciamo…xké? e xké a noi..ma come possiamo vedere la vita è così…ascolta posso chiederti ki medico si occupa di ste cose..malattie autoimmuni… da noi ci sono centri a San Giovanni rotondo ben attrezzati x tutti questi casi ma non so se sono vicini a te…anche se non ti conosco ti mando un abbraccio xké conosco il tuo dolore ke mai nessuno toglierà ma tu dovrai essere più forte x il tuo angioletto e x il bimbo ke un giorno stringerai forte forte a te…x noi sarà più speciale…
Paolina scusa la domanda, te la senti di mettere a rischio la tua vita e quella eventuale del tuo bambino?
Dopo quello che hai passato ?
Non so è, ma se ci devi rimettere la pelle credo che non ne valga la pena, magari potresti intraprendere l’adozione …
Volere a tutti i costi un figlio anche se quel costo vale la tua vita non sono d’accordo.
Ma è un mio parere, sicuramente tu avrai fatto le tue valutazioni e tirato le tue conclusioni.
In ogni modo non posso che augurarti il meglio! E starti vicina se hai bisogno :heart: