- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Miriana 13.
-
Anonimo
InattivoE chiara ma ce.. riprova con la prima urina domani e prendi la tb
Anonimo
Inattivo[quote quote=712718]Ragazze la gente normale nella borsa ha la cipria e il rossetto, io i test di gravidanza. Sto trattenendo pipì, ma prima di iniziare a trattenere ne ho fatto uno…vi mando la foto così mi dite… terza pipì del giorno
[/quote]
No vabbeh ma che problemi ho ad inviato la foto???? :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Elianne
Partecipante[quote quote=712715]Ciao Elianne, come ti senti?
Normalmente si misura al 21gg per chi ha cicli regolari, quindi ipotizzando di ovulare il 14 pm, il prelievo si fa dopo una settimana.. Nel mio caso, ovulando probabilmente oggi, dovrei fare il prelievo al max mercoledì prossimo.. Volevo solo una conferma visto che é la prima volta che lo faccio e altre ragazze già ci sono passate
[/quote]
Tutto bene grazie :heart:
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Anonimo
InattivoRagazze la gente normale nella borsa ha la cipria e il rossetto, io i test di gravidanza. Sto trattenendo pipì, ma prima di iniziare a trattenere ne ho fatto uno…vi mando la foto così mi dite… terza pipì del giorno
Mary
PartecipanteCiao Elianne, come ti senti? :heart:
Normalmente si misura al 21gg per chi ha cicli regolari, quindi ipotizzando di ovulare il 14 pm, il prelievo si fa dopo una settimana.. Nel mio caso, ovulando probabilmente oggi, dovrei fare il prelievo al max mercoledì prossimo.. Volevo solo una conferma visto che é la prima volta che lo faccio e altre ragazze già ci sono passate :yes:Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Anonimo
InattivoRagazze eccomiiii… stamattina non ho sentito la sveglia e mi sono dovuta mettere di corsa a fare tutto…non sono riuscita a farlo.. cmq sa ora trattengo pipì e lo faccio… Clan il tuo è strapositivo, non lascia margini di dubbio come il mio. Però io ancora non sono in ritardo. Non le aspetto per domenica. Oggi il mio compagno parte per la ennesima trasferta e tornerà venerdì. Sperò alxsuo ritorno di potergli fare avere belle notizie
Elianne
Partecipante[quote quote=712672]Ragazze dopo quanti giorni dal ovulazione di dosa il progesterone? Settimana prox devo fare altre analisi e vorrei fare anche il progesterone. Non prendo tb ma solo stick e ho avuto il positivo ieri quindi non so il giorno preciso ma diciamo che dallo stick positivo arrivano dopo 12gg..
[/quote]
Più o meno dovresti ovulare oggi secondo le statistiche o comunque entro 36-72ore dal test positivo! Per quando dosare il progesterone non ti so aiutare proprio, mi spiace.. Perché non lo chiedi alla ginecologa?
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Bice
Partecipante[quote quote=712657]
Infatti io ormai lo farei, ma ho promesso al mio fidanzato di aspettare almeno fino a domani..fosse per lui aspetterebbe ancora chissà quanto, poi continua a dirmi “ma figurati se ce l’abbiamo fatta, dai non fantastichiamo..” In effetti mi sta facendo anche un po’ innervosire! Certo lui non sa degli stick positivi e del loro possibile significato..comunque ormai faccio il test domani con le prime urine così non avrò dubbi in un senso o nell’altro.
Anche io dicevo così la mattina e poi il pomeriggio ho fatto il test
Non so come potrai resistere. Gli uomini non lo capiscono tanto (anzi si è pur è incavolato perché non ho aspettato), ma io sapendo che poi la notte non avrei chiuso occhio ho preferito farlo lo stesso almeno nel bene o nel male mi sarei messa il cuore in pace!
Ah tra l’altro dato che poi non ci credeva che ero incinta con i primi test one step ne ho dovuti fare altri 4-5 più il Clearblue e ancora aveva dubbi!! Ora con le seconde beta si sta forse convincendo che potrebbe andare bene..
[/quote]
Solo il mio era straconvinto che ce l’avessimo fatta, perfino dopo il test negativo? Si è convinto che non ero incinta solo dopo due giorni di rosse… :scratch:Ragazze, che bello vedere i positivi… tanto contenta per voi :heart:
Mary
PartecipanteRagazze dopo quanti giorni dal ovulazione di dosa il progesterone? Settimana prox devo fare altre analisi e vorrei fare anche il progesterone. Non prendo tb ma solo stick e ho avuto il positivo ieri quindi non so il giorno preciso ma diciamo che dallo stick positivo arrivano dopo 12gg..
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Elianne
Partecipante[quote quote=712661]Brava Elianne!! Esatto…io stanotte sveglia alle 5, ho fatto quel test di ovulazione e poi non sono più riuscita a dormire! Penso solo che magari nel pome potrei avere più dubbi di interpretazione in caso di urine non troppo concentrate..
[/quote]
Basta che non fai pipi per 3 orette e vai tranquilla. A pranzo bevi meno magari
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)dolceluna85
PartecipanteMary
PartecipanteIeri sera mio marito era cotto povero amore mio, ma sapeva dello stick positivo e dopo i compitini é crollato ahahah per fortuna per le coccole trova sempre le energie :heart:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)dolceluna85
PartecipanteBuongiorno a tutte! Ali ma hai ancora dubbi??? Se avesse in mano io i tuoi test starei saltando come una pazza dalla gioia!! 🤣🤣🤣
Io sono a -2 dal giorno x, niente sintomi quindi spero arrivino in fretta così poi si riparte..
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Ali
PartecipanteBrava Elianne!! Esatto…io stanotte sveglia alle 5, ho fatto quel test di ovulazione e poi non sono più riuscita a dormire!
Penso solo che magari nel pome potrei avere più dubbi di interpretazione in caso di urine non troppo concentrate..Elianne
Partecipante[quote quote=712654]
Infatti io ormai lo farei, ma ho promesso al mio fidanzato di aspettare almeno fino a domani..fosse per lui aspetterebbe ancora chissà quanto, poi continua a dirmi “ma figurati se ce l’abbiamo fatta, dai non fantastichiamo..” In effetti mi sta facendo anche un po’ innervosire! Certo lui non sa degli stick positivi e del loro possibile significato..comunque ormai faccio il test domani con le prime urine così non avrò dubbi in un senso o nell’altro.
Anche io dicevo così la mattina e poi il pomeriggio ho fatto il test
Non so come potrai resistere. Gli uomini non lo capiscono tanto (anzi si è pur è incavolato perché non ho aspettato), ma io sapendo che poi la notte non avrei chiuso occhio ho preferito farlo lo stesso almeno nel bene o nel male mi sarei messa il cuore in pace!
[/quote]
Ah tra l’altro dato che poi non ci credeva che ero incinta con i primi test one step ne ho dovuti fare altri 4-5 più il Clearblue e ancora aveva dubbi!! Ora con le seconde beta si sta forse convincendo che potrebbe andare bene.. :scratch:
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Ali
PartecipanteClo scusa non riesco a usare il “quote”..cmq col calo tb intendi che dovresti ovulare oggi? Beh sei ancora perfettamente in tempo col rapporto!
Elianne
Partecipante[quote quote=712650]Infatti io ormai lo farei, ma ho promesso al mio fidanzato di aspettare almeno fino a domani..fosse per lui aspetterebbe ancora chissà quanto, poi continua a dirmi “ma figurati se ce l’abbiamo fatta, dai non fantastichiamo..” In effetti mi sta facendo anche un po’ innervosire! Certo lui non sa degli stick positivi e del loro possibile significato..comunque ormai faccio il test domani con le prime urine così non avrò dubbi in un senso o nell’altro.
[/quote]
Anche io dicevo così la mattina e poi il pomeriggio ho fatto il test :yes:
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Ali
PartecipanteInfatti io ormai lo farei, ma ho promesso al mio fidanzato di aspettare almeno fino a domani..fosse per lui aspetterebbe ancora chissà quanto, poi continua a dirmi “ma figurati se ce l’abbiamo fatta, dai non fantastichiamo..” In effetti mi sta facendo anche un po’ innervosire! Certo lui non sa degli stick positivi e del loro possibile significato..comunque ormai faccio il test domani con le prime urine così non avrò dubbi in un senso o nell’altro. 😉
Hope80
PartecipanteAli la linea è diventata scurissima 😍dai dai che ci sei ora vogliamo il test verooooo
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Elianne
PartecipanteSybilla
PartecipanteElianne
Partecipante[quote quote=712629]Congratulazioni Clan!! Un altro bel positivo!!
Vi posto il test di ovulazione di stamattina, questo sarà l’ultimo lo prometto, il Clearblue lo faccio domattina.. Dopo questi stick se il test dovesse essere negativo non saprei proprio che pensare se non qualche alterazione ormonale!
[/quote] vai Ali il test prometto proprio bene, il mio era così, speriamo sia un mese fortunato per tutte :yahoo:
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Anonimo
InattivoRagazze io ieri dovevo avere rapporto ma mi sono addormentata ero cotta e stamattina infatti la tb e scesaaaaa :whistle:
Anonimo
InattivoLa seconda linea e diventata maggiore della prima bellissimo😂