- Questo topic ha 1,712 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Miriana 13.
-
stell86
PartecipanteAnonimo
InattivoIl clearblue non lascia dubbi ma fallo quando ce anche lui in casa e fai un video al test xke dopo qualche minuto si spegne essendo digitale :yes:
Elianne
Partecipante[quote quote=711209]
Compra un test tradizionale che secondo me lo puoi fare anche nel pomeriggio, i canadesi secondo me sono meno sensibili di quello che si dice.. a me prima di arrivare ad un bel positivo definito avevo le beta a 1494.. Evviva evviva
quale test mi consigli?
Sei già in ritardo?
[/quote]no sono al 13 giorno, mi dovevano venire domani. Però dato che il mio compagno con le linee non ci crede che sono incinta mi sa che compro clearblue almeno lo legge chiaramente :wacko: .
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Anonimo
InattivoIo t consiglio clearblue pero fatto domani mattina con le prime urine cosi sicuro t dice anche a quant settimane sei :heart:
Ragazze domani per me visitaaaaaaa B-)
Sybilla
Partecipante[quote quote=711203]
Compra un test tradizionale che secondo me lo puoi fare anche nel pomeriggio, i canadesi secondo me sono meno sensibili di quello che si dice.. a me prima di arrivare ad un bel positivo definito avevo le beta a 1494.. Evviva evviva
quale test mi consigli?
[/quote]
Sei già in ritardo?
stell86
Partecipante[quote quote=711207]
Buongiorno… Auguri elianne Ragazze una domanda… X me oggi giorno x è nel pulirmi tanto muco trasparente :unsure:… Cosa vorrà dire?
potrebbe essere la volta buona non so, il muco potrebbe voler dire tutto e niente purtroppo
OK… Ma arriveranno me lo sento… Inoltre con lelexotan che ho preso ho paura in una eventuale biochimica ma come scritto ieri nn potevo fare diversamente.. quindi meglio che arrivino
in caso se poi hai un ritardo azzarda un test almeno stai tranquilla
[/quote]si si aspetto eventuale ritardo… Già ci sono passata a marzo
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaElianne
Partecipante[quote quote=711206]
Buongiorno… Auguri elianne Ragazze una domanda… X me oggi giorno x è nel pulirmi tanto muco trasparente :unsure:… Cosa vorrà dire?
potrebbe essere la volta buona non so, il muco potrebbe voler dire tutto e niente purtroppo
OK… Ma arriveranno me lo sento… Inoltre con lelexotan che ho preso ho paura in una eventuale biochimica ma come scritto ieri nn potevo fare diversamente.. quindi meglio che arrivino
[/quote]in caso se poi hai un ritardo azzarda un test almeno stai tranquilla
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)stell86
Partecipante[quote quote=711198]
[/quote]OK… Ma arriveranno me lo sento… Inoltre con lelexotan che ho preso ho paura in una eventuale biochimica ma come scritto ieri nn potevo fare diversamente.. quindi meglio che arrivino
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaElianne
Partecipante[quote quote=711202]Compra un test tradizionale che secondo me lo puoi fare anche nel pomeriggio, i canadesi secondo me sono meno sensibili di quello che si dice.. a me prima di arrivare ad un bel positivo definito avevo le beta a 1494.. Evviva evviva
[/quote] quale test mi consigli?
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Sybilla
PartecipanteCompra un test tradizionale che secondo me lo puoi fare anche nel pomeriggio, i canadesi secondo me sono meno sensibili di quello che si dice.. a me prima di arrivare ad un bel positivo definito avevo le beta a 1494..
Evviva evvivaElianne
PartecipanteGrazie ragazze, spero continui tutto bene :heart:
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Anonimo
InattivoAlianne auguroni ke bel risveglio :yahoo:
Elianne
Partecipante[quote quote=711195]Buongiorno… Auguri elianne Ragazze una domanda… X me oggi giorno x è nel pulirmi tanto muco trasparente :unsure:… Cosa vorrà dire?
[/quote] potrebbe essere la volta buona non so, il muco potrebbe voler dire tutto e niente purtroppo
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Elianne
Partecipantestell86
PartecipanteBuongiorno… Auguri elianne
Ragazze una domanda… X me oggi giorno x è nel pulirmi tanto muco trasparente :unsure:… Cosa vorrà dire?👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaHope80
PartecipanteCiao Elianne, direi che non lascia spazio ai dubbi… :yahoo: è un superpositivoooooooo😍congratulazioni e in bocca al lupo per tutto quello che ora verrà ❤️
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Elianne
PartecipanteElianne
PartecipanteRagazze che dite? Test ovulazione e test gravidanza. Stanotte ho avuto un sacco di dolori al basso ventre e ho un po’ paura che poi ala fine mi venga il ciclo.. Oggi se riesco compro un test vero! Alla fine l’ho detto al mio compagno, ma lui sta sempre molto sulla difensiva e mi ha detto di stare coi piedi per terra che poi ci rimaniamo male.. 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)PancinaInCerca
PartecipanteBuonasera a tutte.. Ieri ho fatto le beta per poter fissare l’appuntamento con la ginecologa ed erano a 1500 (ieri ero di 4+4) e giovedì 25 ho l’appuntamento 😍 non vedo l’oraaa… Chissà cosa vedrò… Ma soprattutto spero vivamente che vada tutto bene… Nel frattempo ho iniziato a prendere l’acido folico e un integratore per i crampetti che ho (si chiama DAV).. mando tante piume a chi ancora aspetta il positivo… Forza forza 🙂 io al momento non ho alcun sintomo… Solo il seno già gonfio e che fa un male soprattutto se lo tocco… Odio già il reggiseno :wacko: per chi ancora non ha fatto il test… Ma come riuscite a resistere? Io appena ho avuto un giorno di ritardo l’ho fatto ed era persino pomeriggio ahhahahahah
Chicca
PartecipanteIo sono piena di brufoli sul viso, solo nel pomeriggio ne sono spuntati 5. Che vorrà dire? Secondo me non l’ho acciuffata manco sta volta.
Elianne
Partecipante[quote quote=711154]Ed invece ecco qua i miei test di ovulazione… dei vari giorni, secondo voi qualcuno si avvicina al positivo? 😅
[/quote] l’ultimo si avvicina ma è ancora negativo, deve essere uguale o superiore la 2 linea! Falli 2 volte al giorno da ora, a me la mattina era quasi positivo, il pomeriggio positivo (linea marcatissima) e il giorno dopo di mattina di nuovo più flebile. Se non l’ avessi fatto due volte non avrei saputo di sicuro il picco.
Marea spero che andrà tutto bene e incrocio le dita anche per te!
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)tulipana
Membro[quote quote=711150]
Ragazze io sono un po’ pessimista perché mi sento umida. Pero’, ho anche delle perdite dense sul bianco-grigio. Non so cosa vuol dire..
ma grigio o verso il marroncino? Diciamo che se non è spotting preciclo, le perdite non vogliono dire nulla… sono pur sempre dovute agli ormoni e ce ne sono in gioco tanti, ma fare un test e togliere ogni dubbio?
In effetti dovrei fare il test ma volevo aspettare un po’. Comunque mi sa che stanno arrivando perché ho visto delle leggere sfumature rosa.. 😥Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Davide (9 anni)Mary
Partecipante[quote quote=711129]
ragazze ma quando state per ovulare vi capita mai di avere delle perdite molto acquose?
Certo, si tratta del muco watery, uno dei più fertili insieme a quello a consistenza egg (bianco d’uovo), è il momento di avere rapporti!
[/quote] uhhh grazie! È il primo mese che lo noto e non riesco mai a monitorare il muco… Speriamo :heart:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)marea
Partecipante[quote quote=711154]Ed invece ecco qua i miei test di ovulazione… dei vari giorni, secondo voi qualcuno si avvicina al positivo? 😅
[/quote]
Non sono molto pratica dei test canadesi ho sempre usato i clearblue almeno me lo dicevano loro ma a quanto pare non ho avuto molto successo😂😂😂
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.