Buongiorno ragazze !
Io ho paura a dirlo ma questo è il mio secondo giorno di ritardo … e non ho ancora fatto test perché ho paura di rimanerci male e passare un ultimo dell’anno da schifo perché mi arriveranno oppure a vedere il test negativo dopo essermi illusa … oggi è 15 po (di solito la fase luteale è 13, raramente 14 giorni) e sono sempre regolarissima con ciclo di 26 giorni … ultimo ciclo 3 dicembre e ho sicuramente ovulato il 15 …
Pochi giorni fa mi stavo illudendo perché, come mi avevo raccontato, mi stava capitando (e tutt’ora succede) di svegliarmi la notte per la pipì e lo stimolo è aumentato anche durante la giornata (cosa che mi è successa solo quando ero incinta del primo bimbo) poi ero tornata con i piedi per terra perché avevo un dolore ai reni continuo che pensavo stesse preannunciando il ciclo … ma ancora nulla da allora …
… rispetto agli altri mesi sono praticamente stata sempre asciutta (zero perdite, proprio il nulla) e, a parte la pipì continua, mi brucia il seno, o meglio la parte dei capezzoli, tipo formicolio (questa sensazione non l’ho mai provata… nè come sintomo premestruale, nè con la prima gravidanza) … non le ho gonfie e nemmeno dure, anzi sono morbidissime però bruciano, boh …
… se questo è uno scherzo del destino ci resterò davvero male … perché un pó d’illusione mi sta tornando … però voglio restare con i piedi per terra anche oggi anche se a qualcuno dovevo dirlo …
Per non farmi mancare nulla e illudermi ancor di più ieri mattina appena sveglia (so che non si fa 😥 ) ho fatto test di ovulazione che mi dava super-picco come in ovulazione e stamattina ancora di più con la linea sempre molto più marcata di quella di controllo … Non ho test di gravidanza in casa e sto, senza un reale motivo, cercando di resistere per non rovinarmi l’ultimo dell’anno …
scusate lo sfogo … comunque vi aggiornerò sia in caso positivo che negativo :heart:
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)