Clo, fai bene ad importi al doc! Io ed il mio companando siamo in cerca da 5 mesi, ma io ho problemi di salute e secondo il mio gine dovrei essere seguita a priori in un centro di sterilità, che non mi accetta fino a quando non raggiungo l’anno di ricerca.. La rabbia è che il mio gine se ne è letteralmente lavato le mani. Quindi mi dovrei rivolgere al centro, mentendo sulle tempistiche. Proprio in questi giorni una mia amica mamma, ha messo un post per me in un gruppo di mamme, le quali, tutte, confermano i miei seri dubbi, e gentilmente mi han dato alcuni nomi di ginecologi veramente bravi. Ecco perchè aspetto con ansia che tornino le malefiche, e subito dopo prendo l’appuntamento con il ginecologo “prescelto” . I miei dubbi sono ponderati : cardiopatica dalla nascita con correzioni effettuate, fibromialgia sfociata in post operatorio per scoliosi idiopatica, deficit immunitario con relativa cura farmaceutica che ritiro ogni due mesi in immunologia. Alcuni valori ormonali fuori range rilevati un anno fa, dall’immunologo. Quindi.. Per un mese attendo il ciclo con ansia :good:
<p style=”text-align: center;”></p>
Il 2/8/2019a causa della rottura del sacco, parto indotto.
02/2020 si riapre la caccia😍
18/5/2020 POSITIVO
6/6/2020 CONFERMATA BIOCHIMICA
7/6/2020 CICLO
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 6 mesi, 26 giorni.