- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Polpettina 09.
-
Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno ragazze ❤
Oggi giorno X… sono al 14po… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36284-e686f714
Tb in rialzo 😍😍😍
Magari fosse vero…. sono molto impaurita
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Valentina G
PartecipanteBuona domenica girls! Qui dolori da ciclo vanno e vengono.. Moooolto lievi. Durano qualche minuto poi silenzio tomba. Stanotte ero sveglia ad ogni ora che cavolo. Non riesco a dormire a pancia in giù x il dolore al seno.. Già son stanca che mi sembra mi sia passato sopra un tir, oggi ancor di più.
Stella89 news? E le altre?palmielisina
PartecipanteMichly78 io ebbi un aborto a febbraio che probabilmente ero a 4- 5 settimane ma credo fosse addirittura una extrauterina xké ho avuto dolori strani vicino all’ovaio sx x piu di un mese e perdite marroncine rossiccio per tutto il tenpo poi una notte sono stata malissimo con crampi uterini fortissimo e perdite di sangue rosso vivo. Sono andata al PS e avevo versamento di sangue interno, il gine disse che stavo abortendo ma non si capiva dove fosse, decidemmo di aspettare una settimana x vedere se appariva una camera gestazionale ma nulla, ebbi flusso abbondante x due settimane poi diminui ma continuai avere perdite x un mese.
Dicono che spesso di una biochimica nemmeno ci si accorge, arriva un flusso un po’ più abbondante. Cmq se posso consigliarti, non ti ci fissare xké ti fa stare solo male e con tante domande senza risposta. Un abbraccio :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=696605]Ragazze chi di voi ha avuto una biochimica mi può dire come è stato quel ciclo mestruale? Su periodo fertile ho trovato scritto questo :”Uno studio (vedi bibliografia) ha messo in evidenza che l’emorragia dopo una gravidanza biochimica, potrebbe essere più leggera del consueto ciclo mestruale ma accompagnata da crampi uterini più forti del solito.vi ritrovate in ciò ?
[/quote] io ebbi un ciclo “strano” più abbondante e più lungo del solito… con dolori forti i primi giorni… poi solo flusso… era molto diverso anche come consistenza
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Annarel85
Partecipante~Lista aggiornata~
Chi non le aspetta per Agosto🤞❤️
dolceluna85 non le aspetta per il 1 Agosto ❓
Maria.1987 non le aspetta per il 3-4 Agosto ❓
Rita non le aspetta per il 4 Agosto ❓
Valentina91 non le aspetta per il 4 Agosto 🤰💕
dolcetta21 non le aspetta per il 5 Agosto 🤰💕
lullabyforbaby non le aspetta per il 5 Agosto ❌
Moni8 non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Aedera non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Silvia Alterio non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Less non le aspetta per il 7 Agosto ❌
Elenabresh non le aspetta per il 7 Agosto 🤰💕
Annarel85 non le aspetta per l’8 Agosto ❌
Enni non le aspetta per il 9 Agosto ❌
Sabi non le aspetta per il 10 Agosto ❓
Simo non le aspetta per l’11 Agosto 🤰💕
Eileen non le aspetta per il 12 Agosto ❌
RossRoss non le aspetta per il 13 Agosto ❌
Vale88 non le aspetta per il 14 Agosto 🤰💕
Cristina non le aspetta per il 14/15 Agosto
Argentea non le aspetta per il 15 Agosto ❌
TamyL non le aspetta per il 15 Agosto ❌
flower_85 non le aspetta per il 16 Agosto
Giù Giù non le aspetta per il 16 Agosto 🤰💕
Sisa84 non le aspetta per il 16 Agosto 🤰💕
Pegiu non le aspetta per il 16 Agosto
Michly78 non le aspetta per il 18 Agosto ❌
Gaya 86 non le aspetta per il 18 Agosto ❓
Stella12 non le aspetta per il 20 Agosto
Stella 89 non le aspetta per il 20 Agosto
Tanya2706 non le aspetta per il 20 Agosto
Rana19 non le aspetta per il 21 Agosto
Tulipana non le aspetta per il 21 Agosto
Valentina non le aspetta per il 22 Agosto
Missjio non le aspetta per il 23 Agosto
Palmielisina non le aspetta per il 23 Agosto
Paolina88 non le aspetta per il 25 Agosto
Alicetta non le aspetta per il 25 Agosto
Stell86 non le aspetta per il 26 Agosto
ESMY4 non le aspetta per il 27 Agosto
MARYMB non le aspetta per il 27/28 Agosto
Moni8 non le aspetta per il 29/30 Agosto
sisa76 non le aspetta per Agosto
Stella 1412 non le aspetta per Agosto
Jessika non le aspetta per Agosto
Polpettina09 non le aspetta per Agosto
Mafaldina non le aspetta per Agosto
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.michly78
PartecipanteRagazze chi di voi ha avuto una biochimica mi può dire come è stato quel ciclo mestruale? Su periodo fertile ho trovato scritto questo :”Uno studio (vedi bibliografia) ha messo in evidenza che l’emorragia dopo una gravidanza biochimica, potrebbe essere più leggera del consueto ciclo mestruale ma accompagnata da crampi uterini più forti del solito.vi ritrovate in ciò ?
Sono mamma di Samuele (8 anni)stell86
Partecipante[quote quote=696598]
Io prima ho avuto una perdita gialla liquida e mancano ancora 8 gg al ciclo…che mi dite?
Purtroppo credo non voglia dire molto perché questo mese le ho avute anche io.. Comunque potrebbe esserci in caso di gravidanza!
[/quote]ok enni…allora mi verranno di sicuro…pazienza
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoForza Stell89 forza Gaya86!!!
Gaya86
Partecipante:heart: :heart: Oggi era il giorno del arrivo del mio ciclo al momento nulla e non ho nemmeno dolori solito da ciclo …. :wacko: Vi tengo aggiornate
Sono mamma di Lorenzo (11 anni)stell86
Partecipante[quote quote=696584]Prima, asciugandomi, ho trovato muco egg su carta… quando rimasi incinta lo ebbi al 12po… ma ho letto di molte che lo hanno prima del ciclo… quindi non mi resta che attendere queste ultime ore prima si scoprire il verdetto… so già che non è andata… lo sento
[/quote]stella cara spero tanto di leggere un tuo positivo
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
PartecipantePrima, asciugandomi, ho trovato muco egg su carta… quando rimasi incinta lo ebbi al 12po… ma ho letto di molte che lo hanno prima del ciclo… quindi non mi resta che attendere queste ultime ore prima si scoprire il verdetto… so già che non è andata… lo sento
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
Partecipante[quote quote=696570]Ho dolori mestruali… tb in leggero calo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36284-e686f714
Chissà se partirà il ciclo oggi o domani!
[/quote]spero di no stella…anche io doloretti da ciclo
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
PartecipanteHo dolori mestruali… tb in leggero calo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36284-e686f714
Chissà se partirà il ciclo oggi o domani!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipanteIo prima ho avuto una perdita gialla liquida e mancano ancora 8 gg al ciclo…che mi dite?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaValentina G
PartecipantePoi i capezzoli dovrebbero modificarsi un po no? A me sembrano uguali😭
Valentina G
Partecipante[quote quote=696533]
Buongiorno girls come va?
stamattina il seno ha iniziato a far più male, soliti dolori all’ovaio e qualche crampetto da ciclo.. spero non siano segnali di rosse in arrivo..
stella89 come procede?
forza Sisa84 non abbatterti!aspettiamo ottime news!!!valentina di solito in prossimità del ciclo il seno smette di far male…quindi il fatto che ti fa più male può essere un buon segno
[/quote]
Staremo a vedere.. Il seno ogni mese è diverso😂 quindi non so cosa aspettarmi! Ancora 4 lunghi giorni di attesa al verdettostell86
PartecipanteStella89 tu che cu dici? Com’ è la tb di questa mattina?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaGiù Giù
MembroSisa se sono marroncine non temere, soprattutto se non hai dolori.. distraiti se puoi questo week-end e vedi come va, ti mando un abbraccione e spero che tutto vada bene :heart:
stell86
Partecipante[quote quote=696526]Buongiorno girls come va?
stamattina il seno ha iniziato a far più male, soliti dolori all’ovaio e qualche crampetto da ciclo.. spero non siano segnali di rosse in arrivo..
stella89 come procede?
forza Sisa84 non abbatterti!aspettiamo ottime news!!![/quote]valentina di solito in prossimità del ciclo il seno smette di far male…quindi il fatto che ti fa più male può essere un buon segno B-)
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaPaolina88
PartecipanteCiao a tutte,
sono nuova,anche io non le aspetto per il 24-25 Agosto (ultima mestruazione il 28/7, generalmente ho cicli di 27-28 giorni, con fase luterale corta 10-11 gg), dovrei aver ovulato l’11 in base ai miei soliti sintomi, ma non ne sono sicura perchè non ho usato nessun metodo per il riscontro dell’ovulazione, ho maratonato tutti i giorni dal 3 agosto fino al 16…
Sintomi:
Durante tutto il mese ho visto pochissimo muco, solo di tipo watery il 7/8 e il 15/8.
Ho male al seno dal 16/8.
Oggi mi è spuntato il mega brufolo sottocute pre-ciclo sul mento, direi prima del solito, ed il male al seno iniziato il 16/8 sta andando via…Anche se è presto mi sono scoraggiata un pò 🙁 ! Vorrei tanto fare un test ma è prestissimo, dovrei essere solo all’ 8 PO.Valentina G
PartecipanteBuongiorno girls come va?
stamattina il seno ha iniziato a far più male, soliti dolori all’ovaio e qualche crampetto da ciclo.. spero non siano segnali di rosse in arrivo.. 🙁
stella89 come procede?
forza Sisa84 non abbatterti!aspettiamo ottime news!!! :good:Sisa84
MembroSisa84
Membro[quote quote=696516]Buongiorno a tutte…ragazze in po sono con voi
Sisa che notizie ci dai??
Simo sono super buone!!!
Felce week-end ❤[/quote]
Ancora perdite marroncine..ho parlato con la mia amica ostetrica, aspetto un po’e vediamo che succede..se non arriva il ciclo farò un altro test fra una settimana..Non so nemmeno se fare le beta lunedì..vediamo che succede in questo weekend..Ovviamente ho l’umore a terra..