- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Polpettina 09.
-
Gaya86
PartecipanteHo i fantasintomi aiuto
-non riesco a trattenere più di 3 minuti la pipì e appena mi scappa devo correre in bagno
– a 5 giorni dalle presunte rosse stasera mi trovo perdite marroncine poco e leggere
– doloretti al basso ventre sopportabili
– seno gonfio non dolorante
– muco fino a oggi pomeriggio bianco-giallo denso
:wacko: e sto nervosa ma forse X il troppo lavoro..
Sono mamma di Lorenzo (11 anni)Valy88
PartecipanteRagazze..uufff! Oggi ufficialmente primo giorno di ferie… e sono nervosissima, sono proprio incazzusa col mondo!!! E me la prendo anche con il mio compagno, poverino.. :scratch: Che mi succede?? Sbalzi d’umore incredibili!!! Dalla gioia, alla tristezza, al nervosismo!! Sarà l’attesa di sapere se ce l’ho fatta…Non lo so…questa sera non ho nemmeno voglia di cenare!! :wacko:
Pomeriggio affamata di patatine e mi sono strafogata e poi nausea ma non so se data dalla noia, praticamente tutto il pomeriggo sul divano!! :unsure: poi fortunatamente ho portato fuori i cani e mi sono ripresa un attimo…ma..sono sempre nervosa :negative:Non mollare mai!Valentina G
Partecipante[quote quote=695921]
Girls una domanda x chi l’ha beccata.. Ma voi subito dopo l’ovulazione avevate più fame? Io sto mangiando come un toro.. Scusate la domanda idiota😅
No io più o meno sempre la stessa fame..Però ogni persona ha sintomi diversi o addirittura può non avere per nulla sintomi! La mia amica incinta per esempio ha sempre fame!
[/quote]
Ma io son appena al 5po!
mah sarà solo fame di qualche tipo! grazieeeeSisa84
Membro[quote quote=695901]Girls una domanda x chi l’ha beccata.. Ma voi subito dopo l’ovulazione avevate più fame? Io sto mangiando come un toro.. Scusate la domanda idiota😅
[/quote]
No io più o meno sempre la stessa fame..Però ogni persona ha sintomi diversi o addirittura può non avere per nulla sintomi! La mia amica incinta per esempio ha sempre fame!TamyL
PartecipanteRagazze io questo weekend un sacco di sintomi. Stamattina la mazzata. Test negativo. Non li aspetto per dopodomani e dopo si ricomincia con Clomid. Speravo tanto di non doverlo più prendere. Le vampate di calore erano brutte
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)Moni8
PartecipanteBuon giorno a tutte! Auguri alle nuove pancine!!!
💪 per chi è passata a settembre 😘
Io sto aspettando l’ovulazione e intanto compitini :mail:
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)dolcetta21
PartecipanteValentina G
PartecipanteGirls una domanda x chi l’ha beccata.. Ma voi subito dopo l’ovulazione avevate più fame? Io sto mangiando come un toro.. Scusate la domanda idiota😅
palmielisina
Partecipante@Valy88, @Giù Giù mi piace il vostro mood! Sempre positive ragazze!! I momenti di sconforto e giusto che ci siano ma bisogna superarli e riprovare! @Stella89 non abbatterti! Sicuramente se si riesce naturalmente è meglio ma concentrati sul fatto che cmq a settembre inizierai il percorso che ti porterà ad avere il tuo bambino quindi goditi questo mese di agosto facendo tanti compitini e cercando di rilassarti B-) . Hai il grafico della tua TB? Lo puoi far vedere?
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Valy88
PartecipantePalmielisina, no non ho voluto prendere tb questo mese…solo canadesi…
Continuo a sperare :heart:Non mollare mai!Giù Giù
MembroHello girls!!! Mi dispiace argentea 🙁 e pegiu non mollare..se vedi il flusso completamente differente dalle altre volte, aspetta.. 🙂
Io sono a-3 ma penso proprio che mi stanno per arrivare, ho addirittura acquistato in anticipo i test di ovulazione canadesi !!!! 😂 in compenso sto iniziando a conoscere il mio corpo e come funziona :yes: quindi non sono per nulla dispiaciuta … andrà meglio più avanti :heart:tanya2706
MembroCiao a tutte ragazze! Anche io in cerca della cico (per la prima volta dopo aver avuto la mia marghe ❤) ho dolori al basso ventre dall’ovulazione e sensazione di scivoloso fino a ieri,dolori anche lombari e mal di testa…Non le aspetto per il 20! Ma già non vedo l’ora di fare un test prococe non resisto! Help in bocca alla cico a tutte
Sono mamma di Margherita (8 anni) Leonardo (5 anni)Eileen
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteLa mia tb si sta abbassando… come da copione :wacko:
Sempre la stessa storia che si ripete…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa).maryMB.
Partecipantebuongiorno, tanti tanti auguri a tutte le nuove pancine :heart: e un in bocca al lupo per le cicognine che ci riproveranno a settembre …
…io sono ufficialmente in PO .. secondo voi ho posizionato bene l’ovetto ? va bene messo nel giorno prima del rialzo oppure andava messo dopo ? sono andata a ripescare il grafico della scorsa gravidanza (che cerco di allegare) e ho fatto uguale, non ricordo bene come funziona …
questo invece è quello di adesso:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36269-925a1c23
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)Alicetta
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!congratulazioni alle nuove cicognine di questo mese e un abbraccio a chi non ce l’ha fatta!! Io non le aspetto per il 25 agosto e intanto… :mail:
Sisa84
Membro[quote quote=695859]
Te lo auguro stella89
Pegu tu novità?Buon giorno! Oggi battuta d’arresto al mio entusiasmo da neofita del settore
Ho fatto il test: negativo. Vedro’ un poco come procede il flusso tra oggi e domani, ma a questo punto e’ molto piu’ probabile che siano stati tutti fantasintomi, e che il ciclo mi sia venuto in anticipo e di un colore diverso (avevo molto muco trasparente a quetso giro ed e’ molto piu’ intenso come colore e lo e’ stato fin dall’inizio, quando normalmente e’ marroncino).Vi tengo aggiornate, nel frattempo significa che accettero’ una buona opportunità di lavoro per settembre e che non era ancora il tempo
Stay positive e buona settimana a tutte
[/quote]
Pegiu se quelle che hai sono perdite da impianto il test sarebbe comunque stato negativo perché l’ormone beta hcg entra in circolo un paio di giorni dopo..palmielisina
PartecipantePegiu, Argentea mi dispiace molto…ma non vi abbattete fra un paio di settimane o meno ci si riprova!!! :yahoo:
Valy88 tieni duro ancora 2 3 giorni poi fai il test! Tu prendi TB alla mattina?
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Pegiu
Membro[quote quote=695846]Te lo auguro stella89
Pegu tu novità?[/quote]
Buon giorno! Oggi battuta d’arresto al mio entusiasmo da neofita del settore :scratch:
Ho fatto il test: negativo. Vedro’ un poco come procede il flusso tra oggi e domani, ma a questo punto e’ molto piu’ probabile che siano stati tutti fantasintomi, e che il ciclo mi sia venuto in anticipo e di un colore diverso (avevo molto muco trasparente a quetso giro ed e’ molto piu’ intenso come colore e lo e’ stato fin dall’inizio, quando normalmente e’ marroncino). :unsure: :unsure: :unsure:Vi tengo aggiornate, nel frattempo significa che accettero’ una buona opportunità di lavoro per settembre e che non era ancora il tempo :yes: Stay positive e buona settimana a tutte :heart: :rose:
Valy88
PartecipanteCiao, oggi sono a 12po.. seno dolente fin da subito dopo l’ovulazione..in questi 2 gg dolori alle ovaie soprattutto a dx quando mi piegavo..sonnellini pomeridiani che solitamente odio fare…. fantasintomi?!? Non le aspetto x domnai/dopodomani… ma non saprei..l’ultima volta ciclo durato 21gg..questa volta siamo a 24gg e ancora niente..il mese prima ancora 24, ancora prima 26…insomma..nn sono sicura di doverle aspettare tra domani e dopo… :scratch: :whistle:
Non mollare mai!stell86
Partecipante