- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Polpettina 09.
-
Simo
Partecipante[quote quote=695724]Stella89 te lo auguro..
Simo tu come stai?[/quote]tutto ok qualche crampetto E ho Continuamente fame😁😁😁 il seno sta cominciando a dare i primi segnali adesso. Non vedo l’ora di rifare le beta per tranquillizzarmi un Po. Giusto siamo a cavallo al ferragosto e sono tutti chiusi i centri analisi 😠
stell86
PartecipanteSilvia Alterio
PartecipanteStalle89 spero di sentire presto la tua gioia :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Giuseppe (9 anni)Simo
Partecipante[quote quote=695698]
Stella89 tu come stai? Quanto manca al giorno x?
Oggi sono al 6po…
Questo mese non mi sono accorta proprio dell’ovulazione…. meno male che ho misurato la tb, altrimenti mi sarei trovata malissimo!
Ecco il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36284-e686f714
Manca ancora una settimana al verdetto… 7/8 gg per l’esattezza! Meno male che sono tanto presa dal lavoro e non ho tempo per pensarci!
Sarebbe davvero una bella sorpresa averla beccata in questo mese per me stressante… Sarebbe un miracolo inaspettato!
Ci spero… tanto… per poter disdire esami di visite varie previste a settembre…
[/quote]ti auguro proprio di vivere la tua favola 😘
Anonimo
InattivoNo Annarel85 mi dispiace un sacco!! Forza ragazze io continuo a fare il tifo per voi! Non vi voglio vedere a settembre :heart:
Stella89 🌈💙
PartecipanteGrazie compagne… vi ringrazio e auguro lo stesso anche a voi…
Sono passati solo 5 mesi da quel maledetto 6marzo quando ebbi l’aborto 😥 ma mi sembrano un’eternità! Ricordo quel giorno con rabbia e dolore… come una sconfitta… ma dopo la pioggia arriva sempre il sereno… ed io attendo il mio arcobaleno :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)palmielisina
Partecipante[quote quote=695611]Salve a tutte, volevo un vs. parere sulla mia TB. Ciclo 29 gg con FL di 13/14 gg dovrebbe arrivare domenica ma oggi TB in calo drastico e mi sono ritrovata macchie rosa sulla carta. Sono al 12po ciclo in arrivo?https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36005-431a68a9
[/quote] Ciao vale78, un calo a 12po di solito significa ciclo in arrivo, ma potrebbe essere anche un impianto e le perdite potrebbero essere dovute a quello. Cmq oramai ci sei devi solo aspettare un paio di giorni e poi puoi fare un test se le rosse non arrivano. Di solito l’abbassamento di tb da impianto dura solo un giorno quindi domani dovrebbe risalire. Se scende ancora ahime arriverà il ciclo.
Fammi sapere! :bye:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Giù Giù
MembroPegiu
MembroBuon giorno ragazze! Io non le aspetto per il 16 (quindi sono a -5). Ieri giornata con meno sintomi di tutte. Oggi seno gonfio (ma, come nei giorni scorsi, e’ dolente solo a tratti, il capezzolo non e’ scuro, ed e’ piu’ spesso turgido ma non sempre). E soprattutto ho dei dolori tipo pre-mestruali che mi fanno pensare che possano arrivare in anticipo e una grande sensazione di bagnato (ma avevo liquido trasparente solo stamani). Vi scrivo perché insieme a tutti i sintomi (o psicosintomi) di cui vi ho scritto nei giorni scorsi, ho dimenticato di menzionare quello che piu’ di tutti mi ha fatto sperare: due giorni dopo il primo rapporto non protetto mi sono spuntati un sacco di brufoletti non pussosi sulle spalle e sulla parte alta della schiena che io non ho MAI e dico MAI avuto. Negli ultimi giorni se ne e’ aggiunto qualcuno sul collo e gli altri non accennano ad andare via :unsure: :scratch:
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=695695]Stella89 tu come stai? Quanto manca al giorno x?
[/quote]
Oggi sono al 6po…
Questo mese non mi sono accorta proprio dell’ovulazione…. meno male che ho misurato la tb, altrimenti mi sarei trovata malissimo!
Ecco il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36284-e686f714
Manca ancora una settimana al verdetto… 7/8 gg per l’esattezza! Meno male che sono tanto presa dal lavoro e non ho tempo per pensarci!
Sarebbe davvero una bella sorpresa averla beccata in questo mese per me stressante… Sarebbe un miracolo inaspettato!
Ci spero… tanto… per poter disdire esami di visite varie previste a settembre…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Giù Giù
MembroCiao ragazze!
A -5 dal giorno X seno gonfio ma non dolente, i dolori alle ovaie sono spariti :unsure: e poco muco bianco
Non credo di averla beccata neanche stavolta, non sento nulla di “diverso” rispetto agli altri mesi.. se dovessero venire anche questo mese penso di affidarmi a qualche test di ovulazione..stell86
Partecipantestell86
PartecipanteFelice gravidanza allora elena…io la mia bimba l’ho partorita ad aprile…bel mese …
Io oggi muco filante👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaElena
Membro[quote quote=695629]Pendate he io ho la mia amica incinta..ed lo è rimasta come me a. Marzo solo che la mia si è interrotta…pensate che nn riesco neppure a toccargli la pancia
[/quote]
come ti capisco, io ero rimasta incinta a marzo e l’ho perso a maggio, ora le vedo con i pancioni, sono felicissima per loro, sono incinta anche io da pochissimo (4+4) ma mi porto ancora un gran dolore :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 18 giorni.Silvia Alterio
PartecipanteBuongiorno! Enni e annarel mi dispiace…. io sono sulla vostra stessa barca anche se il ciclo ancora non arriva ma ho avuto un altro test negativo stamattina😔 e questa cosa inizia ad innervosirmi….. nn tanto per il negativo, riproverò , ma questo ciclo perché Non arriva nn mi è mai successo
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Giuseppe (9 anni)dolcetta21
PartecipanteAnnarel85
Partecipante~Lista aggiornata~
Chi non le aspetta per Agosto🤞❤️
dolceluna85 non le aspetta per il 1 Agosto ❓
Maria.1987 non le aspetta per il 3-4 Agosto ❓
Rita non le aspetta per il 4 Agosto ❓
Valentina91 non le aspetta per il 4 Agosto 🤰💕
dolcetta21 non le aspetta per il 5 Agosto 🤰💕
lullabyforbaby non le aspetta per il 5 Agosto ❌
Moni8 non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Aedera non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Silvia Alterio non le aspetta per il 6 Agosto ❓
Less non le aspetta per il 7 Agosto ❌
Elenabresh non le aspetta per il 7 Agosto 🤰💕
Annarel85 non le aspetta per l’8 Agosto ❌
Enni non le aspetta per il 9 Agosto ❌
Sabi non le aspetta per il 10 Agosto ❓
Simo non le aspetta per l’11 Agosto 🤰💕
Eileen non le aspetta per il 12 Agosto
RossRoss non le aspetta per il 13 Agosto ❌
Vale88 non le aspetta per il 14 Agosto
Cristina non le aspetta per il 14/15 Agosto
Argentea non le aspetta per il 15 Agosto
TamyL non le aspetta per il 15 Agosto
flower_85 non le aspetta per il 16 Agosto
Giù Giù non le aspetta per il 16 Agosto
Sisa84 non le aspetta per il 16 Agosto
Pegiu non le aspetta per il 16 Agosto
Michly78 non le aspetta per il 18 Agosto
Gaya 86 non le aspetta per il 18 Agosto
Stella12 non le aspetta per il 20 Agosto
Stella 89 non le aspetta per il 20 Agosto
Rana19 non le aspetta per il 21 Agosto
Tulipana non le aspetta per il 21 Agosto
Valentina non le aspetta per il 22 Agosto
Missjio non le aspetta per il 23 Agosto
Palmielisina non le aspetta per il 23 Agosto
Stell86 non le aspetta per il 26 Agosto
ESMY4 non le aspetta per il 27 Agosto
MARYMB non le aspetta per il 27/28 Agosto
Moni8 non le aspetta per il 29/30 Agosto
sisa76 non le aspetta per Agosto
Stella 1412 non le aspetta per Agosto
Jessika non le aspetta per Agosto
Polpettina09 non le aspetta per Agosto
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 30 giorni.Annarel85
PartecipanteCiao ragazze, arrivate in serata anche a me. Continuo a seguirvi per la lista delle incicognate e per incoraggiarvi, nel frattempo mi sposto a settembre.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 30 giorni.Eileen
PartecipanteRagazze quanto vi capisco… Pensate che io ho mia sorella incinta… E non sempre è facile… Un abbraccio a tutte
@enni mi dispiace 😥Valy88
PartecipanteGià Stell86…..Non è facile x me che non ci sono neanche mai riuscita…posso solo inmaginare quanto sia difficile x te…Forza :heart:
ce la faremo anche noi!!
Un abbraccioNon mollare mai!Anonimo
Inattivostell86 mi immagino che brutto sia per te…