- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Polpettina 09.
-
Argentea
Partecipante[quote quote=695513]Buongiorno!!! Io ancora niente ciclo. Non le aspettavo da lunedì!!!! Il test di martedì negativo mi ha lasciato un po’ smarrita nn mi era mai capitato tutto questo ritardo! Ieri ero uscita per comprare un altro test ma poi ho pensato che è meglio fare direttamente le beta. Nella farmacia più vicina li pago 10€…….poi magari mi prescrivono cmq le beta….. a questo punto faccio direttamente quelle. Voi che dite? Ma posso farle anche senza digiuno?
Ciao, anche senza digiuno e senza ricetta rossa, costano circa 20€ al laboratorio analisi
[/quote]
Sono mamma di Damiano (5 anni)palmielisina
PartecipanteCiao Ragazze! Vengo dal forum di luglio dove non le aspettavo per il 28 29 ma poi sono arrivate il 24…
Io e il maritino siamo in cerca da marzo dopo che a febbraio ho avuto un inaspettato aborto spontaneo. Ora ho il ciclo un po’ sottosopra, a volte di 28gg a volte 32 a volte 24. Quindi ora monitoro con tb, Stick, muco e cervice. Questo mese ho ovulato al 18 esimo quindi non le aspetto x il 23 o giù di lì. Tante piumette per tutte! :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni).maryMB.
PartecipanteCi sono ancora anche io ragazze … secondo mese di ricerca anche se non si può proprio chiamare “ricerca” dato che, per problemi di orari/lavoro/ospiti in casa, non eravamo mai riusciti a farlo nei giorni giusti … comunque il ciclo mi è venuto poi il 31 luglio (e non il 4 agosto, avevo calcolato male) quindi ora non le aspetto per il 27-28 agosto … incrociamo le dita e speriamo che riusciamo a fare per bene i compitini in questi giorni … sono cominciati i giorni fertili e sto per ovulare … :mail:
ps: tanti tanti auguri ai positivi che ho letto :yahoo: :rose:
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)stella12
Membro[quote quote=695494]
Ciao ragazze!arrivo un pò tardino, lavoro e un pò di morale a terra, ma oggi ho fatto la visita e mi ha dato l’integratore inofolic plus qualcuna di voi lo prende? La visita comunque è andata bene, per il pap test dovrò aspettare settembre . In linea generale ho fatto gli stick ed erano positivi fino al 4 quindi dovrei aver ovulato 5 o 6 e lui oggi me lo ha confermato che avevo fatto da poco. Compiti vari direi 1/3/5/7 In teoria non le aspetto per il 17 se conto un ciclo regolare ma dato che lo scorso mese sono andata lunga piazzatemi sul 20/8 così non mi illudo prima! Sono tanto felice per le ragazze che ce l’hanno fatta !!!!prendo piume e faccio il tifo per tutte noi
Ciao Stella12, io prendo l’infolic plus da questo mese. Ho notato che mi fa riposare meglio la notte, forse perché contiene la melatonina. Questo mese ho avuto una ovulazione meno dolorosa (in genere ho delle forti fitte che faccio fatica a piazzare i rapporti) e credo che mi si stia allungando la fase luteale.
[/quote]
ok ora vediamo che effetto mi fa. io in realtà dormo già di mio magari però mi servirà per riposare anche di testa un po’ meglio. Per il momento mi ha dato questo poi se entro novembre non succede niente devo fare i dosaggi ormonali…speriamo bene! 🙂
stella12
Membro[quote quote=695490]Sono qui che vi leggo e nel frattempo penso e ripenso..dopo l’aborto spontaneo mi ero ripromessa di non fissarmi di nuovo e di non pensarci in continuazione tra siti, forum, conti alla rovescia e chi più ne ha più ne metta. Ma come si fa?!? La mente è davvero una brutta roba..
[/quote]
Sisa84 io mi sono detta le stesse cose tue ma è impossibile non pensarci….
Silvia Alterio
PartecipanteBuongiorno!!! Io ancora niente ciclo. Non le aspettavo da lunedì!!!! Il test di martedì negativo mi ha lasciato un po’ smarrita nn mi era mai capitato tutto questo ritardo! Ieri ero uscita per comprare un altro test ma poi ho pensato che è meglio fare direttamente le beta. Nella farmacia più vicina li pago 10€…….poi magari mi prescrivono cmq le beta….. a questo punto faccio direttamente quelle. Voi che dite? Ma posso farle anche senza digiuno?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Giuseppe (9 anni)Giù Giù
MembroBuondì girls e buondì stell86 .. io a parte che mi sento gonfia come una zampogna, non ho nessun sintomo. Tutti i doloretti spariti, il seno è gonfio ma a -5 dal giorno X non mi fa male :unsure:
Non so proprio :wacko:stell86
PartecipanteCmq ieri sera compitini oltre a martedì e spero di riuscire a continuare a giorni alterni…cmq ancora dolori tipo ciclo e muco solo martedì…boh…ogni mese una nuova :wacko: …voi che mi dite?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliaalegar
PartecipanteAnnarel85
Partecipante[quote quote=695461]Ciao ragazze!arrivo un pò tardino, lavoro e un pò di morale a terra, ma oggi ho fatto la visita e mi ha dato l’integratore inofolic plus qualcuna di voi lo prende? La visita comunque è andata bene, per il pap test dovrò aspettare settembre . In linea generale ho fatto gli stick ed erano positivi fino al 4 quindi dovrei aver ovulato 5 o 6 e lui oggi me lo ha confermato che avevo fatto da poco. Compiti vari direi 1/3/5/7 In teoria non le aspetto per il 17 se conto un ciclo regolare ma dato che lo scorso mese sono andata lunga piazzatemi sul 20/8 così non mi illudo prima! Sono tanto felice per le ragazze che ce l’hanno fatta !!!!prendo piume e faccio il tifo per tutte noi
[/quote]
Ciao Stella12, io prendo l’infolic plus da questo mese. Ho notato che mi fa riposare meglio la notte, forse perché contiene la melatonina. Questo mese ho avuto una ovulazione meno dolorosa (in genere ho delle forti fitte che faccio fatica a piazzare i rapporti) e credo che mi si stia allungando la fase luteale.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 6 giorni.Valy88
PartecipanteGià sono d’accordo con te Sisa84!!!
Non so proprio come si possa fare a non pensarci!!!
:heart:Non mollare mai!Sisa84
MembroSono qui che vi leggo e nel frattempo penso e ripenso..dopo l’aborto spontaneo mi ero ripromessa di non fissarmi di nuovo e di non pensarci in continuazione tra siti, forum, conti alla rovescia e chi più ne ha più ne metta. Ma come si fa?!? La mente è davvero una brutta roba.. :unsure:
Valy88
PartecipanteCiao a tutte!
Oggi sono a 8 po..questa sera prendo il primo dei 4 ovuli di proggefik che devo prendere x 4 sere dal 20°gg del ciclo, come prescritto da gine x aiutare la fase luteale..
Dolore al seno partito praticamente come al solito sin da dopo l’ovulazione…e ora inizio ad avvertire dei dolorini al basso ventre, ma…quasi per certo sarà perchè non vado di corpo da 3 giorni …ragazze: Sto scoppiandooooo!!! :wacko:
Cmq se entro settembre/ottobre la cico non si fa vedere…inizieremo percorso x pma..
Un abbraccio a tutte!Non mollare mai!Valentina G
PartecipanteKmq girls muco ancora viscido.. Quindi vedo di piazzare un rapporto stasera e poi incrocio le dita 🤞🏻
Gaya86
PartecipanteCompitini pochi e ovulazione passata … ora non ci resta che aspettare il 18… speriamo bene e prendo tante piumette portafortuna! Tantissimi auguri a chi ha acchiappato la cicogna e auguri anche a ci riprova il prossimo mese!!!! FORZA RAGAZZE POSITIVE :mail: :bye:
Sono mamma di Lorenzo (11 anni)Giù Giù
MembroValentina certo che puoi sperarci..sono 2 gg! Dato che cmq non sai per certo l’orario dello scoppio del follicolo e dato che può “sopravvivere” fino a 24h, io stasera una ripassata la farei ahahahah B-)
stella12
MembroCiao ragazze!arrivo un pò tardino, lavoro e un pò di morale a terra, ma oggi ho fatto la visita e mi ha dato l’integratore inofolic plus qualcuna di voi lo prende? La visita comunque è andata bene, per il pap test dovrò aspettare settembre .
In linea generale ho fatto gli stick ed erano positivi fino al 4 quindi dovrei aver ovulato 5 o 6 e lui oggi me lo ha confermato che avevo fatto da poco. Compiti vari direi 1/3/5/7
In teoria non le aspetto per il 17 se conto un ciclo regolare ma dato che lo scorso mese sono andata lunga piazzatemi sul 20/8 così non mi illudo prima!
Sono tanto felice per le ragazze che ce l’hanno fatta !!!!prendo piume e faccio il tifo per tutte noi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Valentina G
PartecipanteEccoci raga! visita fatta ed il mio follicolo è scoppiato ieri, proprio come sentivo ieri pomeriggio.
peccato non aver compitato ieri sera..
l’ultimo rapporto risale a lunedì sera.. ci posso ancora sperare secondo voi?
kmq il gine mi ha prescritto la visita per gli spermini del mio fidanzato.. ed io se tra qualche mese non rimango incinta, andrò a fare visita delle tube, giusto per essere sicura vada tutto ok! ho 30 anni e non voglio perdere tempo!Giù Giù
Membro@Pegiu non si sa quando si acchiappa o meno, sicuramente ognuna di noi si augura il meno possibile… Però il tuo atteggiamento ottimista ed emozionato è sicuramente quello giusto.. :heart:
Pegiu
Membro@Silvia, @AnnareI85, grazie per i vs messaggi e grazie per riportarmi al pianeta terra… :yes: 😉 Lo so che il mio entusiasmo e la mia positività sono proprio quelli di una principiante in materia, e so anche che molto probabilmente ne restero’ delusa fra una settimana…ma cosa devo dirvi?! Questa ipotesi mi sta già emozionando :heart:
TANTE CONGRATULAZIONI alle mamme di aprile :rose: :rose: :rose:
Annarel85
PartecipanteIntanto aggiorno la lista in attesa di novità mie di Enni.
~Lista aggiornata~
Chi non le aspetta per Agosto🤞❤️
dolceluna85 non le aspetta per il 1 Agosto ❓
Maria.1987 non le aspetta per il 3-4 Agosto ❓
Rita non le aspetta per il 4 Agosto ❓
Valentina91 non le aspetta per il 4 Agosto 🤰💕
dolcetta21 non le aspetta per il 5 Agosto 🤰💕
lullabyforbaby non le aspetta per il 5 Agosto ❌
Moni8 non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Aedera non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Silvia Alterio non le aspetta per il 6 Agosto ❓
Less non le aspetta per il 7 Agosto ❌
Elenabresh non le aspetta per il 7 Agosto 🤰💕
Annarel85 non le aspetta per l’8 Agosto
Enni non le aspetta per il 9 Agosto
Sabi non le aspetta per il 10 Agosto
Simo non le aspetta per l’11 Agosto 🤰💕
Eileen non le aspetta per il 12 Agosto
RossRoss non le aspetta per il 13 Agosto ❌
Vale88 non le aspetta per il 14 Agosto
Cristina non le aspetta per il 14/15 Agosto
Argentea non le aspetta per il 15 Agosto
TamyL non le aspetta per il 15 Agosto
flower_85 non le aspetta per il 16 Agosto
Giù Giù non le aspetta per il 16 Agosto
Sisa84 non le aspetta per il 16 Agosto
Pegiu non le aspetta per il 16 Agosto
Michly78 non le aspetta per il 18 Agosto
Gaya 86 non le aspetta per il 18 Agosto
Stella 89 non le aspetta per il 20 Agosto
Rana19 non le aspetta per il 21 Agosto
Tulipana non le aspetta per il 21 Agosto
Valentina non le aspetta per il 22 Agosto
Missjio non le aspetta per il 23 Agosto
Stell86 non le aspetta per il 26 Agosto
ESMY4 non le aspetta per il 27 Agosto
Moni8 non le aspetta per il 29/30 Agosto
sisa76 non le aspetta per Agosto
Stella 1412 non le aspetta per Agosto
Jessika non le aspetta per Agosto
Polpettina09 non le aspetta per Agosto
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 6 giorni.Anonimo
Inattivo@Annarel85 anche io alla fine non l’ho fatto..sento un forte mal di pancia da ciclo e muco giallo scuro..mi da che arrivano 😥