- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Polpettina 09.
-
TamyL
PartecipanteAnonimo
InattivoAuguri Simo!!! Ma che bello :heart: raccolgo piumette!!! Allora lo faccio giovedì!!
Simo
Partecipante[quote quote=695096]Oggi per me 9 po.. Non le aspetto per giovedì e stamattina ho in muco giallo molto scuro.. Ho paura che stiano per arrivare
è due giorni che ho dei forti giramenti di testa e ho dei dolori alle ovaie! Però ma mia temperatura è molto alta! Aiuto non resisto ad aspettare!! Secondo voi giovedì posso azzardare un test? È il mio giorno x ma sarei solo a 11po..
[/quote]io l’ho fatto oggi 11 po e si è visto
Simo
PartecipanteValy88
PartecipanteEnni grazie mille x la tua testimonianza..speriamo di riuscire…È che la cura aiuti..
io in 11 mesi di rapporti liberi non sono rimasta mai una volta… 🙁
Quello che mi chiedo è perché ci hanno detto che x ora può evitare di operare, che non ha la certezza che il probelma si risolva quando andando avanti con gli anni cmq la mia riserva ovarica sarà peggio di questa!! :wacko:
Io incrocio le dita come ogni mese…Grazie mille Anche alle altre ragazze, vedremo se sarà il caso di sentire un terzo parere (che male non farebbe…)
Congratulazioni Simo!!! :heart:
Incrocini per tutte!!! :heart:Non mollare mai!Anonimo
Inattivo[quote quote=695094]@Valy88 il mio compagno 4 anni fa aveva fatto delle analisi perché doveva essere operato di varicocele e i suoi semini risultavano molto lenti. Dopo l’operazione non ha mai fatto le cure prescritte per velocizzarlibun attimo e l’anno scorso su 5mesi rapirti liberi una biochimica e un’abbronzatura intero, quest’anno dopo 3 mesi un’altra biochimica.. A parte lo sconforto questo significa che io sono rimasta incinta 3 volte nonostante gli abbiano detto che sono molto lenti…non abbatterti, se per di più il tuo lui fa la cura non avrai problemi vedrai!
[/quote]
Oddio questo t9!! Volevo dire non abbronzatura ma aborto interno :whistle:
Anonimo
InattivoOggi per me 9 po.. Non le aspetto per giovedì e stamattina ho in muco giallo molto scuro.. Ho paura che stiano per arrivare 😥 è due giorni che ho dei forti giramenti di testa e ho dei dolori alle ovaie! Però ma mia temperatura è molto alta! Aiuto non resisto ad aspettare!! Secondo voi giovedì posso azzardare un test? È il mio giorno x ma sarei solo a 11po..
Anonimo
Inattivo@Valy88 il mio compagno 4 anni fa aveva fatto delle analisi perché doveva essere operato di varicocele e i suoi semini risultavano molto lenti. Dopo l’operazione non ha mai fatto le cure prescritte per velocizzarlibun attimo e l’anno scorso su 5mesi rapirti liberi una biochimica e un’abbronzatura intero, quest’anno dopo 3 mesi un’altra biochimica.. A parte lo sconforto questo significa che io sono rimasta incinta 3 volte nonostante gli abbiano detto che sono molto lenti…non abbatterti, se per di più il tuo lui fa la cura non avrai problemi vedrai!
dolcetta21
Partecipante[quote quote=695077]
@Valentina91 ci stai facendo vivere con l’ansia… Io sarei già corsa in farmacia a comprare un test… E ora che ci penso la scorsa volta ho fatto cosi e quando sono arrivati quelli di internet gia sapevo di essere incinta!
ciao dolcetta
scusate se vi sto mettendo ansia…comunque già prima di leggere il tuo messaggio sono corsa a comprare il test così domani mattina mi tolgo ogni dubbio…anche se ho paura di rimanerci male…non so perchè ma questo mese mi sento “diversa”…speriamo bene!!!
[/quote]
Lo sapevo che non potevi resistere…. 🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Simo
Partecipante[quote quote=695068]Simo sono felicissima x te…eravamo entrambe mamme di novembre epoi il nostro sogno si è i franto…quindi ti auguro di cuore ogni bene…facci vedere il clearblu dopo
[/quote]grazie e mi auguro che anche tu mi raggiunga presto. come avevamo detto luglio è il nostro mese.
Stella89 🌈💙
Partecipante:rose: :rose: @Simo tesoro :heart: ce l’hai fatta… è positivo :yahoo: sono felicissima per te
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
Partecipante@Simo tesoro :heart: ce l’hai fatta… è positivo :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Valentina91
Partecipante[quote quote=694852]@Valentina91 ci stai facendo vivere con l’ansia… Io sarei già corsa in farmacia a comprare un test… E ora che ci penso la scorsa volta ho fatto cosi e quando sono arrivati quelli di internet gia sapevo di essere incinta!
[/quote]
ciao dolcetta :bye:
scusate se vi sto mettendo ansia…comunque già prima di leggere il tuo messaggio sono corsa a comprare il test così domani mattina mi tolgo ogni dubbio…anche se ho paura di rimanerci male…non so perchè ma questo mese mi sento “diversa”…speriamo bene!!!Giù Giù
Membro@Biondina90 se hai il ciclo lungo e, per di più, irregolare non sprecare soldi facendo i test prima di un reale ritardo, a meno che tu non monitori l’ovulazione con TB e/o stick ma se così non fosse, non fare i test prima di giorno 14, anzi più aspetti meglio è.
stell86
PartecipanteSimo sono felicissima x te…eravamo entrambe mamme di novembre epoi il nostro sogno si è i franto…quindi ti auguro di cuore ogni bene…facci vedere il clearblu dopo
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoCiao sn nuova di qst forum… E niente volevo sapere chi come me cerca la cicogna da premettere ke il mio ultimo ciclo e stato il 15luglio e mi varia di mese. In mese avvolte 28 avvolte 31 ho avuto rapporti nei giorni dal 28 al 31 non protetti aspetto le rosse xil 14 secondo test negativo fatto oggi che dite provo le beta o e presto? Dato k nn so quando e se l ovulo sia stato fecondato :rose:
dolcetta21
Partecipante[quote quote=695053]
Scusate se mi intrufolo ma volevo rispondere a Simo. Io penso proprio che sia positivo… ho fatto lo stesso test e la linea era più chiara della tua, avevo fatto un clear blue digitale per togliermi ogni dubbio risultato positivo 🤞🏻
ne ho appena fatto un altro x vedere se confermava prestando attenzione a non superare i tempi. Positivo anche questo. Oggi compro un clear blue x togliermi ogni dubbio
[/quote]
:yahoo:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Simo
Partecipante[quote quote=695051]Scusate se mi intrufolo ma volevo rispondere a Simo. Io penso proprio che sia positivo… ho fatto lo stesso test e la linea era più chiara della tua, avevo fatto un clear blue digitale per togliermi ogni dubbio risultato positivo 🤞🏻
[/quote]ne ho appena fatto un altro x vedere se confermava prestando attenzione a non superare i tempi. Positivo anche questo. Oggi compro un clear blue x togliermi ogni dubbio
Giù Giù
Membro[quote quote=695051]Scusate se mi intrufolo ma volevo rispondere a Simo. Io penso proprio che sia positivo… ho fatto lo stesso test e la linea era più chiara della tua, avevo fatto un clear blue digitale per togliermi ogni dubbio risultato positivo 🤞🏻
[/quote]
Grazie Didi :heart: io sono super ottimista!
Didi92
PartecipanteScusate se mi intrufolo ma volevo rispondere a Simo. Io penso proprio che sia positivo… ho fatto lo stesso test e la linea era più chiara della tua, avevo fatto un clear blue digitale per togliermi ogni dubbio risultato positivo 🤞🏻
Sono mamma di Matilde (6 anni)