[quote quote=694818]Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli ed esperienze ..ringrazio già chi si prenderà la briga di leggere questo lunghissimo post! scusatemi ma solo voi potete capirmi! Vi aggiorno sul post-visita andrologica del mio compagno, in sostanza: per motilità lenta,gli ha prescritto Spergin forte x 24gg + Spergin Q10 x 2 mesi (esperienze?); Ha varicocele IIIgrado!!! ma l’androloga dice che si può cmq aspettare x l’operazione perché ha 30anni(e x ora proviamo, altrimenti pausa x un anno e io intanto sprecherei i pochi ovuli che mi rimangono…
) Poi gli ha dato un po’ di esami da fare prima della prossima visita di Ottobre.. Lei ci consiglia di aumentare i rapporti. Ecco qui le domande x voi: – x chi ce la fatta, quanti rapporti avete avuto? La stessa domanda vale anche x chi ancora sta cercando. Il mio ginecologo ci ha consigliato di averne anche pochi ma mirati..insomma di non sprecarli…mentre l’androloga ci dice di darci dentro il più possibile..
Uff..ragazze cerco consigli..sono un po’ giù.. ha anche accennatto alla PMA se non dovessimo farcela.. Io purtroppo di mio ho tiroidite Hashimoto (che sto tenendo a bada), adenomiosi all’utero (e operata 2 volte cisti ovariche endometriosiche, tuttora ho 2 cisti fortunatamente non endo, perciò.. riserva non altissima…..) Quando ovulo ho dolore perciò non riesco ad avere rapporti proprio in quel giorno.. Posso prima o subito dopo…UUFFFF Grazie! Un abbraccio a tutte!
[/quote]
mi dispiace ma non so aiutarti, come ti hanno consigliato prova ha sentire altri pareri.
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)