- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Polpettina 09.
-
Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno Girls :heart:
Qui la strada verso l’ovulazione è ancora lunga https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36284-e686f714
Vedremo come andrà la situazione….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)TamyL
PartecipanteComplimenti! Io vedo una linea! Evviva! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)dolcetta21
PartecipanteValentina G
Partecipante[quote quote=694544]@elena tienici aggiornate mi raccomando
@valentina, si effettivamente 4 mesi sono pochini per preoccuparsi, ma se una visita dal gine può rassicurarti ben venga. E per quanto riguarda le varie notizie di gravidanze e il tuo ex, non pensarci troppo. A volte è solo questione di fortuna, non è detto che tu abbia un problema.[/quote]
Grazie Annarel! Vado per togliermi ogni dubbio cosi poi forse riuscirò stare piu tranquilla! Grazie mille e buona domenica! 😊Annarel85
Partecipante@elena tienici aggiornate mi raccomando :heart:
@valentina, si effettivamente 4 mesi sono pochini per preoccuparsi, ma se una visita dal gine può rassicurarti ben venga. E per quanto riguarda le varie notizie di gravidanze e il tuo ex, non pensarci troppo. A volte è solo questione di fortuna, non è detto che tu abbia un problema.Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Valentina G
Partecipante[quote quote=694533]
Cavoli qui continuano ad arrivare news di donne incinte.. Mi viene da pensare di avere qualche problema.. Ma voi avete fatto qualche esame specifico?
Tesoro, da quanto tempo provate? I primi esami da fare te li prescrive il gine, in genere sono esami ormonali, pap test, tamponi per vedere se è tutto ok dal punto di vista ormonale e se ci sono infezioni silenti che possono ostacolare il concepimento o l’impianto. Per lui invece spermiogramma e spermiocultura.
@Valentina91 mi tengo tutta incrociata per te!
[/quote]
Ciao Annarel! Questo e’ il quarto mese.. So che e’ poco tempo ma sentire tutte queste news mi sconcerta un po. Lunedi vado dal ginecologo e vedo di farmi fare degli esami.. Giusto per essere sicura vada tutto bene. Poi ho appena saputo che il mio ex diventa papà.. E quando stavo con lui avevamo provato per qualche mese ad avere un bimbo ma Nada.. E allora mi son messa in testa di essere io ad avere qualcosa che non va..Elena
MembroAnnarel85 si sentivo la nausea come nella prima gravidanza, altrimenti avrei aspettato!mi sento bene, il gine mi ha prescritto ovuli di progesterone da 200 da usare la notte visto il precedente aborto, mi ha cambiato l’acido folico da folidex a prefolic15 e mi ha dato del magnesio, il 22 ho la visita e devo fare le beta lunedì e ripeterle lunedì prossimo 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 5 giorni.Simo
Partecipante[quote quote=694448]Buongiorno a tutte…io sta mattina so o un po giù xké sono stanca di sentirmi dire “ma quando lo fai un altro figlio??? Tanto ne hai una quindi puoi” ma che ne sa la gemte della mia vita e poi di sentire annunci di gravidanza e la mia che nn arriva mai…penso che proverò x una ltro annetto e poi basta…sono stanca psicologicamente…ho solo tanta voglia di piangere se penso che adesso sarei dovuta essere quasi al 7ettimo mese…uffa uffa uffa…scusatemi ragazze ma voi potete capirmi
[/quote]ti capisco benissimo anche io a volte ci penso che ero tra le mamme di novembre e la rabbia mi assale. Ma che dobbiamo fare stell pazienza
Annarel85
Partecipante[quote quote=694498]Cavoli qui continuano ad arrivare news di donne incinte.. Mi viene da pensare di avere qualche problema.. Ma voi avete fatto qualche esame specifico?
[/quote]
Tesoro, da quanto tempo provate? I primi esami da fare te li prescrive il gine, in genere sono esami ormonali, pap test, tamponi per vedere se è tutto ok dal punto di vista ormonale e se ci sono infezioni silenti che possono ostacolare il concepimento o l’impianto. Per lui invece spermiogramma e spermiocultura.
@Valentina91 mi tengo tutta incrociata per te!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Valentina91
Partecipanteciao a tutte ragazze!! auguroni ad Elena per il primo positivo del mese!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
io avendo ovulato il 21 non le aspetto per oggi ma delle rosse neanche traccia…vi avevo raccontato che ho taaaaanto dolore al seno da giorni..spero sia un buon segno!!
per fare un test devo aspettare perchè non ne ho nemmeno uno in casa …sto aspettando con ansia che arrivino per posta dato che gli ho ordinati da internet…devo avere pazienza!! :wacko: mi incrocio per tutte!! vi farò sapere… :heart:michly78
Partecipanteciao cara,certo che non è colpa tua. Può capitare a tutte. Pensa che è successo ad una mia amica, sai che lavoro fa? Infermiera reparto Nido!!! Quindi di esperienza ne aveva da vendere. Tra l’altro una ragazza allegra e solare.. Eppure è.successo anche a lei con la prima gravidanza. Con la seconda invece tutto benissimo. Non è detto che ti succeda ancora. Ma perché dici che anche ora sei un pó agitata? Cosa intendi con modo semplice? Io ho una splendida bimba di 5 anni
[/quote]Ciao @L’ora grazie della risposta. … si io non sono come tutte le mamme.. certo quello che mi è successo mi ha segnato nel profondo. …a vedermi da fuori sembro una mamma come tutte le altre ma poi dentro di me x è sempre la paura di fare qualcosa di diverso dal solito, la paura di una reazione diversa da quelle che conosco di mio figlio…. insomma sono sempre sul chi va la anche se a molti sembra strano che abbia avuto la depressione post partum forse xche nell atteggiamento con mio figlio non lo do a vedere….. è non sai quante persone anche sconosciute al parco mi chiedono “non pensi a fare il secondo”? Sapessero loro l inferno che ho vissuto … certo mese dopo mese ho fatto passi da giganti. … vorrei essere meno sola….. intanto ringrazio dinpoter condividere i miei pensieri con voi :heart:
Sono mamma di Samuele (8 anni)Valentina G
PartecipanteCavoli qui continuano ad arrivare news di donne incinte.. Mi viene da pensare di avere qualche problema.. Ma voi avete fatto qualche esame specifico?
Annarel85
Partecipante[quote quote=694463]Pensa che quandomia figlia aveva pochi mesi mio marito è andato in america a lavorare x motivi economici e lo vedevo 3 volte l’anno…la gente era capace di chiedermi quando facevo un altro figli o…x farti capire l’ignoranza…
<p style=”text-align: left;”>[/quote]</p>
Lasciamo perdere… :negative: La gente fa schifo, punto.
@elena come ti senti? Posso chiederti cosa ti ha spinto a fare il test 4 giorni prima? Te lo sentivi o avevi qualche sintomo?Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.stell86
PartecipantePensa che quandomia figlia aveva pochi mesi mio marito è andato in america a lavorare x motivi economici e lo vedevo 3 volte l’anno…la gente era capace di chiedermi quando facevo un altro figli o…x farti capire l’ignoranza…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
PartecipanteGrazie giu giu x le tue parole…è vero…la gente nn ha educazione ne tatto…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaGiù Giù
Membro[quote quote=694448]Buongiorno a tutte…io sta mattina so o un po giù xké sono stanca di sentirmi dire “ma quando lo fai un altro figlio??? Tanto ne hai una quindi puoi” ma che ne sa la gemte della mia vita e poi di sentire annunci di gravidanza e la mia che nn arriva mai…penso che proverò x una ltro annetto e poi basta…sono stanca psicologicamente…ho solo tanta voglia di piangere se penso che adesso sarei dovuta essere quasi al 7ettimo mese…uffa uffa uffa…scusatemi ragazze ma voi potete capirmi
[/quote]
La gente non ha rispetto, educazione, tatto..niente di niente.
Come se una fosse una “sforna-bambini” a ordinazione!
Poi non considerano che, a parte le complicanze biologiche, ci possono essere anche problemi economici o familiari che non consentono.. si pensa banalmente, si parla senza filtri, non si usa la stessa discrezione che ognuno vuole per se.
Non disperare, la tua serenità e quella della tua famiglia è la cosa più importante da preservare :rose:stell86
PartecipanteBuongiorno a tutte…io sta mattina so o un po giù xké sono stanca di sentirmi dire “ma quando lo fai un altro figlio??? Tanto ne hai una quindi puoi” ma che ne sa la gemte della mia vita e poi di sentire annunci di gravidanza e la mia che nn arriva mai…penso che proverò x una ltro annetto e poi basta…sono stanca psicologicamente…ho solo tanta voglia di piangere se penso che adesso sarei dovuta essere quasi al 7ettimo mese…uffa uffa uffa…scusatemi ragazze ma voi potete capirmi
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaTamyL
Partecipante@mickly78 anche io avevo molta paura della DEPRESSIONE PP! Prima della gravidanza ero in cura per esaurimento nervoso a causa del lavoro. Per fortuna non è successo. Anzi! Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Adesso sai già cosa ti aspetta e vedrai che saprai controllare la depressione
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)LULA85
Partecipante[quote quote=694437]
Buongiorno ragazze anch’io non le aspetto per agosto…ho avuto l ultimo ciclo il 1/7 ho ovulato il 22 sono tre giorni che faccio stick canadesi ovulazione e sono positivi…la temperatura stanotte alle tre eta di 36,4 ho pensato stanno arrivando mi sobo riaddormentata e alle 9,30 la tb era 37…voi cosa dite?
Noemi, quanti giorni ti dura di solito la fase liteale. Conta almeno 12/13 giorni e poi fa un test. La tb non prenderla mai due volte perché fai solo confusione.
[/quote]ciao! E sopratuttto non va presa dopo le 8 del mattino (circa) perché poi in mattinata avanzata non è più affidabile! Io nel mio lungo periodo di ricerca mettevo addirittura la sveglia perché per essere perfettamente reale deve sssere presa sempre alla stessa ora
jn becco alla cicogna!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Annarel85
Partecipante[quote quote=694356]Buongiorno ragazze anch’io non le aspetto per agosto…ho avuto l ultimo ciclo il 1/7 ho ovulato il 22 sono tre giorni che faccio stick canadesi ovulazione e sono positivi…la temperatura stanotte alle tre eta di 36,4 ho pensato stanno arrivando mi sobo riaddormentata e alle 9,30 la tb era 37…voi cosa dite?
[/quote]
Noemi, quanti giorni ti dura di solito la fase liteale. Conta almeno 12/13 giorni e poi fa un test. La tb non prenderla mai due volte perché fai solo confusione.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Annarel85
PartecipanteFantastico @Elena complimenti, sono felice per te! :yahoo:
@Less, accidenti, ci caschiamo tutte in questa tentazione! Rifallo il 7,dai,magari è la volta buona!
Io ho già il seno dolente e il primo brufoletto sul mento. Credo che non tenterò nemmeno un canadese blu stavolta. Comunque, aggiorno la lista.
~Lista aggiornata~
Chi non le aspetta per Agosto🤞❤️dolceluna85 non le aspetta per il 1 Agosto ❓
Maria.1987 non le aspetta per il 3-4 Agosto
Rita non le aspetta per il 4 Agosto
dolcetta21 non le aspetta per il 5 Agosto
lullabyforbaby non le aspetta per il 5 Agosto ❌
Moni8 non le aspetta per il 6 Agosto
Aedera non le aspetta per il 6 Agosto ❌
Less non le aspetta per il 7 Agosto
Elenabresh non le aspetta per il 7 Agosto 🤰💕 :yahoo:
Annarel85 non le aspetta per l’8 Agosto
Valentina91 non le aspetta per l’8 Agosto
Enni non le aspetta per il 9 Agosto
Sabi non le aspetta per il 10 Agosto
Simo non le aspetta per l’11 Agosto
Eileen non le aspetta pe il 12 Agosto
RossRoss non le aspetta per il 13 Agosto
Vale88 non le aspetta per il 14 Agosto
Cristina non le aspetta per il 14/15 Agosto
Argentea non le aspetta per il 15 Agosto
TamyL non le aspetta per il 15 Agosto
flower_85 non le aspetta per il 16 Agosto
Giù Giù non le aspetta per il 16 Agosto
Michly78 non le aspetta per il 18 Agosto
Gaya 86 non le aspetta per il 20 Agosto
Tulipana non le aspetta per il 21 Agosto
Valentina non le aspetta per il 22 Agosto
Missjio non le aspetta per il 23 Agosto
Stell86 non le aspetta per il 26 Agosto
ESMY4 non le aspetta per il 27 Agosto
sisa76 non le aspetta per Agosto
Stella 1412 non le aspetta per Agosto
Stella 89 non le aspetta per Agosto
Jessika non le aspetta per Agosto
Polpettina09 non le aspetta per Agosto
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Lora
Partecipante[quote quote=694294]Ciao oggi test d ovulazione super positivo. .. ma non so se arriverà mai un 2 bimbo… il mio compagno è ancora spaventatisimo dopo la depressione post partum … dico dopo ma ancora oggi è tutto un po’ più complicato che x le altre mamme. .. vi stimo mamme che avete i vostri cuccioli e li cresciute in modo ‘semplice ” senza fasciarvi troppo la testa….ma pensare di non poter pensare di avere un secondo figlio mi fa sentire ” castrata” non è stata colpa mia la depressione post partum potrebbe tornare anche con una seconda gravidanza come no…. non ci sono certezze… sicuramente ne proverò a parlare con la psicologa che mi segue. .. ma perché per me è tutto così difficile? C è un modo per far passare la paura al mio compagno è forse anche la mia? Qualcuna di voi ha avuto un esperienza simile alla mia???
[/quote] ciao cara,certo che non è colpa tua. Può capitare a tutte. Pensa che è successo ad una mia amica, sai che lavoro fa? Infermiera reparto Nido!!! Quindi di esperienza ne aveva da vendere. Tra l’altro una ragazza allegra e solare.. Eppure è.successo anche a lei con la prima gravidanza. Con la seconda invece tutto benissimo. Non è detto che ti succeda ancora. Ma perché dici che anche ora sei un pó agitata? Cosa intendi con modo semplice? Io ho una splendida bimba di 5 anni
Anonimo
InattivoCon tre giorni di anticipo mi è arrivato il ciclo. E niente, ci riproviamo il mese prossimo. In bocca al lupo a tutte :rose: