- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Polpettina 09.
-
Less
PartecipanteCiao ragazze, io oggi – cocciuta e impaziente – ho fatto un test! Non so cosa mi sia preso questo pomeriggio :unsure: sapevo benissimo che è troppo presto (non le aspetto per il 7/8) e per giunta senza urina del mattino. Cmq fatto e negativo :unsure: ach maledetta impazienza, ora sono più tesa di prima 😥
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Perche a casa ho quelli..e volevo aspettare per non avere una decisione
RossRoss
Partecipante[quote quote=694287]
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio…ultimo ciclo iniziato 11/07, ovulazione forse beccata il 30/07. Secondo voi quando posso azzardare un test? Non le aspetto per il 13/08…….Grazie
@elenabresh@gmail.com lo ha fatto 4gg prima del ciclo ed è uscito positivo ma credo sia sempre meglio aspettare almeno il giorno del ciclo x evitare errori…
Grazie
Dolcetta21 …speriamo di ritrovarci qui sei anche tu una mamma luglio 2017 vero?!? io ho un paio di eventi in cui il mio non assaggiare alcolici potrebbe dare nell’occhio….ma non voglio rischiare in alcun modo
Sì anch’io mamma luglio 2017…come sta il tuo piccolino? Io ancora allatto quindi niente alcolici cmq
Puoi dire che stai facendo una cura antibiotica x quello non bevi!
[/quote]grazie del consiglio…il mio pupo sta benone è pronto a camminare (questione di giorni) e di sua volontà si è tolto la tetta da qualche mese e abbiamo mantenuto solo la colazione per cui mi concedo qualche assaggio all’ aperitivo. E voi come state? :bye: :bye:
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)RossRoss
Partecipante[quote quote=694286]
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio…ultimo ciclo iniziato 11/07, ovulazione forse beccata il 30/07. Secondo voi quando posso azzardare un test? Non le aspetto per il 13/08…….Grazie
io ti dico di aspettare…sono passati pochi giorni dall’ovulazione e potresti nn rilevare l’ormone
[/quote]certo ora è prestissimo…era per capire secondo voi quanto potevo anticipare ed avere una certa attendibilità…staremo a vedere 😉
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=694356]Buongiorno ragazze anch’io non le aspetto per agosto…ho avuto l ultimo ciclo il 1/7 ho ovulato il 22 sono tre giorni che faccio stick canadesi ovulazione e sono positivi…la temperatura stanotte alle tre eta di 36,4 ho pensato stanno arrivando mi sobo riaddormentata e alle 9,30 la tb era 37…voi cosa dite?
[/quote]
Xk non fai un test di gravidanza invece di quelli di ovulazione?
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze anch’io non le aspetto per agosto…ho avuto l ultimo ciclo il 1/7 ho ovulato il 22 sono tre giorni che faccio stick canadesi ovulazione e sono positivi…la temperatura stanotte alle tre eta di 36,4 ho pensato stanno arrivando mi sobo riaddormentata e alle 9,30 la tb era 37…voi cosa dite?
michly78
PartecipanteCiao oggi test d ovulazione super positivo. .. ma non so se arriverà mai un 2 bimbo… il mio compagno è ancora spaventatisimo dopo la depressione post partum … dico dopo ma ancora oggi è tutto un po’ più complicato che x le altre mamme. .. vi stimo mamme che avete i vostri cuccioli e li cresciute in modo ‘semplice ” senza fasciarvi troppo la testa….ma pensare di non poter pensare di avere un secondo figlio mi fa sentire ” castrata” non è stata colpa mia la depressione post partum potrebbe tornare anche con una seconda gravidanza come no…. non ci sono certezze… sicuramente ne proverò a parlare con la psicologa che mi segue. .. ma perché per me è tutto così difficile? C è un modo per far passare la paura al mio compagno è forse anche la mia? Qualcuna di voi ha avuto un esperienza simile alla mia???
Sono mamma di Samuele (8 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=694279]
@elenabresh@gmail.com lo ha fatto 4gg prima del ciclo ed è uscito positivo ma credo sia sempre meglio aspettare almeno il giorno del ciclo x evitare errori…
Grazie
Dolcetta21 …speriamo di ritrovarci qui sei anche tu una mamma luglio 2017 vero?!? io ho un paio di eventi in cui il mio non assaggiare alcolici potrebbe dare nell’occhio….ma non voglio rischiare in alcun modo
[/quote]
Sì anch’io mamma luglio 2017…come sta il tuo piccolino?
Io ancora allatto quindi niente alcolici cmq :wacko: Puoi dire che stai facendo una cura antibiotica x quello non bevi!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)stell86
Partecipante[quote quote=694263]Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio…ultimo ciclo iniziato 11/07, ovulazione forse beccata il 30/07. Secondo voi quando posso azzardare un test? Non le aspetto per il 13/08…….Grazie
[/quote]io ti dico di aspettare…sono passati pochi giorni dall’ovulazione e potresti nn rilevare l’ormone
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaTamyL
PartecipanteCongratulazioni @elenabresh!!! Che sia il primo di tanti!
Io oggi ho avuto il muco cremoso e 01/08 ho avuto il mio Stick positivo. Compitini piazzati e adesso non resta che sperare ed aspettare!
Sono mamma di Vittoria (7 anni) Davide (5 anni)RossRoss
Partecipante[quote quote=694274]
[/quote]Grazie 😉 Dolcetta21 …speriamo di ritrovarci qui sei anche tu una mamma luglio 2017 vero?!? io ho un paio di eventi in cui il mio non assaggiare alcolici potrebbe dare nell’occhio….ma non voglio rischiare in alcun modo
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=694263]Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio…ultimo ciclo iniziato 11/07, ovulazione forse beccata il 30/07. Secondo voi quando posso azzardare un test? Non le aspetto per il 13/08…….Grazie
[/quote]
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)RossRoss
PartecipanteCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio…ultimo ciclo iniziato 11/07, ovulazione forse beccata il 30/07. Secondo voi quando posso azzardare un test? Non le aspetto per il 13/08…….Grazie
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCongratulazioni Elena!! Spero mi porti bene la tua gravidanza visto che mi chiamo come te :heart:
Io oggi 5 po, mancano 6 giorni di attesa..sento un bel dolore all’ovaia sinistra. Spero stia iniziano l’impianto!
Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno dal mio 14pm… si monitora con la tb e si fa tanto amore…
Attendiamo che questo ovetto arrivi, sperando non ci faccia attendere troppo… e soprattutto sperando che sia di ottima qualità!
Sono due gg che mi è sembrato di vedere un pochino di muco egg… ma proprio pochino, vediamo se aumenta in questi giorni….
Auguri al primo positivo di agosto :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)stell86
Partecipante[quote quote=694231]
Mi dispiace karol…nn avendoti più sentita credevo in un risvolto positivo…io sono a quota 15 mesi x questa seconda gravidanza e a quasi 5 dalla biochimica…
Stella89 spero in un miracolo x te prima di settembre
Simo tu che mi racconti?ciao stell io sono al 7 Po. Zero sintomi. Questo mese ho messo da parte tutto anche tb. Devo dire che sono anche meno ansiosa per l’attesa 🤞🤞🤞🤞🤞
[/quote]fai bene simo e ti auguro di beccarla con il cuore
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaSimo
PartecipanteSimo
Partecipante[quote quote=694200]Mi dispiace karol…nn avendoti più sentita credevo in un risvolto positivo…io sono a quota 15 mesi x questa seconda gravidanza e a quasi 5 dalla biochimica…
Stella89 spero in un miracolo x te prima di settembre
Simo tu che mi racconti?[/quote]ciao stell io sono al 7 Po. Zero sintomi. Questo mese ho messo da parte tutto anche tb. Devo dire che sono anche meno ansiosa per l’attesa 🤞🤞🤞🤞🤞
Giù Giù
MembroElena è normale che sia così “chiara”, anzi avresti potuto rischiare un falso negativo facendolo così presto :yahoo: non poteva esserci buongiorno più positivo di così 😃
:heart: tienici aggiornate 💖💖Elena
Membrodavero???? sto piangendo :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 0 giorni.Valentina G
Partecipantedolcetta21
Partecipante