- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Polpettina 09.
-
Lora
Partecipante[quote quote=693357]Ciao a tutte ….ragazze aiutatemi…sono anni che cerchiamo un figlio…abbiamo tentato di tutto…pma in tutti i modi…siamo in lista per ovodonazione…mai un positivo..mai nessun test che per sbaglio apparisse lievemente marcato… in 6 anni…maratonato sempre e comunque
ora le malefiche dovrebbero arrivare il 01/08…solo che stranamente circa tre gg fa ho avuto delle fitte molto forti all’ovaio destro…l’unico buono tra l’altro…bene poichè la speranza è l’ultima a morire…oggi pomeriggio 10 po mi fisso….e mi dico…tanto sarà negativo come sempre…tanto è presto…ma comunque ci provo….lo so lo so mi prenderete per pazza…ma credetemi sto impazzendo….prendo il test canadese e lo faccio….puf ecco una linea …mai sbucata in sei anni….flebile flebile che mi sta facendo impazzire….vi invio il file…ma la vedete anche voi? o sono solo io? Non ho il coraggio di farla vedere a mio marito…non voglio che si illuda…e non voglio nemmeno io….vi mando la foto…
[/quote] la vedo cara! Fai un test domani
Giù Giù
MembroCiao ragazze :bye:
Sono nuova nel senso che mi sono iscritta adesso, ma vi leggo da un bel po’. Grazie a voi ho scoperto molte cose leggendovi che, francamente, sconoscevo per cui vi ringrazio e mi rincuorate nella ricerca! :rose: Sono al 7 pm e, avendo un ciclo corto di 25 gg spaccati, già siamo all’opera :good:
Non sto monitorando nulla, mi affido all’app che prevede l’ovulazione e da questo mese sto prestando più attenzione a sto benedetto muco.. pertanto…non le aspetto per giorno 16 😉
Buona ricerca a tutte :yahoo:Polpettina 09
PartecipanteProverò così allora.. ma la tb da quando la misuro…? Da finito il ciclo?
Lullabyforbaby
PartecipanteLa vedo anche io!!!!
Comunque io ragazze ho il seno che sembra rifatto, mi fa malissimo!!! Anche il mese scorso, sintomo che le rosse arrivano… D’altronde il 5 agosto è vicino…Ho cercato una gravidanza per quasi 4 anni con biochimica gennaio 2020. Siamo arrivati in PMA!!💐 - Primo livello - IUI. A fine marzo mi metto in lista per la Fivet. Stiamo venendo a prenderti Amore Mio, ci vediamo presto!❤️Laura
MembroCiao a tutte ….ragazze aiutatemi…sono anni che cerchiamo un figlio…abbiamo tentato di tutto…pma in tutti i modi…siamo in lista per ovodonazione…mai un positivo..mai nessun test che per sbaglio apparisse lievemente marcato… in 6 anni…maratonato sempre e comunque 🙂 ora le malefiche dovrebbero arrivare il 01/08…solo che stranamente circa tre gg fa ho avuto delle fitte molto forti all’ovaio destro…l’unico buono tra l’altro…bene poichè la speranza è l’ultima a morire…oggi pomeriggio 10 po mi fisso….e mi dico…tanto sarà negativo come sempre…tanto è presto…ma comunque ci provo….lo so lo so mi prenderete per pazza…ma credetemi sto impazzendo….prendo il test canadese e lo faccio….puf ecco una linea …mai sbucata in sei anni….flebile flebile che mi sta facendo impazzire….vi invio il file…ma la vedete anche voi? o sono solo io? Non ho il coraggio di farla vedere a mio marito…non voglio che si illuda…e non voglio nemmeno io….vi mando la foto… :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
Inattivo@Polpettina forse dovresti provare con la tb.. Cosi puoi individuare quando ovuli e di conseguenza la tua fase luteale. Io in questo modo so sempre quando aspettarle anche se il ciclo e’ più lungo o più corto!
Valentina G
PartecipantePolpettina io ho sempre avuto cicli super regolari prima di iniziare la ricerca.. Poi adesso sballano di qualche giorno! Quindi mi aiuto con gli stick di ovulazione per vedere bene quando ovulo e cercare di acciuffare sta benedetta pennuta!!!
Anonimo
InattivoSimo
Partecipante[quote quote=693334]Buongiorno a tutte.. mi sono spostata come molte di voi da luglio ad agosto.. speriamo bene.. da stase forse domani possiamo riaprire le danze con mio marito.. speammu ben..
ho una domanda però..
come dicevo dall’altra parte.. fino a 3 mesi fa le ho sempre avute si 28,29 ior i, ora di 32 e sto mese di 35..
quindi.. per quando le dovrei aspettare?? 32? 35?
Nn c capisco nnt.. e m sto buttando un sacco giù.. voi come siete messe???
[/quote]questo non te lo può dire nessuno con certezza visto come è irregolare il tuo ciclo. Secondo me dovresti aiutarti con i test d’ovulazione
Polpettina 09
PartecipanteBuongiorno a tutte.. mi sono spostata come molte di voi da luglio ad agosto.. speriamo bene.. da stase forse domani possiamo riaprire le danze con mio marito.. speammu ben..
ho una domanda però..
come dicevo dall’altra parte.. fino a 3 mesi fa le ho sempre avute si 28,29 ior i, ora di 32 e sto mese di 35..
quindi.. per quando le dovrei aspettare?? 32? 35?
Nn c capisco nnt.. e m sto buttando un sacco giù.. voi come siete messe???
Anonimo
Inattivociao ragazze!! Mi ero promessa dopo l’as di inizio luglio di mollare tutto anche qui sul forum per rilassarmi, ma ho bisogno di voi 🙂 Mi sono aggiornata su tutto quello che avete scritto e mi avete dato una bella carica per ripartire serena e felice :heart: Non le aspetto per l’11 agosto :rose:
Valentina91
Partecipanteciao a tutte ragazze!!
io sono al 7po e ho dei dolori al seno veramente forti…spero non arrivi prima il ciclo perchè quando mi fà così male l’arrivo del ciclo è imminente…strano però perchè non le spetto per il 4…anche se inizialmente vi avevo comunicato l’8agosto ma sono sicura di aver ovulato il 21…poi ho anche doloretti alle ovaie….speriamo bene, vi terrò aggiornate!
un abbraccio a tutte!!! :heart:Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
8pm per me… ieri abbiamo aperto le danze :yahoo: e da oggi ho cominciato con la tb… almeno saprò per quando non aspettarle precisamente!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Annarel85
Partecipante~Lista aggiornata~
Chi non le aspetta per Agosto🤞❤️
dolceluna85 non le aspetta per il 1 Agosto
Maria.1987 non le aspetta per il 3-4 Agosto
Rita non le aspetta per il 4 Agosto
dolcetta21 non le aspetta per il 5 Agosto
lullabyforbaby non le aspetta per il 5 Agosto
Moni8 non le aspetta per il 6 Agosto
Less non le aspetta per il 7 Agosto
Annarel85 non le aspetta per l’8 Agosto
Valentina91 non le aspetta per l’8 Agosto
Sabi non le aspetta per il 10 Agosto
Simo non le aspetta per l’11 Agosto
Eileen non le aspetta pe il 12 Agosto
Vale88 non le aspetta per il 14 Agosto
Argentea non le aspetta per il 15 Agosto
TamyL non le aspetta per il 15 Agosto
flower_85 non le aspetta per il 16 Agosto
Gaya 86 non le aspetta per il 20 Agosto
Tulipana non le aspetta per il 21 Agosto
Valentina non le aspetta per il 22 Agosto
Missjio non le aspetta per il 23 Agosto
sisa76 non le aspetta per Agosto
Aedera non le aspetta per Agosto
Stella 1412 non le aspetta per Agosto
Stella 89 non le aspetta per Agosto
Jessika non le aspetta per Agosto
@stell86 io benino, stamattina primo rialzo quindi per questo mese posso attendere. Tu?
Benvenute alle nuove. @Missjo mi dispiace tanto, speriamo che agosto sia pieno di belle novità. :heart:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Valy88
PartecipanteCiao! Io non le aspetto per il 14!! Oggi sono al 4pm….questo mese ciclo di 21gg!!!rosse durate solo 3 giorni!! :unsure: Non ci capisco più nulla!
Vediamo di darci da fare senza stressarci troppo…. Ormai lo dico ogni mese!!
Prossimamente visita da andrologo x il mio lui… speriamo di risolvere problema motilità lenta..È intanto speriamo di farcela senza aiuti…
Un abbraccio a tutte!Non mollare mai!missjo
MembroCiao a tutte…
Mi inserisco anche io… Non le aspetto per il 23
Breve storia: Tre anni di caccia alla pennuta poi ad aprile il primo positivo ( stavo aspettando il ciclo per iniziare con la pma)
Purtroppo aborto interno alla 10 settimana… Ed ora eccomi qui!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 20 giorni.Valentina G
Partecipante[quote quote=693035]Ciao ragazze ma voi vedete proprio il muco ovulatorio? Forse sarà L età forse sarà perché tengo sempre il salva slip ma io non me ne accorgo sempre. I miei stik sono molto ingannatori perché le linee sembrano sempre di intensità uguale. Solo un mese ho avuto la linea molto più marcata di quella di controllo. Peccato fosse il mese di riposo dopo L as di maggio
[/quote]
Ciao Ginevra! io ho molto muco e mi sento molto bagnata in quei giorni lì.. però non tutte lo hanno ben visibile, ma non vuol dire che non ci sia!Sabi
PartecipanteCiao a tutte! Ho cercato di aggiornare la lista, spero di aver riportato tutte.. eventualmente correggete o completate pure.. da settimana prossima non riusciro’ a leggervi piu’ dato che finalmente saro’ in ferie… spero di tornare a fine agosto a leggere tante belle notizie su tutte voi! ve lo auguro davvero di cuore. buona giornata a tutte 🙂
Chi non le aspetta per Agosto🤞❤️
dolceluna85 non le aspetta per il 1 Agosto
Maria.1987 non le aspetta per il 3-4 Agosto
Rita non le aspetta per il 4 Agosto
dolcetta21 non le aspetta per il 5 Agosto
lullabyforbaby non le aspetta per il 5 Agosto
Moni8 non le aspetta per il 6 Agosto
Less non le aspetta per il 7 Agosto
Annarel85 non le aspetta per l’8 Agosto
Valentina91 non le aspetta per l’8 Agosto
Sabi non le aspetta per il 10 Agosto
Simo non le aspetta per l’11 Agosto
Eileen non le aspetta pe il 12 Agosto
Argentea non le aspetta per il 15 Agosto
TamyL non le aspetta per il 15 Agosto
flower_85 non le aspetta per il 16 Agosto
Gaya 86 non le aspetta per il 20 Agosto
Tulipana non le aspetta per il 21 Agosto
Valentina non le aspetta per il 22 Agosto
sisa76 non le aspetta per Agosto
Aedera non le aspetta per Agosto
Stella 1412 non le aspetta per Agosto
Stella 89 non le aspetta per Agosto
Jessika non le aspetta per AgostoStella89 🌈💙
Partecipante@Amnarel85 si spera sempre nella b.d.c 😂mai dire mai!
Tanto serve solo uno spermino forte 💪
Io questo mese l’ho iniziato tranquillamente…. proprio perché ormai sono proiettata verso la strada pma…. ovviamente spero di non arrivarci, e che questo mese ci sia la sorpresa a fine agosto…
Oggi sono al 7pm… dovevo cominciare a prendere la tb ma mi sono dimenticata. Lo farò da domani… voglio sapere almeno quando ovulo per poter sapere automaticamente quando NON aspettarle….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Annarel85
PartecipanteEccomi ragazze, scusate la latitanza. Se non riesce nessun altro, vedo se domani riesco io ad aggiornare la lista del mese. 🙂
Io sono al 15pm, in questi giorni ci stiamo dando da fare, stasera è arrivato il dolore al fianco destro, quindi mi sa che ci siamo. Speriamo che il rapporto del pomeriggio sia quello buono.
@Stella89 noi ci siamo dati tempo fino a Novembre, Dicembre sarà vacanza, poi d’accordo con la ginecologa approderemo anche noi alla pma. Ma speriamo sempre in una botta di c. 😂
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.