- Questo topic ha 1,000 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Polpettina 09.
-
Paolina88
Partecipantestell86
PartecipanteE pensare che ho avuto pure i rapporti a gg alterni dalla fine del ciclo a domenica…a ribeccarla una cosa cosi :wacko:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
Partecipante[quote quote=697060]
Ciao valentina come stai? Io aspetto domenica che tanto mi verranno
Ciao Stella! tutto tranquillo.. ogni tanto qualche dolore da rosse e il seno dolorante se lo tocco. ho paura di fare il test! ma si può? vedo domani mattina se il seno fa ancora male.. e se ho il coraggio provo un one step.. ma me la sto facendo sotto già al pensiero!
il mal di testa non si è più fatto sentire.. ho pca fame rispetto al solito periodo premestruale.. la fase luteale è circa di 14 giorni.
perchè dici ti verranno? è ancora presto![/quote]secondo me tu puoi la beccata…xké il seno nn mi fa più x nulla male quindi è x questo che lo dico…facci sapere domani mattina
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaValentina G
Partecipante[quote quote=697058]Ciao valentina come stai? Io aspetto domenica che tanto mi verranno
[/quote]
Ciao Stella! tutto tranquillo.. ogni tanto qualche dolore da rosse e il seno dolorante se lo tocco. ho paura di fare il test! ma si può? vedo domani mattina se il seno fa ancora male.. e se ho il coraggio provo un one step.. ma me la sto facendo sotto già al pensiero!
il mal di testa non si è più fatto sentire.. ho pca fame rispetto al solito periodo premestruale.. la fase luteale è circa di 14 giorni.
perchè dici ti verranno? è ancora presto!Sisa84
Membro[quote quote=697055]
Beta fatte stamattina 2682. La dott.ssa del laboratorio di analisi mi ha detto che sono all’inizio della quinta settimana e di ripeterle dopo 8gg; poi io sono andata su internet e un range uguale ad un altro non c’è.. Sono un pochino in ansia
Io sono a 4+5 e sono a 3382..anche a me hanno detto di ripeterle settimana prossima, ma io pensavo di rifarle venerdì..ho letto che si fanno circa tre giorni dopo..
secindo me se la dott t dicd d stare tranquilla dovresti starci.. e il loro lavoro perciò..
la vedo allo stesso modo anche per Sisa84, magari venerdì è ancora troppo presto..no?? Capisco però che le macchie t mettano un po’ in atto d allerta..
[/quote]
Purtroppo dopo l’aborto spontaneo di quattro mesi fa e con queste macchie che durano da cinque giorni, non riesco a godermela per nulla..se poi ci aggiungi la sciatica che non mi da tregua..stell86
PartecipanteCiao valentina come stai? Io aspetto domenica che tanto mi verranno
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaPolpettina 09
Partecipante[quote quote=697050]
Beta fatte stamattina 2682. La dott.ssa del laboratorio di analisi mi ha detto che sono all’inizio della quinta settimana e di ripeterle dopo 8gg; poi io sono andata su internet e un range uguale ad un altro non c’è.. Sono un pochino in ansia
Io sono a 4+5 e sono a 3382..anche a me hanno detto di ripeterle settimana prossima, ma io pensavo di rifarle venerdì..ho letto che si fanno circa tre giorni dopo..
[/quote]secindo me se la dott t dicd d stare tranquilla dovresti starci.. e il loro lavoro perciò..
la vedo allo stesso modo anche per Sisa84, magari venerdì è ancora troppo presto..no?? Capisco però che le macchie t mettano un po’ in atto d allerta..
Sisa84
MembroIo vado in un centro analisi, tanto pago lo stesso..ma almeno non ho bisogno di ricetta e prenotazione..non riuscirei ad aspettare un’altra settimana, queste macchie mi mettono ansia
Giù Giù
MembroSisa ste beta mettono un’ansia !!! :wacko:
Io aspetto invece anche perché tanto la ginecologa è in ferie :unsure:Sisa84
Membro[quote quote=697049]Beta fatte stamattina 2682.
La dott.ssa del laboratorio di analisi mi ha detto che sono all’inizio della quinta settimana e di ripeterle dopo 8gg; poi io sono andata su internet e un range uguale ad un altro non c’è..
Sono un pochino in ansia[/quote]
Giù Giù
MembroBeta fatte stamattina 2682.
La dott.ssa del laboratorio di analisi mi ha detto che sono all’inizio della quinta settimana e di ripeterle dopo 8gg; poi io sono andata su internet e un range uguale ad un altro non c’è..
Sono un pochino in ansia :scratch:Paolina88
PartecipanteOggi mi è sparito il dolore al seno e i dolorini alle ovaie…brutto segno :scratch: …Ho anche provato la TB negli ultimi giorni :negative: ….l’ultima volta che rimasi incinta era superiore a 37…
Ven 36.9
Sab 36.7
Dom 36.9
Lun 36.7
Mar 36.6Non so se e quando ho ovulato…però ho avuto rapporti tutti i giorni…
Attendo venerdì però mi sa che arriveranno prima 😥Simo
PartecipanteAmbra
Membro[quote quote=697026]Ambra sai a che po sei?
[/quote]
Giù giù non so di preciso quando di preciso ho ovulato :scratch: ho fatto un calcolo approssimativo qua sul sito ed ho notato che nei giorni della “probabile nidazione” io avevo dolore alla pancia tipo premestruale..Potrebbe essere un buon segno? Comunque ho appena comprato il test.. domattina lo faccio così mi metto l’anima in pace :heart:
Sisa84
MembroHo appena ritirato le beta..fatte stamattina a 4+5….. 3382!
Come vi sembrano? Io ho il terrore di una gravidanza extrauterina..Ambra
MembroCiao a tutte.. Ho interrotto la pillola 2 mesi fa, il mese scorso mi é arrivato il primo ciclo “naturale” e mi ha fatto un gioco strano.. mi sono venute il 20 poi mi hanno rallentato e sono ripartite il 23 (fatto il test e negativo) Appena finito il ciclo abbiamo ricominciato la ricerca 🙂 Mi dovevano arrivare il 17 ma niente e adesso sono 3 giorni che ho la pancia indolenzita e sono stanca.. secondo voi potrei aver acchiappato finalmente la cicogna??? Faccio il test o aspetto ancora?? :wacko:
Giù Giù
Membro[quote quote=696970]Mi spiace per quelle che sono passate a settembre.. ma vedrete che il prossimo andrà bene.. io avrei invece una domanda, stupida forse, per quelle che questo mese sono riuscite ad acchiappare la pennuta o comunque per chi c’era già riuscita in passato..
precisando che non sono sicura di quando ho ovulato, potrebbe essere il 15/16/17, (quindi potrei essere a 4/5/6po), sono due giorni che ho un mal di schiena e male nella zona ovaie strano.. come se qualcuno m premesse.. per non parlare del seno che non mi permette manco di dormire a pancia in sotto..
dite che sono solo fantasintomi? A qualcuna di voi è successo qualcosa di simile?
I compitini sono strategici perciò su quello credo di essere a posto.. un gg si e uno no, circa dal 3/08… quindi…
vabbe aspetto le vostre esperienze.. incrociandomi tutta come una contorsionista..
stell86 mi incrocio anche per te…
rana19, mi sembra positivo.. congratulations!!!!😘
[/quote]
Ciao polpettina, io ho avuto per un paio di gg mal di rene e ovaio sx in contemporanea, ed era l’ovaio che aveva ovulato. Ma niente male al seno, niente mal di testa, niente di niente. A parte questi doloretti durati un paio di gg, nulla di più.
Valentina G
Partecipante[quote quote=696984]Valentina cmq ormai potresti farlo un test se vuoi toglierti il dubbio…sarebbe veritiero…basta che trattieni la pipì x 4 h
[/quote]
Tesoro ormai domani è il giorno del giudizio! 😂 quindi aspetto.poi son al lavoro e non ho dietro i one step. Aspetto domani e vedo..se non arrivano ne proverò uno giovedì! Il seno fa ancora male..ma questo mese i sintomi son tutti piu lievi.. Mahstell86
PartecipanteValentina cmq ormai potresti farlo un test se vuoi toglierti il dubbio…sarebbe veritiero…basta che trattieni la pipì x 4 h
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaPolpettina 09
PartecipanteMi spiace per quelle che sono passate a settembre.. ma vedrete che il prossimo andrà bene.. io avrei invece una domanda, stupida forse, per quelle che questo mese sono riuscite ad acchiappare la pennuta o comunque per chi c’era già riuscita in passato..
precisando che non sono sicura di quando ho ovulato, potrebbe essere il 15/16/17, (quindi potrei essere a 4/5/6po), sono due giorni che ho un mal di schiena e male nella zona ovaie strano.. come se qualcuno m premesse.. per non parlare del seno che non mi permette manco di dormire a pancia in sotto..
dite che sono solo fantasintomi? A qualcuna di voi è successo qualcosa di simile?
I compitini sono strategici perciò su quello credo di essere a posto.. un gg si e uno no, circa dal 3/08… quindi…
vabbe aspetto le vostre esperienze.. incrociandomi tutta come una contorsionista..
stell86 mi incrocio anche per te…
rana19, mi sembra positivo.. congratulations!!!!😘
Valentina G
PartecipanteMi sa che domani arrivan puntuali.. Mi son misurata la febbre che non sto bene e la mia temperatura e’ bassissima.. Mi sa che anche sto mese nada
Ro♡
PartecipanteGrazie ragazze :yahoo: ho deciso di aspettare domani per parlare col mio medico di famiglia e decidere con lui come muovermi, mi conosce da quando sono nata e ho molta fiducia in lui 🙂
Sono mamma di Mattia 💙 (3 anni)Valentina G
Partecipante[quote quote=696939]
Stell86 ma quando è il tuo giorno x?
domenica 26
[/quote]
Dai che magari il seno inizia a farti male tra qualche giorno. Anche a me sto giro ha iniziato da poco..vediamo domani se fa male ancora o si sgonfia