- Questo topic ha 1,174 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Billy.
-
.maryMB.
Partecipantebuongiorno ragazze, io oggi 14 po … ho misurato la temperatura fino circa all’8 po poi ho smesso perché non volevo ansia di vederla scendere prima del ciclo quindi non so com’è adesso… dovrebbero arrivarmi oggi o domani perché ho ovulato il 5 settembre e la mia fase luteale è 14 giorni…
in realtà credo proprio che passerò ad ottobre … praticamente dopo 5-6 giorni dall’ovulazione ho cominciato ad avere delle perdite abbondantissime bianco/gialle (per fortuna inodori) per un paio di giorni e un po’ di bruciore dopo i rapporti, infatti credendo quasi sicuramente che sia un’infezione ho fatto due giorni fa un tampone (però mi daranno i risultati il 24 🙁 ) …ora non ho più quelle perdite ma l’ho fatto subito perché almeno, anche se intanto mi arriva il ciclo, potrò iniziare a curarla per la prossima ricerca … che palle …
sintomi nulla a parte dolori da ciclo a intermittenza e ogni tanto perditine biancastre a cui però non do peso perché possono anche essere dovute al ciclo in arrivo :scratch:
quindi niente, attendo di passare ad ottobre tra oggi e domani 😥
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)Ali
Partecipante[quote quote=703662]Buon giorno a tutte ragazze!!oggi sono al 13po e tb ancora alta, ho fatto un test di gravidanza, e ahimè, come sospettavo, è risultato negativo. La TB alta è causata dal progesterone. Stamattina prendo l’ultima pastiglia e poi aspetto l’arrivo delle rosse. Nel frattempo pianifico il prossimo agguato alla cicogna!😂😂 Inizierò ottobre con una bellissima vacanza a Okinawa, un isola del Giappone tipo le Hawaii, spero che il clima tropicale e il relax mi portino fortuna.
Ci vediamo a ottobre con chi già ha avuto il ciclo. Voi invece che state ancora aspettando spero proprio di non vedervi. Una bacio a tutte!
[/quote]
Wow che bella deve essere Okinawa!! Oltretutto pare ci sia la popolazione più longeva al mondo dunque…ambiente molto favorevole alla vita!
E di sicuro il relax aiuta non poco!Anonimo
InattivoBuondì! Io oggi 14 po e ancora nulla..ho il serio dubbio di non aver ovulato quando ha detto il gine. Continuo ad aspettare e quando arrivano, altro giro altra corsa 😝
palmielisina
PartecipanteBuon giorno a tutte ragazze!!oggi sono al 13po e tb ancora alta, ho fatto un test di gravidanza, e ahimè, come sospettavo, è risultato negativo. La TB alta è causata dal progesterone. Stamattina prendo l’ultima pastiglia e poi aspetto l’arrivo delle rosse. Nel frattempo pianifico il prossimo agguato alla cicogna!😂😂 Inizierò ottobre con una bellissima vacanza a Okinawa, un isola del Giappone tipo le Hawaii, spero che il clima tropicale e il relax mi portino fortuna. :yahoo: B-)
Ci vediamo a ottobre con chi già ha avuto il ciclo. Voi invece che state ancora aspettando spero proprio di non vedervi. Una bacio a tutte! :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)stell86
PartecipanteAli
PartecipanteEccole…sono arrivate le rosse… 🙁 tra l’altro dolorosissime..
Mi sposto ad ottobre ma continuo a seguirvi anche qui sperando di vedere dei bei positivi!Billy
PartecipanteCiao a tutte, non le aspetto per il 23 settembre! Da diversi giorni ho dolori tipo ciclo ma costanti. Cioè tra alti e bassi non mi mollano un attimo. Se è il ciclo ha iniziato presto questo mese.. altrimenti chissà! Ho avuto anche seni dolenti e perdite gialline con bruciore talvolta, che mi hanno fatto pensare ad una infezione. Ho fatto la visita e infezione grazie al cielo non ce n’è!
Inoltre da quando prendo il progestosterone non ho quasi più sintomi fino all’arrivo delle rosse. Stavolta invece i crampetti e il solore alle ovaie mi accompagnano da giorni.
Dite che sto già sognando troppo? Il gine ha detto che presto arriverà il ciclo… ma magari lo dice per non illudere!
Speriamo si sbagli!!!🙏🏻🙏🏻🙏🏻Paolina88
PartecipanteDai Stell non ti abbattere, finchè non vedi rosso tutto può essere :heart:
stell86
Partecipante[quote quote=703562]
Doloretti da ciclo
Anche io! Ma possono anche essere sintomo di….
[/quote]doloretti da ciclo e tette sgonfiate x me… Quindi :negative:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAli
PartecipanteAli
PartecipanteIn effetti Stella quelli sono sicuramente dei punti a vostro favore! Certo questo non vuol dire che siano inutili eventuali indagini, anzi.. ma è altrettanto importante cercare di stare il più possibile sereni! Io sono convinta che la cicogna arriverà presto!!
Calotti benvenuta, ho letto la tua presentazione nell’altro post!! :bye:
Lottie
PartecipanteCiao a tutte! è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tanto! io oggi 8 po e già spotting marrone… dovrebbero arrivarmi tra il 20 e il 21 settembre! :negative:
se vi va di conoscerci meglio ho scritto un post su chi è alla ricerca, un pappone lunghissimo su tutte le mie ansie e paranoie ihihihihih 🙂un bacione ragazze :heart:
Sono mamma distell86
Partecipante[quote quote=703487]Boh ragazze io vi consiglio intanto di fare i vari controlli voi se non li avete già fatti, nel frattempo magari loro ci ripenseranno..
Comunque un nostro amico a cui avevano detto che non aveva più speranze di procreare adesso ha avuto il secondo bimbo!
Secondo me perché viene valutato il seme quella volta ma non è detto che non possa variare per molteplici fattori..ambientali, alimentari, ecc.. E poi su tanti spermini ne basta uno che sia un po’ più sveglio degli altri[/quote]ali mio marito dice che se abbiamo avuto una figlia(gravidanza perfetta ) eafebbraio sono rimasta di nuovo incinta (finita male xo) vuol dire che ne possiamo avere altrimenti il Signore ha deciso così
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
PartecipanteRagazze io intanto ho aperto il post mamme di giugno 😂😂😂… Nella speranza che con i vostri positivi potrete riempirlo❤️🤩
PartecipanteIo ho fatto visita ad aprile dopo biochimica e a maggio dove il pap test rilevo una leggera infezione… Ad ottobre dovrò rifarlo…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAli
PartecipanteBoh ragazze io vi consiglio intanto di fare i vari controlli voi se non li avete già fatti, nel frattempo magari loro ci ripenseranno..
Comunque un nostro amico a cui avevano detto che non aveva più speranze di procreare adesso ha avuto il secondo bimbo!
Secondo me perché viene valutato il seme quella volta ma non è detto che non possa variare per molteplici fattori..ambientali, alimentari, ecc.. E poi su tanti spermini ne basta uno che sia un po’ più sveglio degli altri 😉stell86
Partecipante[quote quote=703473]
Ragazze mio marito mi ha detto chiaramente che lui nn farà nessuna visita visto che una figlia già l’abbiamo… Nn so che fare… Uffa…
Il mio non vuole fare nessuna visita, e non abbiamo figli, fai tu…
[/quote]sono veramente incredibili… Noi si loro no… Chi li capisce… Mi ha detto che se nn avessimo avuto figli li avrebbe fatti ma adesso no
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaArgentea
Partecipantestell86
PartecipanteRagazze mio marito mi ha detto chiaramente che lui nn farà nessuna visita visto che una figlia già l’abbiamo… Nn so che fare… Uffa…
PartecipanteTanto io lo so che mi verranno… nn può passare il dolore al seno se si è incinta
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaValentina G
PartecipanteAh beh il mio dubito sappia che uso gli stick! 😂
Kmq raga solite perditine che prrannunciano il ciclo.. Anche se sto mese dolore nullo. Mi farà patire il ciclo 😪
E tra due giorni arriveranno puntuali..Ali
PartecipanteDai Stella facciamolo insieme sabato mattina se non ci arrivano prima! Resistiamo!!!
stell86
PartecipanteRagazze anche se so di nn averla beccata x via del seno sarei tentata a fare un test… Ma poi penso e dico:ma xke devo buttare via i soldi? :wacko: 8
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaElianne
Partecipante[quote quote=703346]
il mio gine qui in giappone non mi ha fatto fare dosaggi ormonali, ma essendo la prima volta siamo partiti con un dosaggio basso x vedere come va. Valentina secondo me non dovresti dare retta al tuo compagno, gli uomini non ne capiscono un tubo e la fanno sempre troppo semplice. Se tu con il tuo gine ti trovi bene non cambiarlo. magari dì al tuo lui di darsi da fare e fare lui intanto lo spermiogramma ke è meno costoso e più semplice. Cavoli sembra più in ansia lui che tutte noi messe insieme🤣🤣🤣🤣
Magari lo cambio se ne trovo uno valido più vicino a casa.. dove vado ora è a 40 km da casa.. era convinto che fosse solo da due mesi che ci proviamo.. robe da matti1
questi maschietti sembrano fregarsene e invece sono più in ansia di noi! Ieri il mio mi ha chiesto cosa ne pensavo degli stick ovulatori..
🤣🤣🤣🤣🤣 mio marito manco sa che esistono!! cmq il muco non dice nulla meglio che non lo consideri se non x eventuali infezioni….
[/quote]sa che esistono giusto perché ultimamente stanno facendo sempre la pubblicità dei clearblue ovulazione.. È comunque un passo avanti :yes:
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)