- Questo topic ha 1,174 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Billy.
-
Elianne
Partecipante[quote quote=702501]Buongiorno girls! Io 7 po e sintomi nulli..amche sto mese è andato.. Inizio a pensare di andare a fare degli esami di accertamento.. So che son pochi mesi che ci proviamo, ma ho un brutto presentimento.
[/quote] ciao intanto come dicono le altre non fasciarti la testa, però almeno con la mia esperienza io qualche controllo lo farei (quelli base). Dopo un anno di tentativi a vuoto scoprimmo di avere delle infezioni che erano anche nello sperma, quindi per quello non riuscivamo!! Bastava aver fatto un urinocultura e si sarebbe scoperto prima.. Noi ce ne siamo accorti con lo spermiogramma invece 🙁 dopo cure di antibiotico ci siamo riusciti subito. Ovviamente anche medicalizzare troppo è sbagliato..
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Elianne
Partecipante[quote quote=702691]Avete mai fatto uno stick blu gravidanza clearblue? Quelli che vanno usati con il monitor…avete avuto esperienze con i test di gravidanza precoce clearblue? Scusatemi x l’interrogatorio di questa mattina…
[/quote] io sempre usati quelli e sempre corretti.. Quando dovrebbero non venirti?
Sono mamma di Lavinia (8 anni) Enea (5 anni)Paolina88
PartecipanteAvete mai fatto uno stick blu gravidanza clearblue? Quelli che vanno usati con il monitor…avete avuto esperienze con i test di gravidanza precoce clearblue?
Scusatemi x l’interrogatorio di questa mattina…mari m
Partecipante- Gaya e flower mi dispiace per voi 😥
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)Anonimo
InattivoCiclo arrivato ieri ci vediamo ad ottobre
Paolina88
Partecipante[quote quote=702527]Ragazze le mie tette dopo un accenno di indolenzimento sono gia tornate normali…è andata lo so…mi viene solo lo sconforto…ieri la mia piccolina mi ha chiesto xké a noi Gesù nn ha ancora mandato una sorellina mentre ai suoi amichetti si…credetimi mi viene da piangere…
[/quote]
Non ti abbattere, i sintomi giocano brutti scherzi!!
Gaya86
Partecipantemari m
Partecipante[quote quote=702462]Buongiorno paolina ho dolori da ciclo ed è iniziata sembra una leggerissima tensione al seno…credo proprio di nn averla beccata neppure sta volta…manca una sett ancora
[/quote]i dolori simili al ciclo si hanno anche in gravidanza quindi spera fino all’ultimo in bocca al lupo :heart:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)Anonimo
InattivoStella coraggio! I sintomi cambiano da donna a donna e sono diversi x ogni gravidanza :heart: dici alla tua bimba che la cicogna era un po’ stanca ed è andata in ferie ma al momento giusto toccherà anche a voi :heart: :heart: :heart:
stell86
Partecipante[quote quote=702533]@Stell86 mi dispiace molto per come ti senti! Cmq non e’ ancora detto che questo mese ti vada male! Io dopo una bella settimana di ritardo mi sposto ad ottobre.. Test negativo di nuovo e stamattina perdita di muco scura.. Ma questa volta ricomincio carica!!! In becco alla cicogna a tutte!!!
[/quote]mi spiace enni…ma almeno si è sbloccato qlc…bacioni
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
Inattivo@Stell86 mi dispiace molto per come ti senti! Cmq non e’ ancora detto che questo mese ti vada male! Io dopo una bella settimana di ritardo mi sposto ad ottobre.. Test negativo di nuovo e stamattina perdita di muco scura.. Ma questa volta ricomincio carica!!! In becco alla cicogna a tutte!!!
stell86
PartecipanteRagazze le mie tette dopo un accenno di indolenzimento sono gia tornate normali…è andata lo so…mi viene solo lo sconforto…ieri la mia piccolina mi ha chiesto xké a noi Gesù nn ha ancora mandato una sorellina mentre ai suoi amichetti si…credetimi mi viene da piangere…
Inattivo[quote quote=702501]Buongiorno girls! Io 7 po e sintomi nulli..amche sto mese è andato.. Inizio a pensare di andare a fare degli esami di accertamento.. So che son pochi mesi che ci proviamo, ma ho un brutto presentimento.
[/quote]
@Valentina non fasciarti la testa, i controlli puoi farli più in là..il brutto presentimento purtroppo lo abbiamo tutte dopo il primo mese a vuoto di ricerca 😉
@Stella vedremo, il mio corpo diventa sempre più incomprensibile :wacko:Lina86
PartecipanteCiao a tutte,io ho iniziato forse dal 5 mese di ricerca a fare i controlli, e la mia ginecologa attuale mi ha detto che la mia situazione è stata medicalizzata troppo dall’inizio, perché i controlli si iniziano a fare dopo un anno di ricerca nulli. In effetti io la gravidanza l’ho avuta dopo 17 mesi… Però tu fai quello che ti senti
Alla fine andrà bene e se non va bene non è la fine ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 6 giorni.stell86
PartecipanteMary può essere un buon segno…
Valentina se ti fa stare tranquilla falli…io x la prima gravidanza li feci dopo 4 mesi di ricerca👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaValentina G
PartecipanteBuongiorno girls! Io 7 po e sintomi nulli..amche sto mese è andato.. Inizio a pensare di andare a fare degli esami di accertamento.. So che son pochi mesi che ci proviamo, ma ho un brutto presentimento.
Anonimo
Inattivo[quote quote=702480]
Buondì, io stamattina ho trovato un po’ di muco con macchioline scure e ho un leggero di mal di pancia..manca ancora un po’ al ciclo quindi non so che pensare
In ogni caso oggi è venerdì quindiun po quanto mary?quando hai ovulato?
[/quote]
Ciao Stella, l’ho notato pulendomi ma sullo slip non c’era nulla
Dall’eco dovrei aver ovulato tra il 4 ed il 5..Anna💞
MembroBuongiorno ragazze :bye: stamattina mi somo svegliata con un prurito intimo interno, chissà come mai? Io non soffro di candida, ho 31 anni e mi sarà venuta massino 2 volte. Adesso vorrei chiamare il mio gine perché sicuramente non l avrò presa sta cicigna, ma la speranza c’è sempre quindi è meglio che mi dice lui cosa fare. Ma in gravidanza sarebbe normale la candida?
stell86
Partecipante[quote quote=702477]Buondì, io stamattina ho trovato un po’ di muco con macchioline scure e ho un leggero di mal di pancia..manca ancora un po’ al ciclo quindi non so che pensare
In ogni caso oggi è venerdì quindi[/quote]un po quanto mary?quando hai ovulato?
InattivoBuondì, io stamattina ho trovato un po’ di muco con macchioline scure e ho un leggero di mal di pancia..manca ancora un po’ al ciclo quindi non so che pensare :unsure:
In ogni caso oggi è venerdì quindi :yahoo:stell86
PartecipanteBuongiorno paolina ho dolori da ciclo ed è iniziata sembra una leggerissima tensione al seno…credo proprio di nn averla beccata neppure sta volta…manca una sett ancora
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaPaolina88
PartecipantePaolina88
Partecipante[quote quote=702411]
se è femmina a me piacerebbe Sayuri Milena, se è maschio Keita Damiano o Daniele. xo non ho ancora affrontato l’argomento con il marito. In Giappone scegliere il nome è una faccenda lunga e complessa 🤣🤣 x fortuna sul nome italiano ho libera scelta.
Dove vivi in giappone? Come mai sei emigrata?
[/quote
Ciao Paolina, innanzitutto ti dico che il corpo è tuo e la salute pure soprattutto se poi si aggiunge quella di un bimbo. Quindi se tu senti la necessità di continuare a indagare sulla malattia non dare retta a nessuno nemmeno al tuo compagno. Contatta subito il centro specializzato e prendi appuntamento.
Io cmq sono emigrata x amore, ho conosciuto il marito durante il mio primo viaggio in Giappone e quando abbiamo deciso di provarci seriamente mi sono trasferita.😊
[/quote]
Che bella storia la tua :heart: come ti trovi in Giappone? Cultura molto diversa dalla nostra
stell86
Partecipantepalmielisina
Partecipante[quote quote=702348]
se è femmina a me piacerebbe Sayuri Milena, se è maschio Keita Damiano o Daniele. xo non ho ancora affrontato l’argomento con il marito. In Giappone scegliere il nome è una faccenda lunga e complessa 🤣🤣 x fortuna sul nome italiano ho libera scelta.
Dove vivi in giappone? Come mai sei emigrata?
[/quote
Ciao Paolina, innanzitutto ti dico che il corpo è tuo e la salute pure soprattutto se poi si aggiunge quella di un bimbo. Quindi se tu senti la necessità di continuare a indagare sulla malattia non dare retta a nessuno nemmeno al tuo compagno. Contatta subito il centro specializzato e prendi appuntamento. :heart:
Io cmq sono emigrata x amore, ho conosciuto il marito durante il mio primo viaggio in Giappone e quando abbiamo deciso di provarci seriamente mi sono trasferita.😊
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)