- Questo topic ha 1,174 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Billy.
-
tulipana
Membro[quote quote=701971]Cmq io ragazze come al mio solito sono ad una settimana dal ciclo e dolori forti e niemte dolore al seno ancora…quindi è andata male anche sta volta nonostante i rapporti giusti
Anch’io sono nella tua stessa situazione, a distanza di una settimana dal ciclo non ho sintomi e non sono molto ottimista.
Magari ha ragione Enni può essere ancora presto 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Davide (9 anni)stell86
Partecipante[quote quote=702086]Ciao Ragazze, come state? e’ dura attendere il po….
[/quote]e già…io dolori al basso ventre forti…ma tanto le tette nn danno nessun segno…anche xké sia di mia figlia che quando sono rimasta incinta a febbraio il seno mi faceva malissimo…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliamarea
Partecipante[quote quote=702063]Ciao ragazze, qualcuna esperta di clomid? Sono alla 4 compressa di clomid prese dal 4° giorno del ciclo ed oggi mi trovo il test di ovulazione super positivo..il gine mi ha detto che avrei ovulato dopo 5 giorni dall’ultima compressa. Ho il ciclo di 25 giorni, solitamente ovulo verso 10/11 giorno..a qualcuna è capitato?
Ciao Eleonora. Non sono un’esperta di clomid l’ho preso una volta sola a luglio e ora lo riprenderò il prossimo mese se questo non va bene per il mio primo tentativo di IUI. Infatti a luglio è saltato tutto perché ho ovulato tra l’ottavo e il nono giorno pensavo che di solito io ovulo tra il sedicesimo e il ventesimo perché ho un ciclo abbastanza lungo…[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 3 giorni.Valentina G
PartecipanteCiao girls! Io 5 po e zero sintomi.. A parte la pancia gonfia e muco che solitamente non mi sembra di vedere nel po. Ma non mi illudo😂 gli altri mesi avevo tutti i sintomi possibili immaginabili 😒
Eleonora
PartecipanteCiao ragazze, qualcuna esperta di clomid?
Sono alla 4 compressa di clomid prese dal 4° giorno del ciclo ed oggi mi trovo il test di ovulazione super positivo..il gine mi ha detto che avrei ovulato dopo 5 giorni dall’ultima compressa. Ho il ciclo di 25 giorni, solitamente ovulo verso 10/11 giorno..a qualcuna è capitato? :unsure:palmielisina
Partecipantebenvenuta piumetta!!! non ti buttare giù che la possibilità c’è sempre! mia zia e una conoscente sono rimaste incinte a 40anni, tu prendila con positività e tieniti controllata dal gine. :heart: :good:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)palmielisina
Partecipante- [quote quote=702054]
Ciao ragazze! Non ho capito una cosa..ma la sensazione di umido nel Po è una cosa buona o no??
secondo me non è nè buona nè cattiva. può essere causato da molti fattori e non è un sintomo di gravidanza. qualcuna lo ha avuto qualcuna no, io quando sono rimasta incinta del mio primo non avevo nessum sintomo all’inizio, muco normale, zero doloretti, se non prendevo la tb non me ne sarei accorta.😅 Sofy mi dispiace molto….dai che fra una settimana si riparte!
Grazie cara 🙂 mi sembrava di aver letto qualcosa in giro ma sempre nell’ambito dei fantasintomi
Auguri a chi ha beccato la cicogna e buona attesa a chi è nel po
[/quote] eh si…la voglia di vedere un positivo a volte ci fa fissare su cose che magari abbiamo sempre avuto ma a cui non abbiamo mai dato attenzione e ora ci sembrano sintomi nuovi…io pure ho notato un muco un po piu abbondante, non ci do peso xo me lo annoto cosí ho cmq un confronto utile con gli altri cicli. :good:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte. Io sono al 3 po. Non le aspetto per il 23. Sono al mio 9* tentativo ufficiale per il secondo “Ninni”, ma la vedo un’impresa ardua. Dopo che ho avuto il mio primo bimbo ho allattato 2 anni (fino a ottobre 2017). Il ciclo, anche se tornato subito, è sempre stato scarso. Pare che ovulassi male.. ho iniziato i dosaggi ormonali che da novembre 2017 ad ora sono molto migliorati e ora ho un valore di progesterone al 7po che è su 16/18. Il mio ginecologo mi dice che e questione di stress che non rimango incinta. Allora ho provato ad andare da un gine che mi ha dato il clomid così senza vedere i dosaggi ormonali ne facendo il.monitoraggio. risultato: enorme ciste di 7 cm con rischio di ipwrstimolazione. Ho deciso di affidarmi alla natura. Ma il tempo mi rincorre perché ho 39 anni.. sono disperata.. forse mi sono abituata male con la prima gravidanza arrivata al 3* tentativo.. mi serve sostegno.. la mia gine attuale dice che è tutto ok ma secondo me c’è qualcosa che non va. Il mese di novelnov scorso e di maggio ho avuto mancati impianti. Avevo fatto il test il giorno che doveva venire il ciclo e il giorno dopo sono arrovate. Non vorrei più rivivere quei momenti…
Anonimo
Inattivo[quote quote=702039]
Ciao ragazze! Non ho capito una cosa..ma la sensazione di umido nel Po è una cosa buona o no??
secondo me non è nè buona nè cattiva. può essere causato da molti fattori e non è un sintomo di gravidanza. qualcuna lo ha avuto qualcuna no, io quando sono rimasta incinta del mio primo non avevo nessum sintomo all’inizio, muco normale, zero doloretti, se non prendevo la tb non me ne sarei accorta.😅
Sofy mi dispiace molto….dai che fra una settimana si riparte!
[/quote]
Grazie cara 🙂 mi sembrava di aver letto qualcosa in giro ma sempre nell’ambito dei fantasintomi 😉
Auguri a chi ha beccato la cicogna e buona attesa a chi è nel po :rose:
Alicetta
PartecipanteCiao ragazze!!! Congratulazioni a chi questo mese ce l’ha fatta ad acchiappare la cicogna! Io non le aspetto per il 25…ho avuto test positivo di ovulazione positivo il 9 e ora sono ufficialmente entrata nei giorni dell’attesa che mi mettono sempre tanta ansia :wacko: cmq questo è il mio sensto tentativo…non so a me il ‘sesto’ sembra un mese fortunato…speriamo lo sia davvero :bye:
palmielisina
Partecipante[quote quote=702036]Ciao ragazze! Non ho capito una cosa..ma la sensazione di umido nel Po è una cosa buona o no??
[/quote]
secondo me non è nè buona nè cattiva. può essere causato da molti fattori e non è un sintomo di gravidanza. qualcuna lo ha avuto qualcuna no, io quando sono rimasta incinta del mio primo non avevo nessum sintomo all’inizio, muco normale, zero doloretti, se non prendevo la tb non me ne sarei accorta.😅
Sofy mi dispiace molto….dai che fra una settimana si riparte! :good:
InattivoCiao ragazze! Non ho capito una cosa..ma la sensazione di umido nel Po è una cosa buona o no?? :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=701982]
Ragazze stamattina test negativo….in effetti ho qualche perdita rosa da ieri e stamatt un po’ marroncine….mi sa che anche per questo mese sarà per il prossimo mese😂😂😂😂e va bè dai!!!!! Continueró a seguirvi e a tenervi aggiornate e ora aspetto il ciclo e sono sl 39 gg del mio ciclo🙄🙄🙄
mi dispiace sofy!!! xo monitorati ancora qualche gg che se la tb è ancora alta potresti aver ovulato tardi e ancora non c’è tanto ormone in circolo…non voglio crearti illusioni xo avevi una tb bellissima!
[/quote]
No ragazze ho incominciato con perdite e dolori da ciclo…😔Sybilla
PartecipanteBuongiorno ragazze, prima di tutto tantissimi abbracci ed auguri a chi é riuscita ad agguantare la cicogna!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
È un po’ che nn scrivo perché è stato un periodo un po’ strano.. nervosismo, delusione, malessere..
Oggi 7 pm.. si ricomincia la caccia.. comincia il primo muco filante.. incomincio con i giorni alterni?
Questo fine settimana me ne vado un po’ fuori col mio uomo almeno nn ho Stick e non mi metto lì a pensare e a fare.. e sono solo 4 mesi circa che ci provo 😵😵😵😵Ali
PartecipanteCiao ragazze! Mi sa che siamo tutte un po’ disilluse questo mese, anche io all’8 po non ho buoni presentimenti.. Più che altro è una settimana che ho tosse, raffreddore e febbriciattola..e molta debolezza 🙁
Facciamo bene a tenere i piedi per terra ma cerchiamo comunque di pensare positivo!.maryMB.
Partecipante[quote quote=701902]Io oggi ho un brutto presentimento..mi sento che nn è andata e sono solo al 6 po
e poi ho un piccolo brufolo sulla mandibola che mi fa pensare male
[/quote]
paolina88 tranquilla non vuol dir nulla … prima della gravidanza anche io avevo sempre il “brufolo dell’occasione” qualche giorno prima del ciclo ed è spuntato puntuale anche il mese che sono rimasta incinta :heart: …
io oggi 7 po e anche io ho la sensazione che non sia andata … non so perché … :negative:
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)palmielisina
Partecipante[quote quote=701952]Ragazze stamattina test negativo….in effetti ho qualche perdita rosa da ieri e stamatt un po’ marroncine….mi sa che anche per questo mese sarà per il prossimo mese😂😂😂😂e va bè dai!!!!! Continueró a seguirvi e a tenervi aggiornate e ora aspetto il ciclo e sono sl 39 gg del mio ciclo🙄🙄🙄
[/quote]mi dispiace sofy!!! xo monitorati ancora qualche gg che se la tb è ancora alta potresti aver ovulato tardi e ancora non c’è tanto ormone in circolo…non voglio crearti illusioni xo avevi una tb bellissima! :heart:
InattivoAnna💞
Membro[quote quote=701971]Cmq io ragazze come al mio solito sono ad una settimana dal ciclo e dolori forti e niemte dolore al seno ancora…quindi è andata male anche sta volta nonostante i rapporti giusti
[/quote]
Sì è vero stella, alcune non se ne accorgono proprio quindi non ti buttare giù, lo so io sono peggio di te quindi non dovrei proprio parlare😅Anna💞
Membro[quote quote=701969]Benvenuta Laura!
Anna per che giorno non le aspetti?
[/quote]
Enni l’ultimo ciclo lho avuto il 25 agosto, calcola che ho un ciclo sempre regolare io di 28 gg quindi dovrebbero venirmi verso il 21 settembre, ma non so se hai letto i miei mess precedenti,questo mese ho visto muco filante 1/2 settembre io in genere lo vedo verso il 16esimo giorno per questo sono così confusa in più o sti dolori forti, uff sono giù di morale 🙁Anonimo
Inattivostell86 non e’ detto che sia andata male! Fino al presunto ciclo molte non notano niente di diverso anche se l’hanno beccata! :rose:
stell86
PartecipanteCmq io ragazze come al mio solito sono ad una settimana dal ciclo e dolori forti e niemte dolore al seno ancora…quindi è andata male anche sta volta nonostante i rapporti giusti
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@Hope80 ultimamente sono regolare ma ho avuto la candida questo mese e il muco non l’ho visto come al solito. Ho visto un accenno di muco filante denso il 26 agosto..di solito ovulo in quel giorno dopo le mestruazioni. Poi 1 settembre muco filante ma molto acquoso. Per questo ho il dubbio e se avessi ovulato in questo giorno mi arriverebbero domani. Lo so devo calmarmi!!!
@Stell86 scusami ma non avevo letto la tua risposta.. Allora sei ufficialmente nel po se senti asciutta da più di un giorno 🙂
- [quote quote=702054]