- Questo topic ha 1,174 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Billy.
-
.maryMB.
Partecipante-
[quote quote=701105]
Buongiorno ! Anche io sono ufficialmente in po … questo è il mio grafico … ci avrei piazzato un altro cuoricino ieri anche ad ovulazione già avvenuta ma mi sono addormentata insieme a mio figlio e non sono riuscita ad aspettare mio marito che rientrava …
Grafico : https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36545-4bda097e
Sei sicura di aver ovulato il 5? hai un grafico esattamente come il mio e io ho ovulato ieri e ne sono certa….di solito si ovula dopo il picco e quindi a stick negativo.
[/quote]
Si perché il picco me lo dava già dalla sera prima e poi il giorno dello stick negativo (fatto con la prima urina) la temperatura si era già rialzata … quando ovulo mi si abbassa sempre … quando c’è il primo rialzo termico l’ovulazione è sicuramente già avvenuta …
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=701193]
Ciao ragazze io dopo tre gg di tb a 36.9 ieri a 36.8 e oggi é a 37….dall’app mi dovrebbero venire domani ma oggi sono al 35 gg del mio ciclo..nn so che pensare..
io farei un test di gravidanza. se hai la tb cosí alta mi sembra ci siano buone prbabilità che hai beccato la cicogna!!!!
[/quote]
Magari!!!! Aspetto a fate il test perchè oggi sono al 35 gg del ciclo ma lo scorso mese è durato 38gg nn vorrei avere brutte sotprese tra qualche gg….ho deciso che per fare test aspetto sabato prox…intanto incrocio le dita per tuttestell86
PartecipanteNn sei sbagliata…solo che c’è chi ha la classica botta di c…o e chi come tutte noi no…che ci dobbiamo fare…pensa che la mia amica è rimasta incinta del 3 figlio con un unico rapporto io dopo dieci mesi di ricerca a marzo pure as…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaLullabyforbaby
Partecipante[quote quote=701227]
Che bel risveglio… Una mia amica ha appena pubblicato l’ecografia del suo primo bimbo.. (lei ha 20 anni..) Ecco qua. Quasi due anni di ricerca, di soldi spesi per integratori, di false speranze.. e c’è davvero a chi basta una distrazione per incontrare il vero amore. Perché sono nata sbagliata?
tesoro, non sei nata sbagliata, nessuna di noi lo è! purtroppo l’arrivo di un bimbo è un evento fuori dal nostro controllo…ci vuole anche molta fortuna. ma quella prima o poi arriva, nel frattempo noi possiamo solo sistemare eventuali problemi di salute e fare tanti compitini…dai dai che arrivw anche a te! cmq capisco benissimo come ti senti, anche una mia amica è rimasta incinta subito…”cercava” si e no da 2 3 mesi….
[/quote]
È stato davvero un colpo al cuore, perché senti che non sei al 100% felice per lei.. che questa fortuna arrivi presto perché non ho quasi più lacrime. Grazie per avermi risposto, lo apprezzo di cuore. :rose:
Ho cercato una gravidanza per quasi 4 anni con biochimica gennaio 2020. Siamo arrivati in PMA!!💐 - Primo livello - IUI. A fine marzo mi metto in lista per la Fivet. Stiamo venendo a prenderti Amore Mio, ci vediamo presto!❤️palmielisina
Partecipante[quote quote=701224]Che bel risveglio… Una mia amica ha appena pubblicato l’ecografia del suo primo bimbo.. (lei ha 20 anni..) Ecco qua. Quasi due anni di ricerca, di soldi spesi per integratori, di false speranze.. e c’è davvero a chi basta una distrazione per incontrare il vero amore. Perché sono nata sbagliata?
[/quote]
tesoro, non sei nata sbagliata, nessuna di noi lo è! purtroppo l’arrivo di un bimbo è un evento fuori dal nostro controllo…ci vuole anche molta fortuna. ma quella prima o poi arriva, nel frattempo noi possiamo solo sistemare eventuali problemi di salute e fare tanti compitini…dai dai che arrivw anche a te! cmq capisco benissimo come ti senti, anche una mia amica è rimasta incinta subito…”cercava” si e no da 2 3 mesi….
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)palmielisina
Partecipante[quote quote=701179]
Forza Stella89!! Vedrai che risolvi
Io oggi ho avuto un crollo TB a 36.4 da 36.7 di ieri credevo di essere al 2 po…credevo di aver ovulato giovedì e tutti i sintomi confermano ma il crollo tb di oggi mi segnala che nn ho ovulato?? Ho fatto uno stick ed è negativo
Allego il mio grafico Ho tantissimo male al seno
La prima Tb l’ho presa alle 4 di notte quando sono andata in bagno..ora è 36.8 presa quando mi sono risvegliata alle 730..
quale tengo buona??
[/quote] secondo me quella delle 7:30. alle 4 di notte è normale averla cosí bassa!😉
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Lullabyforbaby
PartecipanteChe bel risveglio… Una mia amica ha appena pubblicato l’ecografia del suo primo bimbo.. (lei ha 20 anni..)
Ecco qua. Quasi due anni di ricerca, di soldi spesi per integratori, di false speranze.. e c’è davvero a chi basta una distrazione per incontrare il vero amore.
Perché sono nata sbagliata?Ho cercato una gravidanza per quasi 4 anni con biochimica gennaio 2020. Siamo arrivati in PMA!!💐 - Primo livello - IUI. A fine marzo mi metto in lista per la Fivet. Stiamo venendo a prenderti Amore Mio, ci vediamo presto!❤️Paolina88
Partecipantestell86
PartecipanteGrazie x le risp ragazze…vedo se riesco a piazzarne una ltro sta sera o domani
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliapalmielisina
Partecipante[quote quote=701187]Ciao ragazze io dopo tre gg di tb a 36.9 ieri a 36.8 e oggi é a 37….dall’app mi dovrebbero venire domani ma oggi sono al 35 gg del mio ciclo..nn so che pensare..
[/quote]
io farei un test di gravidanza. se hai la tb cosí alta mi sembra ci siano buone prbabilità che hai beccato la cicogna!!!! :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)palmielisina
Partecipante[quote quote=701171]
Ciao ragazze sta mattina muco filante e prima appiccicoso….ho fatto i compitini sta sera? Pensate che ho fatto bene…li ho avuti anche lun mart e merc che avevo muco a chiara d’uovo…notte a tutte
ragazze mi sapete dire se in base a quello che ho scritto ho piazzato bene i rapporti?bacioni
[/quote]
direi che hai fatto bene! quando mai i compitini fanno male!?🤣 più si fanno maggiori.sono le probabilità :good:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze io dopo tre gg di tb a 36.9 ieri a 36.8 e oggi é a 37….dall’app mi dovrebbero venire domani ma oggi sono al 35 gg del mio ciclo..nn so che pensare..
Valentina G
PartecipanteForza Stella89!!!
Stell86 secondo me si, ma non son esperta. fossi in te ne piazzerei uno anche stasera!
io dolori da ovulazione ieri sera.. e pensare che i giorni prima avevo male all’ovaio dx, e ieri sera o sentito bene il dx, per la prima volta credo!
così ho violentato letteralmente il mio compagno B-) e dormito col cuscino sotto al sedere.. non si sa mai! però mi son accorta così facendo che non è uscito sperma.. che solitamente ne sento uscire tanto dopo i rapporti.. :unsure:Paolina88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paolina88[quote quote=701177]Forza Stella89!! Vedrai che risolvi
Io oggi ho avuto un crollo TB a 36.4 da 36.7 di ieri credevo di essere al 2 po…credevo di aver ovulato giovedì e tutti i sintomi confermano ma il crollo tb di oggi mi segnala che nn ho ovulato?? Ho fatto uno stick ed è negativo
Allego il mio graficoHo tantissimo male al seno
[/quote]
La prima Tb l’ho presa alle 4 di notte quando sono andata in bagno..ora è 36.8 presa quando mi sono risvegliata alle 730.. :scratch: quale tengo buona??
Paolina88
PartecipanteForza Stella89!! Vedrai che risolvi :bye:
Io oggi ho avuto un crollo TB a 36.4 da 36.7 di ieri credevo di essere al 2 po…credevo di aver ovulato giovedì e tutti i sintomi confermano ma il crollo tb di oggi mi segnala che nn ho ovulato?? Ho fatto uno stick ed è negativo 😥
Allego il mio graficoHo tantissimo male al seno
stell86
Partecipante[quote quote=701150]Ciao ragazze sta mattina muco filante e prima appiccicoso….ho fatto i compitini sta sera? Pensate che ho fatto bene…li ho avuti anche lun mart e merc che avevo muco a chiara d’uovo…notte a tutte
[/quote]ragazze mi sapete dire se in base a quello che ho scritto ho piazzato bene i rapporti?bacioni
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
PartecipanteCiao stella89 sono contenta che sono cose che si posso risolvere tranquillamente…bacioni
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
Inattivopalmielisina
Partecipante[quote quote=701160]Vi aggiorno: fatta Isteroscopia diagnostica… c’è da intervenire sul setto e sul tessuto fibroso… la lista d’attesa è di 4/5mesi… nel frattempo continuiamo la ricerca tranquillamente… non si sa mai ❤
[/quote]
Ciao stella! Giuro che ti stavo proprio pensando…😅
Meno male che sono cose che si possono risolvere! Tieni duro che andrà tutto x il meglio! Intanto dateci dentro con i compitini!!! :yahoo:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteVi aggiorno: fatta Isteroscopia diagnostica… c’è da intervenire sul setto e sul tessuto fibroso… la lista d’attesa è di 4/5mesi… nel frattempo continuiamo la ricerca tranquillamente… non si sa mai ❤
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)palmielisina
Partecipante[quote quote=701088]@mari felice di essermi sbagliata qualche giorno fa @palmielisina io prendo progeffik per 10 giorni dal 17 al 26 giorno del ciclo, indipendentemente da quando ovulo
[/quote]
Argentea grazie x la risposta! 😙
Manu hai impostato il messaggio come privato e non lo riusciamo a leggere; rimandalo togliendo la spunta da “set as a private reply” 😉
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Manu
Membro:bye: ciao a tutte!
Mi chiamo Manuela,ho 31anni e ho già due bimbi, entrambi arrivati da soli e subito…ora da qualche mese ho deciso di avere il terzo…ho interrotto la pillola a maggio…ma x ora ancora niente…io spero anche questa volta… :unsure:stell86
PartecipanteCiao ragazze sta mattina muco filante e prima appiccicoso….ho fatto i compitini sta sera? Pensate che ho fatto bene…li ho avuti anche lun mart e merc che avevo muco a chiara d’uovo…notte a tutte
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliamari m
Partecipante[quote quote=701113]
Grazie a tutte vi farò sapere e spero di vedere tutti i vostri positivi
auguri auguri
madami un po’ di piume
[/quote]te ne mando tantissime espero ti portino fortuna :heart:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)Hope80
Partecipante[quote quote=701079]
chi
Io ho ovaio multifollicolare quindi non Policistico e ho ciclo molto irregolari, probabilmente anche anaovulatorio. Per irregolare intendo anche di 60 gg. Scoperta la prolattina alta ho iniziato ieri la cura x abbassarla poiché questa influisce sulla regolarità e sull’ ovulazione
Io avevo e forse ho le ovaie policistiche, ho notato però che questo problema l’ho avuto in periodi di squilibrio ormonale (ad es. Dopo la sospensione della pillola, o in periodi di sovrappeso..) ora che sto bene, non prendo più farmaci ormonali da 5 anni e ho un peso adeguato, durante le eco non mi vengono più segnalato cisti..
aaaa sì brave ecco cosa volevo dirvi, mi han detto che non essere in sovrappeso aiuta a concepire, in genere essere sani e attivi e così, sarà un caso ma due casi insieme non fanno una prova? Quando cercavo il primo bimbo ho iniziato ad andare a correre per dimagrire un po’ ero sovrappeso pesavo 72kg per 1,58 cm di altezza, o bassezza 🤣🤣, sono arrivata a 63 kg in un mese di corsa è una dieta leggera, praticamente mi ero scaricata un programma per contare le calorie, mangiavo sano e niente schifezze eson rimasta incinta, peccato che era una extrauterina, operata, ripresa ripartita a correre, incinta di nuovo. Settembre operazione, dicembre incinta, novembre corso 3 volte a settimana ✌🏻Infatti ho ricominciato a correre 🤣🤣🤣
Hope scusa ma non ho capito, hai avuto due extrauterine di seguito?
Si avere il giusto peso aiuta molto ed una vita sana ancora di più!
[/quote]no 1 extrauterina e dopo che mi hanno operato a settembre perché mi era anche scoppiata una tuba, a dicembre son rimasta incinta, ho una bimba di 1 anno 😍
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni) -