- Questo topic ha 1,174 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Billy.
-
Valentina G
Partecipanteforza Pegiu!!!!!!! :yahoo:
mari m
Partecipante[quote quote=700725]Ciao, il test di pegiu mi sembra positivo, quelli di mari (tolto quello rimasto con l’alone rosa che secondo me non ha proprio funzionato) invece vedo solo la linea di controllo, non vedo nient’altro
[/quote]forse è la foto ma è di un rosa molto pallido anch’io nel dubbio l’ho fatto fare al maritino ed è rimasto bianchissimo comunque non mi illudo poi si vedra
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)mari m
Partecipante[quote quote=700743]Buon giorno ragazze
Sperando che duri, vado in riunione un poco sotto shock
Auguro tanta felicità a tutte voi, comunque, dovunque e quando questa arriverà
piume piume piume e se non vi dispiace continuerò a leggervi e a scrivere un poco
[/quote]augurissimi sono super felice per te :yahoo: :heart:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)mari m
Partecipante[quote quote=700722]Buongiorno, Pegiu e mari m avete novita’?? Dei one step non mi intendo molto, ma anche io li ho presi e scopriro’ presto… Cmq sembrano positivi!!
[/quote]ciao judy ancora nessuna novità il dolore al seno c’è ancora e la bocca amara poi qualche dolorino al basso ventre sto con i piedi per terra aspetto qualche giorno e poi farò un test digitale e nel mentre incrocio le dita :heart:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)Pegiu
MembroBuon giorno ragazze :heart: :heart: :heart:
Sperando che duri, vado in riunione un poco sotto shock :yes: :yes: :yes: :yahoo: :wacko:Auguro tanta felicità a tutte voi, comunque, dovunque e quando questa arriverà :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
piume piume piume e se non vi dispiace continuerò a leggervi e a scrivere un poco :mail: :mail: :bye:Attachments:
You must be logged in to view attached files.stell86
PartecipanteCiao ragazze compitini fatti ieri sera…avevo dolori da ovulazione da nn riuscire in alcuni momenti a stare in piedi :wacko:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaArgentea
PartecipanteCiao, il test di pegiu mi sembra positivo, quelli di mari (tolto quello rimasto con l’alone rosa che secondo me non ha proprio funzionato) invece vedo solo la linea di controllo, non vedo nient’altro :unsure:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Judi
PartecipanteBuongiorno, Pegiu e mari m avete novita’??
Dei one step non mi intendo molto, ma anche io li ho presi e scopriro’ presto…
Cmq sembrano positivi!!Sono mamma di cucciolo (3 anni)RossRoss
PartecipanteBuongiorno ragazze qua mai una gioia…dolori pre-ciclo molto forti che continuano da due giorni. Se il pre è così non oso immaginare il ciclo (che già di suo è sempre dolorosissimo) :negative: ed ovviamente per aggiungere sfortuna sabato partiamo per le agoniate ferie al mare che mi trascorrerò a questo punto con il ciclo.
Vabbè…c’è di peggio nella vita 😛
Super auguri ai nuovi positivi!
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)Valentina G
PartecipanteBuongiorno belle donne! Ecco compitini svolti ieri sera.. Adesso credo proprio bisogna solo aspettare questi luuuunghi 14 giorni.. Che pizza..
In piu settimana prossima sono in ferie! Mi sa che andrò fuori di matto!Anonimo
InattivoAnche io ragazze compitini solo la sera e poi rimango sdraiata per tutta la notte….speriamo in bene…oggi 9 po e la mia tb è sempre a 36.9…la cosa strana è che ho fastidio da rosse alle ovaie ma il seno che di solito prima del ciclo almeno quattro gg prima inizia a farmi malissimo ed è gonfio, a tutt’oggi nulla di nulla è morbido e normalissimo….
palmielisina
Partecipanteanche noi compitini solo alla sera, e sempre un po’ tardi. ma di giorno tra il bimbo e il lavoro è impossibile. tra l’altro ieri stick positivo e non lo abbiamo fatto xke io mi sono addormentata di botto e lui non mi ha svegliata 😑😭😡 stamattina (ora giapponese) stick tornato negativo anche se linea ancora abbastanza marcata, e poi tb ancora bassa. stasera lo facciamo sicuro spero di dover ancora ovulare…ma sono un po’ pessimista oggi…😓
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Lullabyforbaby
PartecipanteAncora niente… Con domani inizio Chirofert..
Ho cercato una gravidanza per quasi 4 anni con biochimica gennaio 2020. Siamo arrivati in PMA!!💐 - Primo livello - IUI. A fine marzo mi metto in lista per la Fivet. Stiamo venendo a prenderti Amore Mio, ci vediamo presto!❤️Ali
PartecipanteChe bello!! Congratulazioni per i positivi! Fateci sapere..
Bene mi consolo..anche noi rapporti sempre la sera e soprattutto nel weekend, per ora non voglio cambiare troppo le nostre abitudini per evitare di stressarci troppo fin da subito..Silvia Alterio
PartecipanteBuonasera ragazze ma che bello!!!! A me sembrano proprio 2 bei positivi!!!!!!!!
Anche io cmq quasi sempre la sera compitini perché la mattina il bimbo proprio non permette. Cmq alla scorsa ricerca Anche io usavo il cuscino e nn mi alzavo. Non so se è stato di aiuto ma male nn fa
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Giuseppe (9 anni)Paolina88
PartecipanteRagazze voi avete stitichezza durante il periodo dell’ovulazione? Io un sacco :negative:
stell86
PartecipantePoi io avendo già una figlia nn sempre è possibile e approfittiamo la sera quando dorme
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliamari m
Partecipante[quote quote=700690]Valentina, Paolina, Monica, grazie per il calore!
Speriamo bene…
tantissime piume per voi. Vi dico quello che ho fatto io: rapporti spesso la sera in posizioni “classiche”, cuscino sotto la schiena, dopo il rapporto gambe alle ginocchia per una mezzoretta e poi ci ho dormito su senza alzarmi nemmeno per una pipí (mettendo ovviamente un assorbente!). Stella, prova magari cosi, non credo che dipenda dall’orario, ma anzi la sera puo’ permetterti questa operazione.
[/quote]anch’io ho sempre fatto così cercavo di muovermi il meno possibile :yes:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)Pegiu
Membro[quote quote=700687]
Ragazze una domanda…nn so se è stupida ma ve la faccio lo stesso: io x motigi di lavoro posso avere rapporti solo la sera…questo può essere un problema?
Me lo sono sempre chiesta anche io…leggendo in internet suggeriscono di avere rapporti a giorni alterni, e credo che l’orario sia indifferente..Alla fine l’ovulazione può arrivare in qualsiasi momento e da quel che so gli spermini entrano nella cervice poi sopravvivono fino a 4-5 giorni se c’è muco fertile.
[/quote]
io questo mese dalla fine delle rosse sempre a giorni alterni :mail: :mail: :mail: 😉
Valentina G
PartecipantePaolina andiamo avanti insieme si😊
Non so se il mio gine e’ a piombo,ma mi ha detto che la mattina gli spermini son piu attivi. Li ha paragonati a noi essere umani🙄 che a fine giornata siamo piu stanchi.
Kmq anche io non riesco a compitare molto la mattina.. Si e’ sempre di corsa 😩Paolina88
Partecipante[quote quote=700689]Ciao a tutte!!scrivo poco ma vi leggo sempre! Ho visto già diversi positivi,e dire che settembre è appena iniziato! Ne sono tanto felice! Questo mese ho preso anch’io i test canadesi, vediamo se faccio confusione! Cmq stella86 non vedo dove sia il problema se riuscite…io guarda sono messa peggio di te perché spesso finisco tardi da lavoro, tipo alle dieci di sera, il mio uomo che fa il classico orario e quindi sempre sveglia presto…lo facciamo volentieri praticamente solo il fine settimana, e la sera quando cade l’ovulazione cerchiamo di non crollare! Bisognerebbe essere sempre in ferie nel periodo fertile
[/quote]
Anche noi la sera durante la settimana siamo sfiniti e crolliamo!! Ma l’ovulazione non cade quasi mai nel weekend!! :wacko:
Pegiu
MembroValentina, Paolina, Monica, grazie per il calore! :rose: :rose: :rose:
Speriamo bene… :heart:
tantissime piume per voi.
Vi dico quello che ho fatto io:
rapporti spesso la sera in posizioni “classiche”, cuscino sotto la schiena, dopo il rapporto gambe alle ginocchia per una mezzoretta e poi ci ho dormito su senza alzarmi nemmeno per una pipí (mettendo ovviamente un assorbente!). Stella, prova magari cosi, non credo che dipenda dall’orario, ma anzi la sera puo’ permetterti questa operazione.Alicetta
PartecipanteCiao a tutte!!scrivo poco ma vi leggo sempre! Ho visto già diversi positivi,e dire che settembre è appena iniziato! Ne sono tanto felice! Questo mese ho preso anch’io i test canadesi, vediamo se faccio confusione! Cmq stella86 non vedo dove sia il problema se riuscite…io guarda sono messa peggio di te perché spesso finisco tardi da lavoro, tipo alle dieci di sera, il mio uomo che fa il classico orario e quindi sempre sveglia presto…lo facciamo volentieri praticamente solo il fine settimana, e la sera quando cade l’ovulazione cerchiamo di non crollare! Bisognerebbe essere sempre in ferie nel periodo fertile :whistle: