- Questo topic ha 1,174 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Billy.
-
Anonimo
InattivoBrava Vale!!!!👍👍 Noemi non ha più scritto nulla..🤔
Valentina G
PartecipanteStasera vedo di rimanere sveglia e di attenderlo al suo rientro dopo un corso dei pompieri.. Ce n’è sempre una😂
Kmq son vicina all’ovulazione perche ad andare in bagno sento proprio male..
Di Noemi non si sa piu nulla?Sybilla
PartecipanteIo rimango qui con voi fino a fine mese, siete tanto carine! Faccio il tifo per voi e ci teniamo aggiornate.. io conti alla mano prossimo countdown 3 ottobre..
Silvia Alterio
PartecipanteCiao a tutte, ho fatto 2 gg di assenza dal forum ma finalmente ho recuperato tutti i messaggi. Noemi mi dispiace…… come stai?
Per chi questo mese ha saltato mi dispiace ma ci vediamo al prossimo mese tanto nn ho speranze di sicuro vi raggiungo. Per motivi di lavoro nn ci siamo impegnati molto questo mese. Spero almeno che questo mese arrivino puntuali visto che lo scorso mese con 6gg di ritardo la cosa mi ha destabilizzato molto. Io sn sempre stata regolarissima
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Giuseppe (9 anni)Anonimo
InattivoAli
PartecipanteMeno male Vale! Che sollievo!
Considera che lo stick dovrebbe restare positivo per un po’, io ad esempio l’ho visto positivo (addirittura con la linea di lh più marcata di quella di controllo) sia alle ore 11 sia alle 18, quindi dovresti riuscire a beccarlo.
Poi dal picco devi calcolare che l’ovulazione non avviene subito ma in genere nella giornata successiva.. Se riesci a compitare stasera sarebbe perfetto! :good:Valentina G
PartecipanteRagazzino trovato a Rovigo! Meno male.. Ha fatto un po di strada! 😂 speriamo di compitare stasera allora😎
Paolina88
Partecipante[quote quote=700498]No ancora nulla.
Ragazze vi allego il mio stick.. Sono a 15 pm.. Ma secondo voi ho già ovukato? Questo mese gli stick li ho usati sola la mattina verso le 11 e pomeriggio.. Magari ho già ovulato la sera e per questo nemmeno uno stick positivo. Ieri muco filante, oggi lieve sensazione di bagnato, ma poco niente sugli slip.. Voi che dite?[/quote]
Io uso clearblue però il mio stick di oggi è uguale al tuo come intensità!!
Paolina88
PartecipanteBuongiorno ragazze! Per me oggi stick di nuovo positivo e tb bassa, ho maratonato ieri sera, provo anche stasera…purtroppo questa mattina non siamo riusciti a farlo spero non sia tardi…
Anonimo
Inattivo[quote quote=700534]Mary il test l’ho fatto verso le undici.. Ho tenuto per tre ore senza bere nulla.. Proverò a farne uno verso pomeriggio sera, ma tanto se non riesco a fare i compitini serve ben poco
[/quote]
Perfetto!!! E allora dai forza forza i compiti vanno bene prima dell’ovulaz ma anche dopo… :bye:Judith
Membro[quote quote=700519]
No ancora nulla.
Ragazze vi allego il mio stick.. Sono a 15 pm.. Ma secondo voi ho già ovukato? Questo mese gli stick li ho usati sola la mattina verso le 11 e pomeriggio.. Magari ho già ovulato la sera e per questo nemmeno uno stick positivo. Ieri muco filante, oggi lieve sensazione di bagnato, ma poco niente sugli slip.. Voi che dite?magari non hai ancora ovulato..la tb non la prendi giusto?
No con gli orari di lavoro che faccio non sarebbe veritiera..
Ho trovato un sito che dice che i migliori rapporti son quelli che avvengono due giorni prima dell’ovulazione.. Mi attacco a questa speranza allora.. Kmq ora lo stick e’ piu scuro.. E son iniziati dolori all’ovaio.. Mi sache ci siamo[/quote] si sembra che tu sia vicinissima. Magari presto si avranno buone notizie sul ragazzino e non sarà troppo tardi per l’oggetto 😉
Sono mamma di Thomas (9 anni)Valentina G
PartecipanteMary il test l’ho fatto verso le undici.. Ho tenuto per tre ore senza bere nulla.. Proverò a farne uno verso pomeriggio sera, ma tanto se non riesco a fare i compitini serve ben poco
Anonimo
InattivoIo ho un dubbio…mi dovrebbero venire domenica…di solito prima dell’artivo delle rosse almeno tre quattro giorni prima dolore al seno…oggi nulla di nulla…nn mi ricordo più con la prima gravidanza se avevo fastidio da subito o dopo…
Anonimo
Inattivo[quote quote=700503]Adesso col passare dei minuti si vede un pochino di piu..mi sa che ovulerò stasera.. E purtroppo l’ultimo rapporto risale a lunedi mattina.. Mi sa che ho perso il giro anche sto mese
[/quote]
[quote quote=700503]Adesso col passare dei minuti si vede un pochino di piu..mi sa che ovulerò stasera.. E purtroppo l’ultimo rapporto risale a lunedi mattina.. Mi sa che ho perso il giro anche sto mese
[/quote]
Ma Valentina quando l’hai fatto il test? È consigliato farlo o nel primo pom oppure verso la sera io per esempio questo mese ho fatto stik verso le 19 e le strisce si vedevano bene entrambe. Oltretutto ho letto che almeno due ore prima di fare il test bisogna bere pochissimoValentina G
Partecipante[quote quote=700509]
No ancora nulla.
Ragazze vi allego il mio stick.. Sono a 15 pm.. Ma secondo voi ho già ovukato? Questo mese gli stick li ho usati sola la mattina verso le 11 e pomeriggio.. Magari ho già ovulato la sera e per questo nemmeno uno stick positivo. Ieri muco filante, oggi lieve sensazione di bagnato, ma poco niente sugli slip.. Voi che dite?magari non hai ancora ovulato..la tb non la prendi giusto?
[/quote]
No con gli orari di lavoro che faccio non sarebbe veritiera..
Ho trovato un sito che dice che i migliori rapporti son quelli che avvengono due giorni prima dell’ovulazione.. Mi attacco a questa speranza allora.. Kmq ora lo stick e’ piu scuro.. E son iniziati dolori all’ovaio.. Mi sache ci siamoAttachments:
You must be logged in to view attached files.Argentea
Partecipante@Valentina solo dagli stick è impossibile dire se hai già ovulato o se devi ancora ovulare
Sono mamma di Damiano (4 anni)Judith
Membro[quote quote=700498]No ancora nulla.
Ragazze vi allego il mio stick.. Sono a 15 pm.. Ma secondo voi ho già ovukato? Questo mese gli stick li ho usati sola la mattina verso le 11 e pomeriggio.. Magari ho già ovulato la sera e per questo nemmeno uno stick positivo. Ieri muco filante, oggi lieve sensazione di bagnato, ma poco niente sugli slip.. Voi che dite?[/quote] magari non hai ancora ovulato..la tb non la prendi giusto?
Sono mamma di Thomas (9 anni)Judith
Membro[quote quote=700495]
Buongiorno ragazze, prima di iscrivermi qui ero triste per nn riuscire a rimanere incinta, voi invece mi date tanta forza e anche se non sarà nemmeno questo mese penso in positivo. Sono al 8 po moltissima aria nella pancia e tutte le mattine devo volare in bagno con movimenti strani nella pancia…tb a 36.9 e aspetto…
buongiornoo
essere positive aiuta tanto!è da tanto che Ci provate?Comuqnue io sono al 9po
Buongiorno ragazze, prima di iscrivermi qui ero triste per nn riuscire a rimanere incinta, voi invece mi date tanta forza e anche se non sarà nemmeno questo mese penso in positivo. Sono al 8 po moltissima aria nella pancia e tutte le mattine devo volare in bagno con movimenti strani nella pancia…tb a 36.9 e aspetto…
buongiornoo
Per noi è il secondo bimbo che cerchiamo la prima ha 3 anni e mezzo e ci siamo messi alla ricerca in giugno lo so è poco peró spero tanto arrivi….
[/quote] anche noi in cerca del secondo figlio :yes: speriamo che arrivi presto questa sorellina o questo fratellino 🤞🏻
Sono mamma di Thomas (9 anni)Valentina G
PartecipanteAdesso col passare dei minuti si vede un pochino di piu..mi sa che ovulerò stasera.. E purtroppo l’ultimo rapporto risale a lunedi mattina.. Mi sa che ho perso il giro anche sto mese
Valentina G
PartecipanteNo ancora nulla.
Ragazze vi allego il mio stick.. Sono a 15 pm.. Ma secondo voi ho già ovukato? Questo mese gli stick li ho usati sola la mattina verso le 11 e pomeriggio.. Magari ho già ovulato la sera e per questo nemmeno uno stick positivo. Ieri muco filante, oggi lieve sensazione di bagnato, ma poco niente sugli slip.. Voi che dite?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
Inattivo[quote quote=700436]
buongiornoo
[/quote]
[quote quote=700436]
buongiornoo
[/quote]
Per noi è il secondo bimbo che cerchiamo la prima ha 3 anni e mezzo e ci siamo messi alla ricerca in giugno lo so è poco peró spero tanto arrivi….Sybilla
Partecipante[quote quote=700437]Valentina speriamo in bene…tienici aggiornate..
Mi unisco anche io alla richiesta sul termometro per la temperatura basale..se questo mese non va vorrei provare ad utilizzarlo in associazione agli stick!
[/quote]
Anche io ragazze vi chiedo info sul termometro.. stanotte ciclo fortissimo e doloroso.. che pizza.. nn vedo l’ora di ricominciare a provare..
Speriamo trovino il bimbo, tienici aggiornate!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=700436]
buongiornoo
[/quote]
[quote quote=700436]
buongiornoo
[/quote]
Ali
PartecipanteValentina speriamo in bene…tienici aggiornate..
Mi unisco anche io alla richiesta sul termometro per la temperatura basale..se questo mese non va vorrei provare ad utilizzarlo in associazione agli stick!
Judith
Membro[quote quote=700430]Buongiorno ragazze, prima di iscrivermi qui ero triste per nn riuscire a rimanere incinta, voi invece mi date tanta forza e anche se non sarà nemmeno questo mese penso in positivo. Sono al 8 po moltissima aria nella pancia e tutte le mattine devo volare in bagno con movimenti strani nella pancia…tb a 36.9 e aspetto…
[/quote] buongiornoo :good: essere positive aiuta tanto!è da tanto che Ci provate?Comuqnue io sono al 9po
Sono mamma di Thomas (9 anni)