ciao ragazze! mamma mia avete scritto tantissimo non riesco piu a starvi dietro 🤣. xo sono contenta che ci sia un cosí bel confronto. :heart:
anch’io ho partorito con tc xkè era male incanalato e soprattutto x un drastico calo del liquido amniotico iniziato giorni prima del tc programmato, e quindi avrebbe messo in pericolo il bimbo. mi si sono rotte le acque il giorno prima del tc programmato…della serie “a me nessuno dice quando devo nascere”🤣🤣🤣. ho un bimbo molto indipendente😂. Da quel che so il vbac (vaginal birth after cesarean)si puó fare dopo almeno 24 mesi dal cesareo e se il ginecologo lo consente. Sinceramente con il prossimo non importa mi vanno bene entrambi anche se io ho molta paura del dolore del parto che forse preferisco un altro tc.😅
cmq io oggi sono a 12pm e non ho idea di quando ovuleró, non ho ancora muco fertile nè cervice aperta e tb nella norma…forse ritarderó un po’ questo mese…nel dubbio noi facciamo compitini un giorno si e uno no in attesa dello stick ovulazione positivo.
voi che mi dite?
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)