- Questo topic ha 1,174 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Billy.
-
mari m
Partecipante[quote quote=698673]Chi è un po’ più esperta mi sa dire a che po sono oggi se ho ovulato (forse) martedì 28? 2 po o 3po? Non ci capisco niente
. Uso l’app flo x monitorare il ciclo. Qualcuna la usa? Ho nel telefono anche Clue e il mio calendario. Che mi dite? Cmq io mamma di dicembre 2016 anche se poi con il TC programmato i miei pupetti sono nati a novembre
[/quote]anch’io uso Flo perché non ci capisco proprio nulla
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)Paolina88
Partecipante[quote quote=698694]
Io clearblue rosa ed è il primo che faccio, mai usati…ho letto che nn sempre sono affidabili..
come ti trovi con i clearblue rosa?
[/quote]
Oggi ho fatto il primo stick (mai usati in passato) non sapendo di preciso quando ovulo ho voluto provare, ma sono al 7 pm quindi è presto infatti è negativo! Sono stick comodi e semplici da fare, con il computerino è facile leggere il risultato!
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=698690]
Chi è un po’ più esperta mi sa dire a che po sono oggi se ho ovulato (forse) martedì 28? 2 po o 3po? Non ci capisco niente
. Uso l’app flo x monitorare il ciclo. Qualcuna la usa? Ho nel telefono anche Clue e il mio calendario. Che mi dite? Cmq io mamma di dicembre 2016 anche se poi con il TC programmato i miei pupetti sono nati a novembre
Il giorno che ovuli è il giorno 0, quindi se hai ovulato il 28 oggi è il 2PO
[/quote]
Grazie mille!!
Argentea
Partecipante[quote quote=698673]Chi è un po’ più esperta mi sa dire a che po sono oggi se ho ovulato (forse) martedì 28? 2 po o 3po? Non ci capisco niente
. Uso l’app flo x monitorare il ciclo. Qualcuna la usa? Ho nel telefono anche Clue e il mio calendario. Che mi dite?
Cmq io mamma di dicembre 2016 anche se poi con il TC programmato i miei pupetti sono nati a novembre
[/quote]
Il giorno che ovuli è il giorno 0, quindi se hai ovulato il 28 oggi è il 2PO
Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoNon me ne intendo molto. Finora ci hanno azzeccato abbastanza con me, credo dipenda anche se si ha o meno dei problemi. Cmq, nel caso avessi veramente ovulato martedì a che po sarei? Grazie :rose:
Paolina88
PartecipanteIo clearblue rosa ed è il primo che faccio, mai usati…ho letto che nn sempre sono affidabili..
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>[quote quote=698683]</p>
Di solito faccio stick e monitoro il muco x evitare una gravidanza, ma ora siamo stati al mare e abbiamo detto che se fosse arrivato sarebbe stato benvenuto/a 😅 quindi questo mese niente. Martedì che siamo arrivati a casa ho fatto uno di ovulazione ed era negativo, ieri pure. L’ultima volta che ho visto il muco è stata proprio lunedì, martedì solo una piccolissima perdita liquida e poi basta
<p style=”text-align: left;”>Quali stick usi?</p>
<p style=”text-align: left;”>[/quote]</p>
I canadesi verdi presi da AmazonPaolina88
Partecipante[quote quote=698681]Di solito faccio stick e monitoro il muco x evitare una gravidanza, ma ora siamo stati al mare e abbiamo detto che se fosse arrivato sarebbe stato benvenuto/a 😅 quindi questo mese niente. Martedì che siamo arrivati a casa ho fatto uno di ovulazione ed era negativo, ieri pure. L’ultima volta che ho visto il muco è stata proprio lunedì, martedì solo una piccolissima perdita liquida e poi basta
[/quote]
Quali stick usi?
Anonimo
InattivoDi solito faccio stick e monitoro il muco x evitare una gravidanza, ma ora siamo stati al mare e abbiamo detto che se fosse arrivato sarebbe stato benvenuto/a 😅 quindi questo mese niente. Martedì che siamo arrivati a casa ho fatto uno di ovulazione ed era negativo, ieri pure. L’ultima volta che ho visto il muco è stata proprio lunedì, martedì solo una piccolissima perdita liquida e poi basta
Paolina88
PartecipanteIo non ho resistito e ho fatto uno stick questa mattina 7 pm :wacko: clearblue ed è negativo sx marcatissima e dx lieve lieve, xò ho muco watery e tb ai minimi, vediamo!
Paolina88
Partecipante[quote quote=698673]Chi è un po’ più esperta mi sa dire a che po sono oggi se ho ovulato (forse) martedì 28? 2 po o 3po? Non ci capisco niente. Uso l’app flo x monitorare il ciclo. Qualcuna la usa. Ho nel telefono anche Clue e il mio calendario. Che mi dite?
Cmq io mamma di dicembre 2016 anche se poi con il TC programmato i miei pupetti sono nati a novembre
[/quote]
Usi tb e/o stick?
Anonimo
InattivoChi è un po’ più esperta mi sa dire a che po sono oggi se ho ovulato (forse) martedì 28? 2 po o 3po? Non ci capisco niente :wacko: . Uso l’app flo x monitorare il ciclo. Qualcuna la usa? Ho nel telefono anche Clue e il mio calendario. Che mi dite?
Cmq io mamma di dicembre 2016 anche se poi con il TC programmato i miei pupetti sono nati a novembre :heart:
Judi
PartecipanteMaledetti sintomi… mi sono gia’ venute… 😥
Mi potete spostare al 25 sett?Sono mamma di cucciolo (3 anni)RossRoss
Partecipante[quote quote=698666]Ciao! Ross, in gravidanza si abbassano le difese immunitarie e si è esposti ai virus, quindi anche all’herpes. Ma non ti fissare, non esistono veri e propri sintomi così precoci. Tutto può essere tutto e nulla. Non si può che attendere, purtroppo.
[/quote]Non mi fisso assolutamente…anzi io per prima le ho detto che era impossibile. La mia era solo curiosità! Grazie per la spiegazione :yes:
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)vogliadi3
PartecipanteCiao!
Ross, in gravidanza si abbassano le difese immunitarie e si è esposti ai virus, quindi anche all’herpes.
Ma non ti fissare, non esistono veri e propri sintomi così precoci. Tutto può essere tutto e nulla. Non si può che attendere, purtroppo.
RossRoss
PartecipanteBuongiorno ragazze! Come state? Io a pezzi…sono molto debole, il dente del giudizio ha deciso di rompere un pò le scatole e mi è pure venuto l’herpes labiale 😥 uh mamma…Ieri una mia amica a cui raccontavo i miei acciacchi mi fa:”Ma sei incinta?” secondo lei l’herpes è un”sintomo”…questa non l’avevo mai sentita. In più non le aspetto per 08/08 quindi non credo che sia già possibile avere sintomi.
Buona giornata a tutte!
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)Lullabyforbaby
Partecipante[quote quote=698547]
- Ragazze voglio raccontarvi cosa mi è capitato questa mattina e venuta a trovarmi una amica che non vedevo da un po’ e mi ha detto non è che sei incinta e io no no(non lo sa nessuno che ci stiamo provando ) poi a preso una catenina e ci ha infilato la mia fede e la abbassata e alzata per tre volte sulla mia pancia e si muoveva in verticale molto velocemente e mi ha detto vedi che lo sei un bel maschietto poi ha provato su di lei e non si è mossa ed io scettica ma va non sono incinta e lei vedrai che lo sei
se volete provate e fatemi sapere
[/quote]
Anche mia suocera fa sta cosa della catenella.. non ha mai sbagliato.. poi ovviamente dipende da persona a persona, scetticismo e altro.. il tempo te lo dirà!
Ho cercato una gravidanza per quasi 4 anni con biochimica gennaio 2020. Siamo arrivati in PMA!!💐 - Primo livello - IUI. A fine marzo mi metto in lista per la Fivet. Stiamo venendo a prenderti Amore Mio, ci vediamo presto!❤️Annarel85
Partecipante[quote quote=698547]
- Ragazze voglio raccontarvi cosa mi è capitato questa mattina e venuta a trovarmi una amica che non vedevo da un po’ e mi ha detto non è che sei incinta e io no no(non lo sa nessuno che ci stiamo provando ) poi a preso una catenina e ci ha infilato la mia fede e la abbassata e alzata per tre volte sulla mia pancia e si muoveva in verticale molto velocemente e mi ha detto vedi che lo sei un bel maschietto poi ha provato su di lei e non si è mossa ed io scettica ma va non sono incinta e lei vedrai che lo sei
se volete provate e fatemi sapere
[/quote]
Perdonami ma non credo a queste cose. 😅
Dunque…forse ci siamo, ff mi dà ovulazione adesso al 17pm,domenica scorsa, quindi dovrei essere al 3 po. Sinceramente se questa ovulazione c’è stata, io non me ne sono accorta, niente muco, niente brufoli, niente fitte al fianco. Niente di niente. E probabilmente non abbiamo nemmeno indovinato i giorni dei rapporti, per cui questo mese facciamo che sto qui, ma so già di non averla beccata.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 22 giorni.mari m
PartecipanteAllora il 2014 era un anno molto fortunato :heart:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)mari m
PartecipanteEd ora speriamo di essere tutte mamme del 2019 :yahoo:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)Paolina88
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=698568]
Gaya quanti anni ha anch’io per la prima bambina sono rimasta incinta proprio a fine agosto del 2013
io 32 tra poco tu? Il mio bambino ha quasi 5 anni
io 35 anni e la mia bimba quattro e mezzo allora speriamo che questo mese ci porti un bel positivo
io sono rimasta incinta ad aprile 2013… usavo già periodo fertile?
sì ero una mamma di maggio 2014
anch io
gennaio 2014
[/quote]
Io mamma di agosto 2014 :yahoo:
Anonimo
InattivoCiao ragazze scusate l’assenza ma con le ferie ho staccato proprio anche se purtroppo ciclo arrivato a ferragosto… per cui sono nuovamente con voi….però abbiamo deciso di far fare un controllino a mio marito e vedremo speriamo che magari nn serva vedere i risultati
non le aspetto per il 15 settembre