@Judi io non voglio usare creme particolari ma solo prodotti naturali..quindi x scacciare la candida sto facendo dei lavaggi con solo bicarbonato, niente prodotti intimi, in più ho aggiunto dei fermenti lattici. E funziona! Mi e’ praticamente passata!! Ma secondo voi può essere che lo sperma faccia andare via la candida perché lubrifica e ripulisce? Lo so e’ assurdo ma e’ già la seconda volta che ci faccio caso..sembra che dopo il primo rapporto che ho con la candida inizi a migliorare :wacko: B-)
Oggi 1PO, ho fatto mille salti mortali per piazzare un rapporto oggi prima che il marito andasse di turno la notte… e niente ha fatto cilecca! 😥
Mi rimane quindi un rapporto giovedì notte (troppo presto) e domenica sera tardi, spero che basti magari con l’aiuto del vivens… mannaggia a lui e alla sua ansia da prestazione! :negative:
Ragazze io ho l’utero retroverso..e all’ultima visita il gine mi ha detto di mettere il cuscino sotto al sedere almeno per una mezzora, perché gli spermini ci impiegano un po di piu ad arrivare al bersaglio.. E tentar non nuoce😂
@enni in effetti nei casi precedenti il mio vero sintono di gravidanza era il seno piu’ gonfio, quindi questa leggera nausea non mi convince molto. Pero’ magari il corpo e’ cambiato dopo l’as… Oggi mi sento proprio uno straccio, magari e’ in arrivo una semplice influenza :unsure:
Non so per la fase luteale. Prima era molto breve, intorno a 10 giorni. Spero che dopo l’as si sia allungata. Dovrei aver ovulato il 19 cmq.
Mi dispiace per la candida, come ti comporti per scacciarla?
Ciao mari anche io come te in piena ovulazione e ho dato inizio ai compiti, avevo letto che la cos’è del cuscino è sopratutto xke ki ha L utero retroverso xo io lo ho fatto X una decina di minuti chissà se aiuta :bye: :yahoo:
Ciao a tutte benvenute alle nuove cicognine io sono nei giorni di ovulazione quindi abbiamo iniziato i compitini col maritino speriamo che questo settembre ci porti tanti positivi e spero anche per me oggi mi hanno dato un consiglio di mettere un cuscino sotto il sedere dopo il rapporto che dovrebbe aiutare il concepimento voi sapete qualcosa scusate per la domanda stupida :scratch: _
Ciao ragazze!! Vi ho lette tutto d’un fiato 🙂 dai allora manca poco a settembre.. Ci siamo quasi per le prime cicognine!
@Judi può essere un buon segno la nausea ma spesso è stato un sintomo che mi ha illusa x niente.. Spero non sia il tuo caso.. Quanto dura la tua fase luteale?
Io ragazze questo mese sono in confusione totale x colpa della candida.. Non capisco proprio quando ho ovulato.. Tra l’altro proprio questo mese che non ho preso la tb!! Devo solo attendere :heart:
Ciao ragazze come state? Io temo che passerò direttamente ad ottobre. Oggi ho fatto il controllo dalla gine come ogni anno. Tutto ok! Ero un po’ preoccupata perchè dopo la gravidanza il ciclo era ripreso molto abbondante e temevo qualche problema. Da quel che ho capito ho già ovulato e non credo di avercela fatta…scema che non le ho chiesto nulla ma mi sono imbarazzata…Ora inizierò acido folico ed ufficializzerò questa ricerca partita in sordina B-)
Per ricollegarmi ai post precedenti io ho due cani un lupoide nero femmina ed un labrador che con il mio pupo formano un’associazione a delinquere :heart:
Buongiorno a tutte … sono nuovissima … spero che serva come mantra vista la mia non più giovane età anagrafica perchè in realtà me ne sento la metà … conto sulla gioventù del mio ragazzo :yahoo:
[quote quote=698292]Sí prima di iniziare a provare ho fatto visita, ecografia, pap test e ho voluto fare dei tamponi vaginali…mi preoccupa più lui che però per l’uomo non saprei neanche a chi rivolgermi!
[/quote]
Alicetta son come te!
èpensa che all’ultima visita ginecologica ho chiesto di fare a breve degli esami più specifici per vedere se è tutto a posto.. visita per me per vedere se le tube son aperte (mi credeterete pazza e probabilmente lo sono.. ma avevo provato qualche mese anche con un ex ad avere figli e nada.. e ora lui diventerà papà. quindi son quelle menate che una si fa, sperando siano solo nella mia mente) e visita per lui per vedere la motilità degli spermini e come sono insomma.
kmq mi ha fatto la carta direttamente il mio gine e mi ha detto dove chiamare per mettersi d’accordo col mio moroso, perchè ci sono degli infermieri apposta che sanno la corretta procedura.
ed è anche più o meno dallo stesso tempo che sto provando.
adesso vediamo..
[quote quote=698292]Sí prima di iniziare a provare ho fatto visita, ecografia, pap test e ho voluto fare dei tamponi vaginali…mi preoccupa più lui che però per l’uomo non saprei neanche a chi rivolgermi!
Sí prima di iniziare a provare ho fatto visita, ecografia, pap test e ho voluto fare dei tamponi vaginali…mi preoccupa più lui che però per l’uomo non saprei neanche a chi rivolgermi!
[quote quote=698280]Questo è il quinto tentativo…è solo che ho la sensazione che non sia tutto a posto e che questo bimbo non arriverà mai…in effetti sono un po’ tragica ma questo tentare e sperare e non poter far altro mi destabilizza!
Questo è il quinto tentativo…è solo che ho la sensazione che non sia tutto a posto e che questo bimbo non arriverà mai…in effetti sono un po’ tragica ma questo tentare e sperare e non poter far altro mi destabilizza!