- Questo topic ha 1,174 risposte, 69 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Billy.
-
palmielisinaPartecipante[quote quote=696933]Ciao palmielisina!!!! Io sono già in marcia. Ma come per te con il bimbo non si riesce sempre a rispettare la tabella di marcia 😁😁😁 3 gg fa aspetta aspetta che si addormenta……. ci siamo addormentati prima noi 😂😂😂
[/quote]
ecco appunto 😂😂😂. sai quante volte capita che sul piu bello il cirolo si sveglia…il mio ha 18 mesi e si sveglia ancora un sacco durante la notte…
sai già più o meno quando ovulerai? prendi tb o fai stick?
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)
Silvia AlterioPartecipanteCiao palmielisina!!!! Io sono già in marcia. Ma come per te con il bimbo non si riesce sempre a rispettare la tabella di marcia 😁😁😁 3 gg fa aspetta aspetta che si addormenta……. ci siamo addormentati prima noi 😂😂😂
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Giuseppe (10 anni)
palmielisinaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Come state oggi? Chi sta maratona di? Mi raccomando non prosciugate i vostri maritini/compagni che se no gli spermini ne risentono 😂
Io sono al secondo giorno di ciclo e già scalpito visto che tra il piccolo e il lavoro non abbiamo fatto niente tutta la settimana passata 😡
Ho acquistato gli stick e dovrebbero arrivare in un paio di giorni poi sono pronta x la battaglia!!! Settembre e anche il mese del mio compleanno quindi un positivo sarebbe un magnifico regalo! :heart:
Venerdì vado dal ginecologo xke ho notato una fase luteale troppo corta, solo 10gg, e questo potrebbe essere un problema… Speriamo mi dia subito qualcosa x risolvere.
Raccontatemi un po’ di voi così ci passiamo il tempo! :good:
Annarel85PartecipanteIo sono nel periodo fertile, oggi 11pm. Speriamo sia il mese giusto… Altrimenti il prossimo dovrò cominciare il percorso per la pma…
~ Chi non le aspetta per Settembre ~
Annarel85 7 Settembre
Silvia Alterio 7 Settembre
Enni 7 Settembre
Argentea 11 Settembre
Gaya86 14 Settembre
Palmielisina 19 SettembreTutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 1 giorno.
Silvia AlterioPartecipanteCiao io dovrei avere l’ovulazione il 23 ma oggi il muco era già filante…. :mail:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Giuseppe (10 anni)
palmielisinaPartecipante
palmielisinaPartecipanteCiao a tutte nuove e vecchie amiche! :bye:
Agosto è stato un ciclo bastardo, tb alta fino all’ ultimo e poi calo drastico e rosse puntualissime. :negative:
Spero x tutte noi di spennare ben benino sta pennuta!:yahoo: :good: B-)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze come va? Fra una settimana sarà già il mio giorno dell’ovulazione quindi mi sto preparando ad osservare il muco e fare compitini :heart: voi cosa mi raccontate?
Gaya86PartecipanteEccomi qua… nuovo mese e si riparte
non le aspetto per il 14 settembre speriamo bene :heart: mandatemi un po’ di fortuna
Sono mamma di Lorenzo (11 anni)
Silvia AlterioPartecipanteIo per la scorsa gravidanza sono stata fortunata…. Non ho usato ne tb ne stick e non ho neanche calcolato bene i rapporti…. o meglio mio marito non li ha programmati……. Io più o meno sapevo i giorni fertili avendo un ciclo regolarissimo e mi impeganvo di piu B-) però ora non so. Lo scorso ciclo è stato troppo strano è ritardato di 7 gg e poi le perdite sono durate tantissimo è anche iniziato strano ovvero con piccole perdite. Mentre di solito diventano subito abbondanti e poi avendo già il bimbo di 2 anni non ho sempre la libertà di avere rapporti.
Annarel85PartecipanteSinceramente non so rispondere sulla questione della frequenza. Ho letto molto spesso che i rapporti quotidiani rendono lo sperma meno concentrato, nel senso che pa conta degli spermatozoi è minore, ma non so se sia vero. Noi ci atteniamo ai giorni alterni, quando possibile.
Per quanto riguarda il metodo per capire i giorni fertili, io ho il monitor persona col quale mi trovo benissimo, certo gli stick costano più dei canadesi, ma li prendo in stock su Amazon e risparmio un bel po’. Misuro anche la tb, mentre il muco io non lo vedo tutti i mesi e trovo poco igienico il controllo della cervice, quindi non mi affido a questo metodo.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
AnonimoInattivoSi anche io ho letto una cosa del genere..altri invece dicono che non è vero.. Booo…
Silvia AlterioPartecipanteBoh enni non saprei da una parte mi sembra di aver letto una cosa del genere che tipo lo sperma diventa meno ” pieno” di “girini” ma non mi ricordo bene. :scratch:
AnonimoInattivoAnche io questo mese pensavo di prenderli su internet! Ho trovato a 2,99€ 30 test di gravidanza, ma solo le cartine interne. Anche queste 10 ml. Così se vogliamo fare il test dall’impazienza non dobbiamo sentirci in colpa con i nostri ometti che spendiamo per niente :whistle:
Io questo mese non prendo la tb perché ho imparato ad individuare bene l’ovulazione con il muco.. È voi?
Ma secondo voi se per i 6 giorni più “a rischio” avremo rapporti tutti i giorni può compromettere la fertilità degli spermini? È meglio alternare i giorni?
Annarel85Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=696462]A un’altra domanda. Ma voi avete mai comprato i test di gravidanza one step che si vendono su Internet? Io li ho trovato a meno di 4 euro un pacco da 10. Dice che sono da 10 Miu… saranno attendibili? Purché io questo mese ne ho fatto 2 visto che non mi arrivavano ed ho speso 20€ 😕 quasi quasi mando a prenderli</p>
<p style=”text-align: left;”>[/quote]</p>
Sì io li uso e devo dire che il negativo è inequivocabile! 😂😂@Enni, io ho già ripreso le maratone! :yahoo:
Silvia AlterioPartecipanteA un’altra domanda. Ma voi avete mai comprato i test di gravidanza one step che si vendono su Internet? Io li ho trovato a meno di 4 euro un pacco da 10. Dice che sono da 10 Miu… saranno attendibili? Purché io questo mese ne ho fatto 2 visto che non mi arrivavano ed ho speso 20€ 😕 quasi quasi mando a prenderli
Silvia AlterioPartecipanteCiao ragazze!!!!! Vi state riposando in questi giorni per essere in forma pronte all’attacco 😆
Ma voi prendete tutte la temperatura o usate gli stick?
AnonimoInattivoAnnarel85 scusami anche tu per il 7! Dai che facciamo la tripletta!! :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Rieccomi con il mio 8 pm..Io questo mese non le aspetto per il 7 come Silvia! Anche io aspetto l’autunno con tutti i suoi colori!! Spero sia il mese giusto per me e me lo auguro anche per voi amiche!!
Annarel85PartecipanteEhilà! Nessuna cicognina per Settembre Siamo tutte in vacanza?
Annarel85Partecipante~ Chi non le aspetta per Settembre ~
Annarel85 7 Settembre
Silvia Alterio 7 Settembre
Argentea 11 Settembre
Silvia AlterioPartecipanteCiao a tutte eccoci qui pronte a riprovare!!!!! Io non le aspetto per il 7
Annarel85PartecipanteEccoci qua, altro giro altra corsa. Settembre è il mese dei cambiamenti, dopo un periodo di ferie e caldo si ricomincia proiettandoci verso nuovi progetti. L’autunno è pure la mia stagione preferita, quindi cara pennuta, io ti troverò e ti spennerò! 😁
Sotto a chi tocca girls!