- Questo topic ha 6,345 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Maria.
-
Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze ❤️
Si siamo stati accettati con la garanzia gravidanza, dobbiamo finire gli esami per sapere se con la prima omologa e gli altri cicli eterologa o direttamente eterologa. Ci manca il risultato del fish test che loro ritengono fondamentale specialmente per l’abortivitá!
Hope80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Ma siiiiii che adesso non hai fretta ☺️ E poi effettivamente da un lato riprovare subito potrebbe avere dei vantaggi dall’altro potrebbe esserci uno scombussolamento ormonale, mia cognata sè ci prova poco dopo aver partorito resta in cinta io ho avuto con la prima, il capoparto a 16 mesi dal parto e poi cicli sballatissimi e lunghi, però tu hai visto che avevi ovulato…
… quando ci fai un test? 🤪
🤣🤣
@morgana tu a che punto sei? Sai se ti hanno accettato in quella clinica?Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteNoooo per ora niente test, aspetto fino a lunedì e poi si vedrà nel caso… Non vorrei fosse solo uno scombussolamento ormonale
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Rose
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stellaaaaa, domattina ci regali un bel test? 🤩🤩🤩
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Anonimo
InattivoJudi
PartecipanteSono d’accordo con Hope, non bisogna giudicare… in effetti il fatto che si sia cancellata è strano. Forse si è accorta di essere andata un po’ oltre e vuole staccare. Magari tra un po’ ci spiegherà…
Sono mamma di cucciolo (3 anni)Asia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io..diciamo che poteva anche dire ok mi vergogno del mio corpo e ho messo foto di un altra il fatto di cancellarsi penso che voglia dire che nn è l’unica bugia che ha detto.. vabbè che poi noi del forum con tutti i problemi e preoccupazioni nostre figurati se gli avremo dato peso.. boh
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 9 giorni.Asia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stella dopo luglio sono ferma.. voglio cambiare gine e centro.. mi sto un disintossicando sperando di ripartire l’anno prox più carica e con più fortuna te come va? Ho letto che è bravissimo il tuo Michele
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 9 giorni.Stella89 🌈💙
PartecipanteE comunque qui ancora mutanda bianca 🤞🏻
Ciclo lo aspetto già dall’altro ieri, ieri al massimo…sto iniziando a sperare 🥰🥰In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Si ok… Ci sta… Ma perché eliminarsi???
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoChe cosa strana.. io mi ero affezionata 🤐
Hope80
PartecipanteBuongiorno a tutte, mi pareva di ricordare che morena fosse una ex obesa, ora sono tanti anni che bazzico su questo forum e potrei sbagliarmi, quindi può essere che avesse avuto problemi con il suo corpo, comunque in fondo che male faceva? Io dico se aveva bisogno di questo per sentirsi meglio, ho imparato a non giudicare perché a volte quando ci troviamo a vivere alcune esperienze scopriamo che teniamo comportamenti diversi da quello che immaginavamo, nel bene e nel male eh… io credo che non abbia inventato tutto ma forse solo la sua immagine, anche perché era tanto che scriveva qua e non ricordo abbia mai inventato cose strane, anzi era di supporto a molte anche in altri post
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Judi
PartecipanteChe storia questa di Morena… e se non sbaglio era una storica del forum!
Ragazze vi penso e spero stiate bene!
Io tutto ok, superata la fase di preoccupazioni per crescita e allattamento ora mi preparo per la prossima fase: svezzamento e nido! E a dir la verità inizio a pensare a quando potrei avere un’altra gravidanza… 😛Sono mamma di cucciolo (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaAsia come stai???? Stai provando o sei ferma???
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteSpero per lei sia falsa solo la foto…
Inventarsi tutta la storia della trigemellare sarebbe davvero folle 🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Se fosse tutto falso ha davvero dei problemi e soffre di protagonismo puro!!!In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Giulietta
PartecipanteIo per puro caso ho visto la prima foto con il pancione..dopo pochi giorni stando su instagram vedevo alcuni video e mi è apparsa la stessa donna🤪…ho fatto lo screen e l ho inviato a Stella..ora non so se sia tutto falso o erano solo immagini false🥴
Sono mamma di Flavio (3 anni)Asia
PartecipanteCiao ragazze.. anche io ho avuto sospetto quando disse di aspettare 3 gemelli senza avere fatto nessunissima cura..
Assurdo veramenteSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 9 giorni.Marta2893
PartecipanteNoooo ragazze non ci voglio credere 🙆🏼♀️🙆🏼♀️🙆🏼♀️🙆🏼♀️
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 5 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Mary
PartecipanteRagazze, quindi Morena era un profilo fake???
buahuahuah ma come si faaaaaaaaaaaPasso dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Giulietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stendiamo un velo pietoso….🤪😅
Sono mamma di Flavio (3 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaOddio… Ma si è cancellata dal forum adesso???
Comunque anche io ho visto la stessa foto che pubblicò morena su Instagram… E credo proprio no’non fosse lei… Era un profilo di gravidanza spagnolo 😅😅😅
Ma che senso ha pubblicare foto altrui e spacciarle per proprie…In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Giulietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChissà se questa sei veramente tu?o come l ‘altra foto che l’hai presa sui social?
Sono mamma di Flavio (3 anni)Rose
PartecipanteMorena che meraviglia 🤩 Chissà come si divertono i tuoi 3 piccolini lì dentro 🥳
Emotivamente come stai?29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (1 anni e 5 mesi circa) J.Anonimo
InattivoMorena sei meravigliosa 😍
Anonimo
InattivoMagrissima tra un po rotolo🤣🤣🤣cmq 35 settimane